La determinazione e la forza di volontà ripagano sempre, mi dicevano! Un giorno mi ripagheranno ne sono sicura, perché non smetterò mai di provarci, non smetterò mai di amare l’unica cosa che mi fa stare bene al mondo e che mi fa sentire libera! Ci sarà un tempo per riprovare…Perché non mi sento sconfitta tanto meno delusa, ma carica di nuove consapevolezze che possono solo aiutarmi a crescere e a diventare più forte… LEI sarà sempre il mio solo destino…e io posso soltanto amarla senza mai nessun freno! #amici14#singer#song#dreamer#dreams#hope#music#beautiful#swag#sweet#likeforlike#l4l#followforfollow#f4f#glamor#fashion#feelings#brunette#girl#mengoni#sound#soul#love

La determinazione e la forza di volontà ripagano sempre, mi dicevano! Un giorno mi ripagheranno ne sono sicura, perché non smetterò mai di provarci, non smetterò mai di amare lunica cosa che mi fa stare bene al mondo e che mi fa sentire libera! Ci sarà un tempo per riprovare...Perché non mi sento sconfitta tanto meno delusa, ma carica di nuove consapevolezze che possono solo aiutarmi a crescere e a diventare più forte... LEI sarà sempre il mio solo destino...e io posso soltanto amarla senza mai nessun freno! #amici14#singer#song#dreamer#dreams#hope#music#beautiful#swag#sweet#likeforlike#l4l#followforfollow#f4f#glamor#fashion#feelings#brunette#girl#mengoni#sound#soul#love

laura_dellerose_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “La determinazione e la forza di volontà ripagano sempre, mi dicevano! Un giorno mi ripagheranno ne sono sicura, perché non smetterò mai di provarci, non smetterò mai di amare l’unica cosa che mi fa stare bene al mondo e che mi fa sentire libera!
Ci sarà un tempo per riprovare…Perché non mi sento sconfitta tanto meno delusa, ma carica di nuove consapevolezze che possono solo aiutarmi a crescere e a diventare più forte… LEI sarà sempre il mio solo destino…e io posso soltanto amarla senza mai nessun freno!
singer#song#dreamer#dreams#hope#music#beautiful#swag#sweet#likeforlike#l4l#followforfollow#f4f#glamor#fashion#feelings#brunette#girl#mengoni#sound#soul#love”.

Commenta