“La mia famiglia ha sempre creduto in me e ha fatto degli enormi sacrifici, come gli ho fatti io…tanti, e non ho intenzione assolutamente di buttarmi giù per questa maglietta. La mia famiglia è la cosa piú importante che ho. I miei hanno fatto tanti sacrifici sia a livello economico, arrivando anche a situazioni un pó difficili. Tutto quello che faccio, lo faccio con la passione ed è passione che ho dovuto affrontare con sacrifici e delle scelte di vita importanti. Io non sono contento ancora di come sto reagendo a determinate critiche e alla situazione, però sono consapevole di avere delle potenzialità, un talento e dei contenuti da dare, perchè ho iniziato a scrivere e fare musica perché ne sentivo il bisogno. Scrivere mi libera, lí viene fuori la vera parte di me poi quando sono incazzato vado a scrivere una canzone, quando sono felice vado a scrivere una canzone, quando sto veramente di merda vado a scrivere una canzone, tutto converge li sempre e comunque, sempre. Scrivere mi da la possibilità di avvicinarmi di più alle persone e mi da la possibilità anche di aiutarle. Esibirmi il sabato sarebbe la possibilità di……inanzittutto ringraziare i miei” #Attika #attikamusic #amici14 #ElyaZambolin #Singer #artist #musician #songwriter #boyband

La mia famiglia ha sempre creduto in me e ha fatto degli enormi sacrifici, come gli ho fatti io...tanti, e non ho intenzione assolutamente di buttarmi giù per questa maglietta. La mia famiglia è la cosa piú importante che ho. I miei hanno fatto tanti sacrifici sia a livello economico, arrivando anche a situazioni un pó difficili. Tutto quello che faccio, lo faccio con la passione ed è passione che ho dovuto affrontare con sacrifici e delle scelte di vita importanti. Io non sono contento ancora di come sto reagendo a determinate critiche e alla situazione, però sono consapevole di avere delle potenzialità, un talento e dei contenuti da dare, perchè ho iniziato a scrivere e fare musica perché ne sentivo il bisogno. Scrivere mi libera, lí viene fuori la vera parte di me poi quando sono incazzato vado a scrivere una canzone, quando sono felice vado a scrivere una canzone, quando sto veramente di merda vado a scrivere una canzone, tutto converge li sempre e comunque, sempre. Scrivere mi da la possibilità di avvicinarmi di più alle persone e mi da la possibilità anche di aiutarle. Esibirmi il sabato sarebbe la possibilità di......inanzittutto ringraziare i miei #Attika #attikamusic #amici14 #ElyaZambolin #Singer #artist #musician #songwriter #boyband

attjka.music ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “”La mia famiglia ha sempre creduto in me e ha fatto degli enormi sacrifici, come gli ho fatti io…tanti, e non ho intenzione assolutamente di buttarmi giù per questa maglietta.
La mia famiglia è la cosa piú importante che ho.
I miei hanno fatto tanti sacrifici sia a livello economico, arrivando anche a situazioni un pó difficili. Tutto quello che faccio, lo faccio con la passione ed è passione che ho dovuto affrontare con sacrifici e delle scelte di vita importanti.
Io non sono contento ancora di come sto reagendo a determinate critiche e alla situazione, però sono consapevole di avere delle potenzialità, un talento e dei contenuti da dare, perchè ho iniziato a scrivere e fare musica perché ne sentivo il bisogno. Scrivere mi libera, lí viene fuori la vera parte di me poi quando sono incazzato vado a scrivere una canzone, quando sono felice vado a scrivere una canzone, quando sto veramente di merda vado a scrivere una canzone, tutto converge li sempre e comunque, sempre. Scrivere mi da la possibilità di avvicinarmi di più alle persone e mi da la possibilità anche di aiutarle. Esibirmi il sabato sarebbe la possibilità di……inanzittutto ringraziare i miei”
#Attika #attikamusic #ElyaZambolin #Singer #artist #musician #songwriter #boyband”.

Commenta