La puntata di oggi si è conclusa! Simone ha meritatamente vinto la sfida, Paola è andata in sfida essendo il capitano della squadra perdente. Dei tre proposti dai ragazzi per essere eliminati è uscita Luana. Lunedì, dopo il pomeridiano su Real Time, ci sarà uno speciale su canale 5 (14:45) in cui si sapranno le sorti di Briga e Michele e della squadra perdente. siete d’accordo con l’uscita di Luana e della vittoria di Simone? Fatemi sapere la vostra opinione, per conoscerci meglio!

La puntata di oggi si è conclusa! Simone ha meritatamente vinto la sfida, Paola è andata in sfida essendo il capitano della squadra perdente. Dei tre proposti dai ragazzi per essere eliminati è uscita Luana. Lunedì, dopo il pomeridiano su Real Time, ci sarà uno speciale su canale 5 (14:45) in cui si sapranno le sorti di Briga e Michele e della squadra perdente. siete daccordo con luscita di Luana e della vittoria di Simone? Fatemi sapere la vostra opinione, per conoscerci meglio!

fanpage_amici14 ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “La puntata di oggi si è conclusa!
Simone ha meritatamente vinto la sfida, Paola è andata in sfida essendo il capitano della squadra perdente. Dei tre proposti dai ragazzi per essere eliminati è uscita Luana. Lunedì, dopo il pomeridiano su Real Time, ci sarà uno speciale su canale 5 (14:45) in cui si sapranno le sorti di Briga e Michele e della squadra perdente.
siete d’accordo con l’uscita di Luana e della vittoria di Simone? Fatemi sapere la vostra opinione, per conoscerci meglio!

Dietro le quinte: Amici sfida tra Paola e Kolor, chi ha vinto la sfida tra the kolor, TRE KOLOR AMICI
Commenta