Luca Tudisca è nato a San Agata di Militello in Sicilia il 19 febbraio 1988, si è trasferito a Milano da 6 anni per cantare. Ama il calcio e il cinema, è testardo e istintivo, non gli piacciono le persone arroganti e presuntuose, fatica a dire di no e si vergogna del suo sorriso anche se molte delle sue fan lo amiamo. Luca Tudisca era un concorrente di #amici14 e purtroppo è stato eliminato poco tempo fa. Ringrazio @_desyge_ per la foto e la descrizione del cantante che, se devo dire la verità lei lo ama!!

Luca Tudisca è nato a San Agata di Militello in Sicilia il 19 febbraio 1988, si è trasferito a Milano da 6 anni per cantare. Ama il calcio e il cinema, è testardo e istintivo, non gli piacciono le persone arroganti e presuntuose, fatica a dire di no e si vergogna del suo sorriso anche se molte delle sue fan lo amiamo. Luca Tudisca era un concorrente di #amici14 e purtroppo è stato eliminato poco tempo fa. Ringrazio @ desyge  per la foto e la descrizione del cantante che, se devo dire la verità lei lo ama!!

sfumature_di_adolescenza ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Luca Tudisca è nato a San Agata di Militello in Sicilia il 19 febbraio 1988, si è trasferito a Milano da 6 anni per cantare. Ama il calcio e il cinema, è testardo e istintivo, non gli piacciono le persone arroganti e presuntuose, fatica a dire di no e si vergogna del suo sorriso anche se molte delle sue fan lo amiamo. Luca Tudisca era un concorrente di e purtroppo è stato eliminato poco tempo fa.
Ringrazio @_desyge_ per la foto e la descrizione del cantante che, se devo dire la verità lei lo ama!!”.

Dietro le quinte: quando é nato luca tudisca
Commenta