Ma quanto posso essere contenta da 1 a 10?GABRIELE È IL PRIMO ELIMINATO PROVVISORIO. Forse mi sentite urlare da Alessandria. Ma tornando seri,sto leggendo tante di quelle cazzate su sto povero ragazzo, tipo “Ale non lo segue manco un cane” “ale è raccomandato”,se Ale è la dentro,vuol dire che un motivo ci sarà,lui è la persona,che con la sua versatilità,espressività e voglia di ballare,ha fatto sognare anche le menti più rigide,colui che fa danzare il cuore,il vero vincitore di #amici15 ,quello che ha saputo emozionare pure un insensibile j-ax. Ale è quello che colora il mondo,quello che odia Tati,quello che ci ha fatto ridere due mesi,quello che con la sua versatilità a dipinto i quadri più belli. Gabriele. Che dire di lui,è un ottimo ballerino,ma ale ,se lo magna 10 a 0,non è versatile,non ha espressione,è una pietra,è arrivato fino ad ora,grazie alle coach,perché se no Alessio sarebbe ancora la dentro,se non fosse un raccomandatone. Fa sempre gli stessi balli,finisce e bacia sempre ‘ma femmena,CHE DUE PALLE,sempre la solita storia,penso che anche le giudici so siano rotte. Ho capito che non sceglie lui i quadri,Ma che palle. Gabriele,se fossi in te sarei preoccupato,un bacio👍💪#finALE by alessio.michi.andre.ale

Ma quanto posso essere contenta da 1 a 10?GABRIELE È IL PRIMO ELIMINATO PROVVISORIO. Forse mi sentite urlare da Alessandria. Ma tornando seri,sto leggendo tante di quelle cazzate su sto povero ragazzo, tipo Ale non lo segue manco un cane ale è raccomandato,se Ale è la dentro,vuol dire che un motivo ci sarà,lui è la persona,che con la sua versatilità,espressività e voglia di ballare,ha fatto sognare anche le menti più rigide,colui che fa danzare il cuore,il vero vincitore di #amici15 ,quello che ha saputo emozionare pure un insensibile j ax. Ale è quello che colora il mondo,quello che odia Tati,quello che ci ha fatto ridere due mesi,quello che con la sua versatilità a dipinto i quadri più belli. Gabriele. Che dire di lui,è un ottimo ballerino,ma ale ,se lo magna 10 a 0,non è versatile,non ha espressione,è una pietra,è arrivato fino ad ora,grazie alle coach,perché se no Alessio sarebbe ancora la dentro,se non fosse un raccomandatone. Fa sempre gli stessi balli,finisce e bacia sempre ma femmena,CHE DUE PALLE,sempre la solita storia,penso che anche le giudici so siano rotte. Ho capito che non sceglie lui i quadri,Ma che palle. Gabriele,se fossi in te sarei preoccupato,un bacio👍💪#finALE by alessio.michi.andre.ale

alessio.michi.andre.ale ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Ma quanto posso essere contenta da 1 a 10?GABRIELE È IL PRIMO ELIMINATO PROVVISORIO.
Forse mi sentite urlare da Alessandria. Ma tornando seri,sto leggendo tante di quelle cazzate su sto povero ragazzo, tipo “Ale non lo segue manco un cane” “ale è raccomandato”,se Ale è la dentro,vuol dire che un motivo ci sarà,lui è la persona,che con la sua versatilità,espressività e voglia di ballare,ha fatto sognare anche le menti più rigide,colui che fa danzare il cuore,il vero vincitore di ,quello che ha saputo emozionare pure un insensibile j-ax. Ale è quello che colora il mondo,quello che odia Tati,quello che ci ha fatto ridere due mesi,quello che con la sua versatilità a dipinto i quadri più belli.
Gabriele.
Che dire di lui,è un ottimo ballerino,ma ale ,se lo magna 10 a 0,non è versatile,non ha espressione,è una pietra,è arrivato fino ad ora,grazie alle coach,perché se no Alessio sarebbe ancora la dentro,se non fosse un raccomandatone.
Fa sempre gli stessi balli,finisce e bacia sempre ‘ma femmena,CHE DUE PALLE,sempre la solita storia,penso che anche le giudici so siano rotte. Ho capito che non sceglie lui i quadri,Ma che palle. Gabriele,se fossi in te sarei preoccupato,un bacio👍💪#finALE”.

Dietro le quinte: gabriele amici raccomandato
Commenta