Non so cosa mi frulla ora per la testa, la definirei un misto di tristezza, amarezza e paura… È sorprendente vedere come ci si possa legare a delle persone così lontane, che nemmeno conosci ma che nel contempo ti sono così vicine e ti riempiono i momenti vuoti della tua vita, ti distraggono dalle delusioni, ti fanno ritornare il sorriso… È questo l’effetto che gli Attika fanno su di me… Gli Attika per me sono diventati un esempio di vita, un esempio per tutti coloro che hanno un sogno… Non bisogna arrendersi mai, bisogna combattere per raggiungere i propri obiettivi! Bisogna però accettare anche i momenti difficili, fanno parte della nostra crescita che è una continua salita… Dobbiamo trovare la forza di riprenderci e rialzarci sempre! L’avventura degli Attika ad Amici è finita, ma non importa, questo è solo l’inizio di una nuova tappa! Il talento ce l’hanno, la forza e la bravura pure… Certo l’amarezza per la fine di un’opportunità importante rimane ma bisogna guardare avanti! Ora la cosa più importante è che Elya guarisca al più presto. Non vediamo l’ora di vederlo di nuovo su un palco, a cantare, a farci a sognare come lui sa fare… Perchè quando Elya sorride fa sorridere pure me… Buonanotte a tutti voi!

Non so cosa mi frulla ora per la testa, la definirei un misto di tristezza, amarezza e paura... È sorprendente vedere come ci si possa legare a delle persone così lontane, che nemmeno conosci ma che nel contempo ti sono così vicine e ti riempiono i momenti vuoti della tua vita, ti distraggono dalle delusioni, ti fanno ritornare il sorriso... È questo leffetto che gli Attika fanno su di me... Gli Attika per me sono diventati un esempio di vita, un esempio per tutti coloro che hanno un sogno... Non bisogna arrendersi mai, bisogna combattere per raggiungere i propri obiettivi! Bisogna però accettare anche i momenti difficili, fanno parte della nostra crescita che è una continua salita... Dobbiamo trovare la forza di riprenderci e rialzarci sempre! Lavventura degli Attika ad Amici è finita, ma non importa, questo è solo linizio di una nuova tappa! Il talento ce lhanno, la forza e la bravura pure... Certo lamarezza per la fine di unopportunità importante rimane ma bisogna guardare avanti! Ora la cosa più importante è che Elya guarisca al più presto. Non vediamo lora di vederlo di nuovo su un palco, a cantare, a farci a sognare come lui sa fare... Perchè quando Elya sorride fa sorridere pure me... Buonanotte a tutti voi!

attika.fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Non so cosa mi frulla ora per la testa, la definirei un misto di tristezza, amarezza e paura… È sorprendente vedere come ci si possa legare a delle persone così lontane, che nemmeno conosci ma che nel contempo ti sono così vicine e ti riempiono i momenti vuoti della tua vita, ti distraggono dalle delusioni, ti fanno ritornare il sorriso… È questo l’effetto che gli Attika fanno su di me… Gli Attika per me sono diventati un esempio di vita, un esempio per tutti coloro che hanno un sogno… Non bisogna arrendersi mai, bisogna combattere per raggiungere i propri obiettivi! Bisogna però accettare anche i momenti difficili, fanno parte della nostra crescita che è una continua salita… Dobbiamo trovare la forza di riprenderci e rialzarci sempre! L’avventura degli Attika ad Amici è finita, ma non importa, questo è solo l’inizio di una nuova tappa! Il talento ce l’hanno, la forza e la bravura pure… Certo l’amarezza per la fine di un’opportunità importante rimane ma bisogna guardare avanti! Ora la cosa più importante è che Elya guarisca al più presto. Non vediamo l’ora di vederlo di nuovo su un palco, a cantare, a farci a sognare come lui sa fare… Perchè quando Elya sorride fa sorridere pure me…
Buonanotte a tutti voi!

Dietro le quinte: frasi mi sto legando ma devo partire
Commenta