#Paola#Amici14 Adoro la tua voce. Ogni volta che canti io mi emoziono. La tua voce è fantastica e non m’interessa nulla se a volte sbagli le parole confondendole con altre. Credi in te sempre. E Ricorda. Ogni volta che devi cantare dimenticati di tutto….e canta. Perchè tu sai CANTARE. Insomma Sabato devi vincere la sfida. Non provare a mollare. Adesso sei lì e devi andare avanti con la tua passione più grande. Canta. CANTA. SEMPRE. E non mollare mai. #ForzaPaola#tantovincituahahah Sei bellissima.

#Paola#Amici14 Adoro la tua voce. Ogni volta che canti io mi emoziono. La tua voce è fantastica e non minteressa nulla se a volte sbagli le parole confondendole con altre. Credi in te sempre. E Ricorda. Ogni volta che devi cantare dimenticati di tutto....e canta. Perchè tu sai CANTARE. Insomma Sabato devi vincere la sfida. Non provare a mollare. Adesso sei lì e devi andare avanti con la tua passione più grande. Canta. CANTA. SEMPRE. E non mollare mai. #ForzaPaola#tantovincituahahah Sei bellissima.

elisa_floris ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “#PaolaAdoro la tua voce. Ogni volta che canti io mi emoziono. La tua voce è fantastica e non m’interessa nulla se a volte sbagli le parole confondendole con altre.
Credi in te sempre.
E Ricorda.
Ogni volta che devi cantare dimenticati di tutto….e canta. Perchè tu sai CANTARE.
Insomma Sabato devi vincere la sfida.
Non provare a mollare. Adesso sei lì e devi andare avanti con la tua passione più grande.
Canta. CANTA. SEMPRE. E non mollare mai.
#ForzaPaola#tantovincituahahah
Sei bellissima.

Dietro le quinte: elisa floris
Commenta