{Parla Emma: MATTI !!! Su dai prendi il microfono ti voglio far ascoltare il nuovo arrangiamento su cui canterai “Signora Lia” Forza! e lui mi risponde con suo sorrisetto : “Okay ma dopo rimani a cenare con noi almeno stasera, ieri non sei nemmeno venuta a salutarci” Io: “Ero molto impegnata e non ho avuto nemmeno il tempo di respirare comunque non so se mi fermeró… Adesso peró concentriamoci sulla canzone mancano pochi giorni prima della quarta puntata e dobbiamo arrivare come dei carri armati !” Lui: “Okay sergé, metti la base!” Matti incomincia a cantare e mi guarda intensamente quasi da farmi arrosire mi mette sempre in imbarazzo ma non voglio farglielo capire così mi giro dal computer… Finita la lezione mi da un bacio sulla guancia e io inavvertitamente ricambio e mi dice: “Alla fine rimani a cenare?” Io: “Si dai Okay, così ripassiamo anche la tattica per questo sabato!” mi afferra il braccio e ci dirigiamo in casetta… Non ho il tempo di fare due passi che mi dice : “Ehm… Briga mi lasceresti il braccio!?” Io:” Te da fastidio?” Lei :” Si !” mi lascia e …. #amici14 #emmaebriga1#briga #emmaebriga#emmamarrone

{Parla Emma: MATTI !!! Su dai prendi il microfono ti voglio far ascoltare il nuovo arrangiamento su cui canterai Signora Lia Forza! e lui mi risponde con suo sorrisetto : Okay ma dopo rimani a cenare con noi almeno stasera, ieri non sei nemmeno venuta a salutarci Io: Ero molto impegnata e non ho avuto nemmeno il tempo di respirare comunque non so se mi fermeró... Adesso peró concentriamoci sulla canzone mancano pochi giorni prima della quarta puntata e dobbiamo arrivare come dei carri armati ! Lui: Okay sergé, metti la base! Matti incomincia a cantare e mi guarda intensamente quasi da farmi arrosire mi mette sempre in imbarazzo ma non voglio farglielo capire così mi giro dal computer... Finita la lezione mi da un bacio sulla guancia e io inavvertitamente ricambio e mi dice: Alla fine rimani a cenare? Io: Si dai Okay, così ripassiamo anche la tattica per questo sabato! mi afferra il braccio e ci dirigiamo in casetta... Non ho il tempo di fare due passi che mi dice : Ehm... Briga mi lasceresti il braccio!? Io: Te da fastidio? Lei : Si ! mi lascia e .... #amici14 #emmaebriga1#briga #emmaebriga#emmamarrone

emmaebriga1 ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “{Parla Emma: MATTI !!! Su dai prendi il microfono ti voglio far ascoltare il nuovo arrangiamento su cui canterai “Signora Lia” Forza! e lui mi risponde con suo sorrisetto : “Okay ma dopo rimani a cenare con noi almeno stasera, ieri non sei nemmeno venuta a salutarci”
Io: “Ero molto impegnata e non ho avuto nemmeno il tempo di respirare comunque non so se mi fermeró… Adesso peró concentriamoci sulla canzone mancano pochi giorni prima della quarta puntata e dobbiamo arrivare come dei carri armati !”
Lui: “Okay sergé, metti la base!”
Matti incomincia a cantare e mi guarda intensamente quasi da farmi arrosire mi mette sempre in imbarazzo ma non voglio farglielo capire così mi giro dal computer…
Finita la lezione mi da un bacio sulla guancia e io inavvertitamente ricambio e mi dice: “Alla fine rimani a cenare?” Io: “Si dai Okay, così ripassiamo anche la tattica per questo sabato!” mi afferra il braccio e ci dirigiamo in casetta… Non ho il tempo di fare due passi che mi dice : “Ehm… Briga mi lasceresti il braccio!?”
Io:” Te da fastidio?” Lei :” Si !” mi lascia e ….
#emmaebriga1#briga #emmaebriga#emmamarrone”.

Commenta