“Questo si che è vero amore” CAPITOLO 3 Vi ricordo che troverete tutti i capitoli all’hashtag #capitoliCristianeVirginia – – Beh Cristian decise di non partire per New York e di accettare una proposta fatta per Roma…. Passarono due mesi quando li venne richiesto di partire per New York e questa volta decise di accettare perchè aveva finito il contratto a Roma e allora 4 giorni dopo si sveglió fece colazione e partí con Simona una sua amica che lavorava con lui a Roma e li venne proposto anche a lei di andare a fare questo stage a New York… Appena atterrati a New York si dirisero verso questa scuola di danza molto famosa in tutto il mondo… Cristian aveva la stanza numero 312 e Simona 201 quindi si divisero e ognuno andó nella propria stanza a posare le valigie… Cristian appena uscito dall’ascensore si ritrovó davanti Virginia che si baciava con un altro ragazzo… Cristian non aveva la piú pallida idea di ritrovarsi Virginia pure a New York e era rimasto lí in piedi a fissarli e pensava “adesso cosa faccio?” “Non mi voglio fare vedere eppure per andare nella mia camera devo passare di qua” “non ci posso credere l’ho incontrata proprio qua, proprio nella scuola dove vado io” “non sono passati nemmeno tre mesi da quando mi diceva che era ancora innamorata e adesso si bacia già con un altro” pensava a tutte queste cose in meno di un minuto fino a che loro si resero conto che erano osservati e quando Virginia si giró ……. #Virginia #virginiatomarchio #cristianloprestri #Cristian #Amici #Amici14 #fanfiction #ff Vi piace questo capitolo? Cosa pensate succederà?

Questo si che è vero amore CAPITOLO 3 Vi ricordo che troverete tutti i capitoli allhashtag #capitoliCristianeVirginia     Beh Cristian decise di non partire per New York e di accettare una proposta fatta per Roma.... Passarono due mesi quando li venne richiesto di partire per New York e questa volta decise di accettare perchè aveva finito il contratto a Roma e allora 4 giorni dopo si sveglió fece colazione e partí con Simona una sua amica che lavorava con lui a Roma e li venne proposto anche a lei di andare a fare questo stage a New York... Appena atterrati a New York si dirisero verso questa scuola di danza molto famosa in tutto il mondo... Cristian aveva la stanza numero 312 e Simona 201 quindi si divisero e ognuno andó nella propria stanza a posare le valigie... Cristian appena uscito dallascensore si ritrovó davanti Virginia che si baciava con un altro ragazzo... Cristian non aveva la piú pallida idea di ritrovarsi Virginia pure a New York e era rimasto lí in piedi a fissarli e pensava adesso cosa faccio? Non mi voglio fare vedere eppure per andare nella mia camera devo passare di qua non ci posso credere lho incontrata proprio qua, proprio nella scuola dove vado io non sono passati nemmeno tre mesi da quando mi diceva che era ancora innamorata e adesso si bacia già con un altro pensava a tutte queste cose in meno di un minuto fino a che loro si resero conto che erano osservati e quando Virginia si giró ....... #Virginia #virginiatomarchio #cristianloprestri #Cristian #Amici #Amici14 #fanfiction #ff Vi piace questo capitolo? Cosa pensate succederà?

cristian.e.virginia ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “”Questo si che è vero amore”
CAPITOLO 3
Vi ricordo che troverete tutti i capitoli all’hashtag #capitoliCristianeVirginia –

Beh Cristian decise di non partire per New York e di accettare una proposta fatta per Roma….
Passarono due mesi quando li venne richiesto di partire per New York e questa volta decise di accettare perchè aveva finito il contratto a Roma e allora 4 giorni dopo si sveglió fece colazione e partí con Simona una sua amica che lavorava con lui a Roma e li venne proposto anche a lei di andare a fare questo stage a New York…
Appena atterrati a New York si dirisero verso questa scuola di danza molto famosa in tutto il mondo… Cristian aveva la stanza numero 312 e Simona 201 quindi si divisero e ognuno andó nella propria stanza a posare le valigie…
Cristian appena uscito dall’ascensore si ritrovó davanti Virginia che si baciava con un altro ragazzo… Cristian non aveva la piú pallida idea di ritrovarsi Virginia pure a New York e era rimasto lí in piedi a fissarli e pensava “adesso cosa faccio?” “Non mi voglio fare vedere eppure per andare nella mia camera devo passare di qua” “non ci posso credere l’ho incontrata proprio qua, proprio nella scuola dove vado io” “non sono passati nemmeno tre mesi da quando mi diceva che era ancora innamorata e adesso si bacia già con un altro” pensava a tutte queste cose in meno di un minuto fino a che loro si resero conto che erano osservati e quando Virginia si giró …….
#Virginia #virginiatomarchio #cristianloprestri #Cristian #Amici #fanfiction #ff
Vi piace questo capitolo?
Cosa pensate succederà?”.

Dietro le quinte: cristian e virginia capitoli, _cristian e virginia_fanfiction, fan fiction christian e virginia, cristian e virginia fanfiction questo si che è vero amore cap 1, fanfiction virgistian
Commenta