Qui trovate il video di Natale per gli ATTIKA! http://bit.ly/1B2JDn0 Vi piace? Hanno partecipato oltre a me e a @attikafanpage, @amici_di.maria e @clarasss_97! Ora vi chiediamo un favore enorme, ci aiutate a condividerlo il più possibile perchè così gli Attika lo possano vedere? Purtroppo nè io nè @attikafanpage abbiamo Facebook, quindi contiamo su di voi!

Qui trovate il video di Natale per gli ATTIKA! http://bit.ly/1B2JDn0 Vi piace? Hanno partecipato oltre a me e a @attikafanpage, @amici di.maria e @clarasss 97! Ora vi chiediamo un favore enorme, ci aiutate a condividerlo il più possibile perchè così gli Attika lo possano vedere? Purtroppo nè io nè @attikafanpage abbiamo Facebook, quindi contiamo su di voi!

attika_fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Qui trovate il video di Natale per gli ATTIKA! http://bit.ly/1B2JDn0 Vi piace? Hanno partecipato oltre a me e a @attikafanpage, @amici_di.maria e @clarasss_97! Ora vi chiediamo un favore enorme, ci aiutate a condividerlo il più possibile perchè così gli Attika lo possano vedere? Purtroppo nè io nè @attikafanpage abbiamo Facebook, quindi contiamo su di voi!

Commenta