#Repost @emmabrown.brigaalmic ・・・ #Repost from @Brigaemma_ – Mattia che ad un instore firma anche la cover di una ragazza stando attento a non andare sopra la loro immagine.. L’amore *_* #emmabrigaamore #Amici14 #schiena #vogliamoduettoemmaebriga #vogliamoschienacantatadabrigaeemma #bremma #bremmaistheway #iostoconbriga #EmmaMarrone (Ragazza che mi hai inviato la foto non mi ricordo più chi sei, se commenti ti taggo) VOGLIO QUESTA COVER, ADESSO!

#Repost @emmabrown.brigaalmic ・・・ #Repost from @Brigaemma    Mattia che ad un instore firma anche la cover di una ragazza stando attento a non andare sopra la loro immagine.. Lamore * * #emmabrigaamore #Amici14 #schiena #vogliamoduettoemmaebriga #vogliamoschienacantatadabrigaeemma #bremma #bremmaistheway #iostoconbriga #EmmaMarrone (Ragazza che mi hai inviato la foto non mi ricordo più chi sei, se commenti ti taggo) VOGLIO QUESTA COVER, ADESSO!

emmabriga_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “#Repost @emmabrown.brigaalmic
・・・
#Repost from @Brigaemma_ – Mattia che ad un instore firma anche la cover di una ragazza stando attento a non andare sopra la loro immagine.. L’amore *_*
#emmabrigaamore #schiena #vogliamoduettoemmaebriga #vogliamoschienacantatadabrigaeemma #bremma #bremmaistheway #iostoconbriga #EmmaMarrone (Ragazza che mi hai inviato la foto non mi ricordo più chi sei, se commenti ti taggo)
VOGLIO QUESTA COVER, ADESSO!”.

Commenta