Sabato é iniziato il serale di #Amici14 e la mancanza di Deborah si sente molto. Lei in casetta tra tapis roulant,balletti e imitazioni.Le lezioni con i maestri,le speciali ‘interrogazioni’ di Carlo..come dimenticare i loro divertenti siparietti,le parole di incoraggiamento di Carlo,gli abbracci e la mitica sveglia! Sperando che Debby sia tra gli ospiti,faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e in particolare ai The Kolors, e a voi chi piace di piú?

Sabato é iniziato il serale di #Amici14 e la mancanza di Deborah si sente molto. Lei in casetta tra tapis roulant,balletti e imitazioni.Le lezioni con i maestri,le speciali interrogazioni di Carlo..come dimenticare i loro divertenti siparietti,le parole di incoraggiamento di Carlo,gli abbracci e la mitica sveglia! Sperando che Debby sia tra gli ospiti,faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e in particolare ai The Kolors, e a voi chi piace di piú?

deborahecarlo ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Sabato é iniziato il serale di e la mancanza di Deborah si sente molto. Lei in casetta tra tapis roulant,balletti e imitazioni.Le lezioni con i maestri,le speciali ‘interrogazioni’ di Carlo..come dimenticare i loro divertenti siparietti,le parole di incoraggiamento di Carlo,gli abbracci e la mitica sveglia! Sperando che Debby sia tra gli ospiti,faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e in particolare ai The Kolors, e a voi chi piace di piú?

Commenta