Sarà pur Natale, ma nel mio caso si lavora tantissimo in page!!! E io ho i nomi che fino al 27 potrete votare, che poi arriveranno in 4, fino al 29 e poi in due il 31…è il 31 si scoprirà chi sarà il migliore di #Amici14 !!! Intanto io ho i nomi dei ragazzi che potrete votare fino al 27! E sono: – Francesca – Paola – Vanessa – Michele – Briga – Luana – Giorgio – Gabriele Eccoli qua! Gli 8 nomi! E tra questi il vincitore del #TheBestOfAmici14 !!! Adesso metterò le loro foto e i 4 più votati il 27 si sfideranno fino al 29! Ok, non ci resta che mettere le foto e votare i 4 migliori!!

Sarà pur Natale, ma nel mio caso si lavora tantissimo in page!!! E io ho i nomi che fino al 27 potrete votare, che poi arriveranno in 4, fino al 29 e poi in due il 31...è il 31 si scoprirà chi sarà il migliore di #Amici14 !!! Intanto io ho i nomi dei ragazzi che potrete votare fino al 27! E sono:   Francesca   Paola   Vanessa   Michele   Briga   Luana   Giorgio   Gabriele Eccoli qua! Gli 8 nomi! E tra questi il vincitore del #TheBestOfAmici14 !!! Adesso metterò le loro foto e i 4 più votati il 27 si sfideranno fino al 29! Ok, non ci resta che mettere le foto e votare i 4 migliori!!

amiciufficiale_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Sarà pur Natale, ma nel mio caso si lavora tantissimo in page!!! E io ho i nomi che fino al 27 potrete votare, che poi arriveranno in 4, fino al 29 e poi in due il 31…è il 31 si scoprirà chi sarà il migliore di !!! Intanto io ho i nomi dei ragazzi che potrete votare fino al 27! E sono:
– Francesca
– Paola
– Vanessa
– Michele
– Briga
– Luana
– Giorgio
– Gabriele

Eccoli qua! Gli 8 nomi! E tra questi il vincitore del #TheBestOfAmici14 !!! Adesso metterò le loro foto e i 4 più votati il 27 si sfideranno fino al 29! Ok, non ci resta che mettere le foto e votare i 4 migliori!!”.

Commenta