Sto cominciando a calmarmi, piano piano. Mi asciugo gli occhi e faccio un profondo respiro. Proprio in quel momento la porta si apre. È Giorgio. Che vuole ancora? “Ehi…” mi dice, mentre si avvicina, “scusa per quello che ti ho detto, davvero… Io… Io non le pensavo veramente quelle cose”. “E allora perché le hai dette?” gli chiedo. Giorgio intanto si è seduto di fronte a me. “Davvero non ti ricordi di me…?” mi chiede lui, guardandomi negli occhi. “Giorgio… Ma cosa stai dicendo?” “Guardami negli occhi e dimmi cosa vedi” Non capisco cosa vuole intendere. Giorgio si avvicina e per un attimo le nostre labbra si sfiorano. “Scusa Giorgio” gli dico, allontanandolo da me, “ma sono venuta qui per cantare e non per cercare un nuovo fidanzato. Mi alzo ed esco di corsa dall’aula lasciando Giorgio da solo. • • • Ecco il quarto capitolo, vi piace?❤ Questa sera pubblico il quinto❤

Sto cominciando a calmarmi, piano piano. Mi asciugo gli occhi e faccio un profondo respiro. Proprio in quel momento la porta si apre. È Giorgio. Che vuole ancora? Ehi... mi dice, mentre si avvicina, scusa per quello che ti ho detto, davvero... Io... Io non le pensavo veramente quelle cose. E allora perché le hai dette? gli chiedo. Giorgio intanto si è seduto di fronte a me. Davvero non ti ricordi di me...? mi chiede lui, guardandomi negli occhi. Giorgio... Ma cosa stai dicendo? Guardami negli occhi e dimmi cosa vedi Non capisco cosa vuole intendere. Giorgio si avvicina e per un attimo le nostre labbra si sfiorano. Scusa Giorgio gli dico, allontanandolo da me, ma sono venuta qui per cantare e non per cercare un nuovo fidanzato. Mi alzo ed esco di corsa dallaula lasciando Giorgio da solo. • • • Ecco il quarto capitolo, vi piace?❤ Questa sera pubblico il quinto❤

thekolors_stash_fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Sto cominciando a calmarmi, piano piano.
Mi asciugo gli occhi e faccio un profondo respiro.
Proprio in quel momento la porta si apre. È Giorgio. Che vuole ancora?
“Ehi…” mi dice, mentre si avvicina, “scusa per quello che ti ho detto, davvero… Io… Io non le pensavo veramente quelle cose”.
“E allora perché le hai dette?” gli chiedo. Giorgio intanto si è seduto di fronte a me. “Davvero non ti ricordi di me…?” mi chiede lui, guardandomi negli occhi.
“Giorgio… Ma cosa stai dicendo?”
“Guardami negli occhi e dimmi cosa vedi”
Non capisco cosa vuole intendere.
Giorgio si avvicina e per un attimo le nostre labbra si sfiorano.
“Scusa Giorgio” gli dico, allontanandolo da me, “ma sono venuta qui per cantare e non per cercare un nuovo fidanzato.
Mi alzo ed esco di corsa dall’aula lasciando Giorgio da solo.



Ecco il quarto capitolo, vi piace?❤ Questa sera pubblico il quinto❤”.

Commenta