Sto piangendo. E vorrei salutarti come si deve. Tu sei partito fin dall’inizio combattendo. Non ti sei mai fermato. Per fare i casting, Per continuarli, Per entrare nella scuola, Per andare al serale, Fino a qui. Sai cosa ti dico? Che farai un ottimo lavoro fino a quando vivrai. Che vincerai sempre fino all’infinito. Perché tu sei il vero vincitore di #amici15. Punto non c’è storia che tenga. Ale è molto bravo. Ma tu sei tu, tu sei Alessio La Padula. E io non ci credo, prima Andreas poi Michele e poi tu. No. Io non ci posso credere. Vedere le tue lacrime è stata una pugnalata al cuore. Dopo tutto quello che hai fatto tutte le volte che sei caduto e ti sei rialzato. Tu non meritavi di uscire. NO TU NO. TU NO. Ti dico la verità piango, ovviamente per la tristezza, ma piango perché sono fiera di te. Sono fiera del tuo percorso. Sono fiera che fai parte del corpo di ballo di Emma. Sono fiera che hai avuto lo stage a New York per tre settimane e spero che quelle tre settimane diventeranno mesi o anni. Sei un guerriero Alessio. Lo sei e lo rimarrai per sempre. Tutti e dico tutti hanno pianto. TUTTI. Questo ti fa capire una cosa. Che tu sei amato, che tu ti fai amare, che tu sai amare, e che tu sei l’amore. L’unica cosa di cui avrei bisogno in questo momento è vederti ballare qui davanti a me, abbracciarti così forte da trasmetterti tutta la forza che ho in questo momento. Potrei abbattere tutti i muri del mondo per darti forza. Io non ce la faccio a pensare ad amici senza le tue ragazze amate, senza le storie che racconti sulla Ferilli o su Elena, senza l’Alessionario… Senza il ballerino più bravo è perfetto di questo mondo: TE. E ti saluto con queste parole scritte piangendo e tutte queste lacrime e tutta questa rabbia e tutto questo amore l’ho messo qui. Spero che ti aiuterà. Sappi che noi ci saremo sempre. Fidati SEMPRE. TI AMO ALESSIO. TI AMO. @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula //Ale💘 ❌FOTO MIA PER FAVORE NON PRENDERE❌ by amici15.fangroup

Sto piangendo. E vorrei salutarti come si deve. Tu sei partito fin dallinizio combattendo. Non ti sei mai fermato. Per fare i casting, Per continuarli, Per entrare nella scuola, Per andare al serale, Fino a qui. Sai cosa ti dico? Che farai un ottimo lavoro fino a quando vivrai. Che vincerai sempre fino allinfinito. Perché tu sei il vero vincitore di #amici15. Punto non cè storia che tenga. Ale è molto bravo. Ma tu sei tu, tu sei Alessio La Padula. E io non ci credo, prima Andreas poi Michele e poi tu. No. Io non ci posso credere. Vedere le tue lacrime è stata una pugnalata al cuore. Dopo tutto quello che hai fatto tutte le volte che sei caduto e ti sei rialzato. Tu non meritavi di uscire. NO TU NO. TU NO. Ti dico la verità piango, ovviamente per la tristezza, ma piango perché sono fiera di te. Sono fiera del tuo percorso. Sono fiera che fai parte del corpo di ballo di Emma. Sono fiera che hai avuto lo stage a New York per tre settimane e spero che quelle tre settimane diventeranno mesi o anni. Sei un guerriero Alessio. Lo sei e lo rimarrai per sempre. Tutti e dico tutti hanno pianto. TUTTI. Questo ti fa capire una cosa. Che tu sei amato, che tu ti fai amare, che tu sai amare, e che tu sei lamore. Lunica cosa di cui avrei bisogno in questo momento è vederti ballare qui davanti a me, abbracciarti così forte da trasmetterti tutta la forza che ho in questo momento. Potrei abbattere tutti i muri del mondo per darti forza. Io non ce la faccio a pensare ad amici senza le tue ragazze amate, senza le storie che racconti sulla Ferilli o su Elena, senza lAlessionario... Senza il ballerino più bravo è perfetto di questo mondo: TE. E ti saluto con queste parole scritte piangendo e tutte queste lacrime e tutta questa rabbia e tutto questo amore lho messo qui. Spero che ti aiuterà. Sappi che noi ci saremo sempre. Fidati SEMPRE. TI AMO ALESSIO. TI AMO. @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula //Ale💘 ❌FOTO MIA PER FAVORE NON PRENDERE❌ by amici15.fangroup

amici15.fangroup ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Sto piangendo.
E vorrei salutarti come si deve.
Tu sei partito fin dall’inizio combattendo.
Non ti sei mai fermato.
Per fare i casting,
Per continuarli,
Per entrare nella scuola,
Per andare al serale,
Fino a qui.
Sai cosa ti dico?
Che farai un ottimo lavoro fino a quando vivrai.
Che vincerai sempre fino all’infinito. Perché tu sei il vero vincitore di
Punto non c’è storia che tenga.
Ale è molto bravo.
Ma tu sei tu, tu sei Alessio La Padula.
E io non ci credo, prima Andreas poi Michele e poi tu.
No.
Io non ci posso credere.
Vedere le tue lacrime è stata una pugnalata al cuore.
Dopo tutto quello che hai fatto tutte le volte che sei caduto e ti sei rialzato.
Tu non meritavi di uscire.
NO TU NO.
TU
NO.
Ti dico la verità piango, ovviamente per la tristezza, ma piango perché sono fiera di te.
Sono fiera del tuo percorso.
Sono fiera che fai parte del corpo di ballo di Emma.
Sono fiera che hai avuto lo stage a New York per tre settimane e spero che quelle tre settimane diventeranno mesi o anni.
Sei un guerriero Alessio.
Lo sei e lo rimarrai per sempre.
Tutti e dico tutti hanno pianto.
TUTTI.
Questo ti fa capire una cosa.
Che tu sei amato, che tu ti fai amare, che tu sai amare, e che tu sei l’amore.
L’unica cosa di cui avrei bisogno in questo momento è vederti ballare qui davanti a me, abbracciarti così forte da trasmetterti tutta la forza che ho in questo momento. Potrei abbattere tutti i muri del mondo per darti forza.
Io non ce la faccio a pensare ad amici senza le tue ragazze amate, senza le storie che racconti sulla Ferilli o su Elena, senza l’Alessionario… Senza il ballerino più bravo è perfetto di questo mondo: TE.
E ti saluto con queste parole scritte piangendo e tutte queste lacrime e tutta questa rabbia e tutto questo amore l’ho messo qui.
Spero che ti aiuterà.
Sappi che noi ci saremo sempre.
Fidati SEMPRE.
TI AMO ALESSIO.
TI AMO.
@alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula @alessiolapadula //Ale💘
❌FOTO MIA PER FAVORE NON PRENDERE❌”.

Commenta