Tu? Falso? No! È vero, io non ti conosco. Ti ho sempre visto da uno schermo. E questo è assurdo, sì, perché sebbene non abbia mai avuto modo di conoscerti da vicino, sento che tu non sei falso. E, allo stesso modo, è così assurdo… o meglio sorprendente vedere quanto un fan lotti con le unghie per il sogno del suo idolo, per vederlo felice e di conseguenza esserlo anche lui. Io sento, no anzi, io so che puoi farcela, che devi farcela, per essere felice tu in primis e per rendere tale ogni tuo fan. Qualsiasi cosa accada, sappi che io lotterò per te, per il tuo sogno e per la tua felicità, giuro tirerò fuori gli artigli solo per te. @elyazambolin #attika #amici14

Tu? Falso? No! È vero, io non ti conosco. Ti ho sempre visto da uno schermo. E questo è assurdo, sì, perché sebbene non abbia mai avuto modo di conoscerti da vicino, sento che tu non sei falso. E, allo stesso modo, è così assurdo... o meglio sorprendente vedere quanto un fan lotti con le unghie per il sogno del suo idolo, per vederlo felice e di conseguenza esserlo anche lui. Io sento, no anzi, io so che puoi farcela, che devi farcela, per essere felice tu in primis e per rendere tale ogni tuo fan. Qualsiasi cosa accada, sappi che io lotterò per te, per il tuo sogno e per la tua felicità, giuro tirerò fuori gli artigli solo per te. @elyazambolin #attika #amici14

attikafanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Tu? Falso? No!
È vero, io non ti conosco.
Ti ho sempre visto da uno schermo.
E questo è assurdo, sì, perché sebbene non abbia mai avuto modo di conoscerti da vicino, sento che tu non sei falso.
E, allo stesso modo, è così assurdo… o meglio sorprendente vedere quanto un fan lotti con le unghie per il sogno del suo idolo, per vederlo felice e di conseguenza esserlo anche lui.
Io sento, no anzi, io so che puoi farcela, che devi farcela, per essere felice tu in primis e per rendere tale ogni tuo fan.
Qualsiasi cosa accada, sappi che io lotterò per te, per il tuo sogno e per la tua felicità, giuro tirerò fuori gli artigli solo per te.
@elyazambolin
#attika “.

Commenta