“Uno come me gioca all’arrembaggio, punta tutto quanto, sai, spinto dal coraggio. E se tu ci credi posso essere grande, io che ho camminato sempre sulle stesse gambe. Lo so che il tuo timore é quello di sbagliarti ma con me si sale, sai, a differenza d’altri. Cerca nel tuo cuore, cerca nelle stelle, scrivici il mio nome, tanto lo so che stai mirando a quelle. Ma tu, se solo mi parlassi ovunque io sarò raggiungerò i tuoi passi. Io ci sarò perché tengo le mani legate da te, con quel sorriso che parla da sé e se mi guardi mi arrendo ma in fondo lo faccio esistendo. Per ogni volta che dico la mia, il tuo equilibrio che scivola via, in questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo.” ~Briga👑 #briga#esistendo#king#kingbriga#amici14#top#neveragain#disco#honiro#honirolabel#honirofactory#stan#stansmith#lalala#fotospecchio#tagsforlike #intsalove#instalike#instame#instasummer#instagood#instagrammo#instatop#like4like#recent4recent#likeforlike#me#lalala#top#l4l#followme#likeforlike#anchor

Uno come me gioca allarrembaggio, punta tutto quanto, sai, spinto dal coraggio. E se tu ci credi posso essere grande, io che ho camminato sempre sulle stesse gambe. Lo so che il tuo timore é quello di sbagliarti ma con me si sale, sai, a differenza daltri. Cerca nel tuo cuore, cerca nelle stelle, scrivici il mio nome, tanto lo so che stai mirando a quelle. Ma tu, se solo mi parlassi ovunque io sarò raggiungerò i tuoi passi. Io ci sarò perché tengo le mani legate da te, con quel sorriso che parla da sé e se mi guardi mi arrendo ma in fondo lo faccio esistendo. Per ogni volta che dico la mia, il tuo equilibrio che scivola via, in questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo. ~Briga👑 #briga#esistendo#king#kingbriga#amici14#top#neveragain#disco#honiro#honirolabel#honirofactory#stan#stansmith#lalala#fotospecchio#tagsforlike #intsalove#instalike#instame#instasummer#instagood#instagrammo#instatop#like4like#recent4recent#likeforlike#me#lalala#top#l4l#followme#likeforlike#anchor

alexia.gnutti.01 ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “”Uno come me gioca all’arrembaggio, punta tutto quanto, sai, spinto dal coraggio. E se tu ci credi posso essere grande, io che ho camminato sempre sulle stesse gambe.
Lo so che il tuo timore é quello di sbagliarti ma con me si sale, sai, a differenza d’altri.
Cerca nel tuo cuore, cerca nelle stelle, scrivici il mio nome, tanto lo so che stai mirando a quelle.
Ma tu, se solo mi parlassi ovunque io sarò raggiungerò i tuoi passi.
Io ci sarò perché tengo le mani legate da te, con quel sorriso che parla da sé e se mi guardi mi arrendo ma in fondo lo faccio esistendo. Per ogni volta che dico la mia, il tuo equilibrio che scivola via, in questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo.”
~Briga👑 #briga#esistendo#king#kingbrigatop#neveragain#disco#honiro#honirolabel#honirofactory#stan#stansmith#lalala#fotospecchio#tagsforlike #intsalove#instalike#instame#instasummer#instagood#instagrammo#instatop#like4like#recent4recent#likeforlike#me#lalala#top#l4l#followme#likeforlike#anchor”.

Commenta