Vedere Gabri così mi spezza il cuore. Sta mollando,non riesce più a cantare, è abbattuto e parte già sconfitto. Rudy gli sta dando 3000 occasioni,gli ha ricordato quanto potenziale abbia e quanto talento c’è in lui. Qui il problema non è il canto,è il suo stato d’animo,la sua convinzione e la sua scarsa fiducia. Ti prego Gabri reagisci!!non buttare via tutto così a un passo dal serale,NOI SIAMO CON TE!

Vedere Gabri così mi spezza il cuore. Sta mollando,non riesce più a cantare, è abbattuto e parte già sconfitto. Rudy gli sta dando 3000 occasioni,gli ha ricordato quanto potenziale abbia e quanto talento cè in lui. Qui il problema non è il canto,è il suo stato danimo,la sua convinzione e la sua scarsa fiducia. Ti prego Gabri reagisci!!non buttare via tutto così a un passo dal serale,NOI SIAMO CON TE!

gabrieletufiofficial ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Vedere Gabri così mi spezza il cuore. Sta mollando,non riesce più a cantare, è abbattuto e parte già sconfitto. Rudy gli sta dando 3000 occasioni,gli ha ricordato quanto potenziale abbia e quanto talento c’è in lui. Qui il problema non è il canto,è il suo stato d’animo,la sua convinzione e la sua scarsa fiducia. Ti prego Gabri reagisci!!non buttare via tutto così a un passo dal serale,NOI SIAMO CON TE!

Commenta