10 CAPITOLO – 2 PARTE – ➡ #ffcristianshaila ⬅ (Ma quindi è uscita così con lui..? Tutto quest’interesse per vestirsi così elegante?) Pensai. «Cristian» disse Shaila sorridendo. Davide:«Ma ci hai aspettati sveglio?» chiese. (Volevo parlare di ciò che era successo quel pomeriggio, di ciò che provavo.. ma in quel momento, in quella situazione, non lo feci..) Io:«Nono..me ne stavo andando a letto» dissi andando verso la stanza di noi maschi. Rimasi sul letto con la testa fra le mani, a cercare di riordinarmi i pensieri. Quando arrivò lei. Shaila:«Hei Cri..» disse. Io:«hei..» risposi. Shaila:«..Che hai?» Io:«Ti sei divertita con Davide?» Shaila:«Si.. ma non è stato come lo sarebbe stato con te» disse. Mi sorrise il cuore. Shaila si sedette accanto a me, mi appoggiò la sua mano sulla mia gamba. Shaila:«A me puoi dire tutto» mi disse. Cristian:«Oggi pomeriggio.. ho incontrato Virginia.» dissi. Shaila si bloccò e vidi i suoi occhi tremare, cosa che cercava di nascondere. Mi si spezzò il cuore a vederla così, volevo stringerla a me e tenerla tra le mie braccia per tutta la notte. Shaila:«ah» sospirò con lo sguardo perso nel vuoto. Cristian:«Si, e ho capito che» Shaila:«Scusa credo di aver troppo sonno.. sono stanca» disse alzandosi. «vado a letto..notte» aggiunse andandosene in stanza sua. Mi sentivo incredibilmente in colpa.. non ero riuscito a spiegarmi. Provai a dormire, ma non ci riuscii.. allora andai nella stanza delle ragazze, mi sedetti sul letto di Shaila che si voltò subito. «..che ci fai qui?» chiese. «non dormi?» dissi. Shaila:«A quanto pare neanche tu..» disse. Cristian:«no.. non riesco, posso stare qui accanto?» chiesi, lei non mi rispose, si voltò facendomi spazio. Io entrai nel letto, mi voltai dalla parte opposta a quella di Shaila e provai a dormire. Sentivo il respiro dalla sua schiena che si affannava, come per un pianto. Allora mi girai verso di lei e le accarezzai i capelli e iniziai a vederla tranquillizzare. Un bellissimo fiore indifeso che con un po’ di acqua può crescere un po’ di più, ed io mi sentivo come l’acqua per Shaila e non l’avrei mai lasciata sola e indifesa. #shaila #shailagatta #cristian #cristianlopresti #amici #amici14

10 CAPITOLO   2 PARTE   ➡ #ffcristianshaila ⬅ (Ma quindi è uscita così con lui..? Tutto questinteresse per vestirsi così elegante?) Pensai. «Cristian» disse Shaila sorridendo. Davide:«Ma ci hai aspettati sveglio?» chiese. (Volevo parlare di ciò che era successo quel pomeriggio, di ciò che provavo.. ma in quel momento, in quella situazione, non lo feci..) Io:«Nono..me ne stavo andando a letto» dissi andando verso la stanza di noi maschi. Rimasi sul letto con la testa fra le mani, a cercare di riordinarmi i pensieri. Quando arrivò lei. Shaila:«Hei Cri..» disse. Io:«hei..» risposi. Shaila:«..Che hai?» Io:«Ti sei divertita con Davide?» Shaila:«Si.. ma non è stato come lo sarebbe stato con te» disse. Mi sorrise il cuore. Shaila si sedette accanto a me, mi appoggiò la sua mano sulla mia gamba. Shaila:«A me puoi dire tutto» mi disse. Cristian:«Oggi pomeriggio.. ho incontrato Virginia.» dissi. Shaila si bloccò e vidi i suoi occhi tremare, cosa che cercava di nascondere. Mi si spezzò il cuore a vederla così, volevo stringerla a me e tenerla tra le mie braccia per tutta la notte. Shaila:«ah» sospirò con lo sguardo perso nel vuoto. Cristian:«Si, e ho capito che» Shaila:«Scusa credo di aver troppo sonno.. sono stanca» disse alzandosi. «vado a letto..notte» aggiunse andandosene in stanza sua. Mi sentivo incredibilmente in colpa.. non ero riuscito a spiegarmi. Provai a dormire, ma non ci riuscii.. allora andai nella stanza delle ragazze, mi sedetti sul letto di Shaila che si voltò subito. «..che ci fai qui?» chiese. «non dormi?» dissi. Shaila:«A quanto pare neanche tu..» disse. Cristian:«no.. non riesco, posso stare qui accanto?» chiesi, lei non mi rispose, si voltò facendomi spazio. Io entrai nel letto, mi voltai dalla parte opposta a quella di Shaila e provai a dormire. Sentivo il respiro dalla sua schiena che si affannava, come per un pianto. Allora mi girai verso di lei e le accarezzai i capelli e iniziai a vederla tranquillizzare. Un bellissimo fiore indifeso che con un po di acqua può crescere un po di più, ed io mi sentivo come lacqua per Shaila e non lavrei mai lasciata sola e indifesa. #shaila #shailagatta #cristian #cristianlopresti #amici #amici14

cristianshaila ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “10 CAPITOLO – 2 PARTE –
➡ #ffcristianshaila ⬅
(Ma quindi è uscita così con lui..? Tutto quest’interesse per vestirsi così elegante?) Pensai.
«Cristian» disse Shaila sorridendo.
Davide:«Ma ci hai aspettati sveglio?» chiese.
(Volevo parlare di ciò che era successo quel pomeriggio, di ciò che provavo.. ma in quel momento, in quella situazione, non lo feci..)
Io:«Nono..me ne stavo andando a letto» dissi andando verso la stanza di noi maschi.
Rimasi sul letto con la testa fra le mani, a cercare di riordinarmi i pensieri. Quando arrivò lei.
Shaila:«Hei Cri..» disse.
Io:«hei..» risposi.
Shaila:«..Che hai?»
Io:«Ti sei divertita con Davide?»
Shaila:«Si.. ma non è stato come lo sarebbe stato con te» disse. Mi sorrise il cuore. Shaila si sedette accanto a me, mi appoggiò la sua mano sulla mia gamba.
Shaila:«A me puoi dire tutto» mi disse.
Cristian:«Oggi pomeriggio.. ho incontrato Virginia.» dissi. Shaila si bloccò e vidi i suoi occhi tremare, cosa che cercava di nascondere. Mi si spezzò il cuore a vederla così, volevo stringerla a me e tenerla tra le mie braccia per tutta la notte.
Shaila:«ah» sospirò con lo sguardo perso nel vuoto.
Cristian:«Si, e ho capito che»
Shaila:«Scusa credo di aver troppo sonno.. sono stanca» disse alzandosi. «vado a letto..notte» aggiunse andandosene in stanza sua.
Mi sentivo incredibilmente in colpa.. non ero riuscito a spiegarmi.
Provai a dormire, ma non ci riuscii.. allora andai nella stanza delle ragazze, mi sedetti sul letto di Shaila che si voltò subito.
«..che ci fai qui?» chiese.
«non dormi?» dissi.
Shaila:«A quanto pare neanche tu..» disse.
Cristian:«no.. non riesco, posso stare qui accanto?» chiesi, lei non mi rispose, si voltò facendomi spazio.
Io entrai nel letto, mi voltai dalla parte opposta a quella di Shaila e provai a dormire.
Sentivo il respiro dalla sua schiena che si affannava, come per un pianto. Allora mi girai verso di lei e le accarezzai i capelli e iniziai a vederla tranquillizzare. Un bellissimo fiore indifeso che con un po’ di acqua può crescere un po’ di più, ed io mi sentivo come l’acqua per Shaila e non l’avrei mai lasciata sola e indifesa.
#shaila #shailagatta #cristian #cristianlopresti #amici “.

Commenta