58°CAPITOLO✨: PARLA VIRGINIA: ero quasi certa che quell’indizio era più di un “ha molto style”…pensandoci bene style era scritto con un a y al posto della i, quindi magari c’era veramente tanto da pensare. Dissi questa cosa ai ragazzi. Per un po restarono zitti, poi michele saltò fuori dicendo “può essere il titolo di una canzone!!”. Poteva essere vero in effetti, essendo un o una cantante. Tiriamo nomi a caso e poi arriva un’altro indizio: il suo secondo nome è Alison. Apparentemente dovrebbe essere un nome femminile, provo a spremermi il cervello, ma niente. I ragazzi dicono di tutto, mentre io sto zitta a pensare, poi vado in box. Chiudo la porta, mi seggo e chiedo una domanda allo schermo che c’è davanti a me. “È bionda?” Il led mi risponde “si”. Le mie ipotesi si sono confermate. Deve essere perforza Taylor Swift. Chiedo se è lei, e a poco svengo quando leggo la risposta. TAYLOR SWIFT OSPITE AD UN TALENT ITALIANO. Non ci credo, è una cosa impossibile. Vado dai ragazzi shoccata e gli dico: l’ospite speciale, specialissimo della terza puntata del serale è….guardate la tv. Pian piano si forma la sua faccia,e compare il suo nome. I Ragazzi non dissero niente,erano shoccati, solo Paola all’inizio fece tipo “ccccooos”. Dopo qualche minuto realizzarono tutto. S-uà ragazzi, ma state scherzando, taylor swift, una cantante mondiale, è una cosa stupenda P-siii, poi io la adoro….ma aspetta, ora che ci penso “style” è una sua canzone, ahhaha, come ho fatto a non capirlo Io-non lo so, comunque ora io sono troppo troppissimo agitata, non vedo l’ora di incontrarla S-si, anche io, ma qual’è il tuo premio, visto che hai indovinato? Io-potró incontrare taylor una volta finita la puntata P-oh..che cazzo di fortuna virgi . – scusatemi per il ritardo❤⭕ #amiciofficialfanff #virginiatomarchio #cristianlopresti #thekolors #crievirgi #stashginia #taylorswift #amici14

58°CAPITOLO✨: PARLA VIRGINIA: ero quasi certa che quellindizio era più di un ha molto style...pensandoci bene style era scritto con un a y al posto della i, quindi magari cera veramente tanto da pensare. Dissi questa cosa ai ragazzi. Per un po restarono zitti, poi michele saltò fuori dicendo può essere il titolo di una canzone!!. Poteva essere vero in effetti, essendo un o una cantante. Tiriamo nomi a caso e poi arriva unaltro indizio: il suo secondo nome è Alison. Apparentemente dovrebbe essere un nome femminile, provo a spremermi il cervello, ma niente. I ragazzi dicono di tutto, mentre io sto zitta a pensare, poi vado in box. Chiudo la porta, mi seggo e chiedo una domanda allo schermo che cè davanti a me. È bionda? Il led mi risponde si. Le mie ipotesi si sono confermate. Deve essere perforza Taylor Swift. Chiedo se è lei, e a poco svengo quando leggo la risposta. TAYLOR SWIFT OSPITE AD UN TALENT ITALIANO. Non ci credo, è una cosa impossibile. Vado dai ragazzi shoccata e gli dico: lospite speciale, specialissimo della terza puntata del serale è....guardate la tv. Pian piano si forma la sua faccia,e compare il suo nome. I Ragazzi non dissero niente,erano shoccati, solo Paola allinizio fece tipo ccccooos. Dopo qualche minuto realizzarono tutto. S uà ragazzi, ma state scherzando, taylor swift, una cantante mondiale, è una cosa stupenda P siii, poi io la adoro....ma aspetta, ora che ci penso style è una sua canzone, ahhaha, come ho fatto a non capirlo Io non lo so, comunque ora io sono troppo troppissimo agitata, non vedo lora di incontrarla S si, anche io, ma qualè il tuo premio, visto che hai indovinato? Io potró incontrare taylor una volta finita la puntata P oh..che cazzo di fortuna virgi .   scusatemi per il ritardo❤⭕ #amiciofficialfanff #virginiatomarchio #cristianlopresti #thekolors #crievirgi #stashginia #taylorswift #amici14

amiciofficialfan ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “58°CAPITOLO✨: PARLA VIRGINIA:
ero quasi certa che quell’indizio era più di un “ha molto style”…pensandoci bene style era scritto con un a y al posto della i, quindi magari c’era veramente tanto da pensare.
Dissi questa cosa ai ragazzi.
Per un po restarono zitti, poi michele saltò fuori dicendo “può essere il titolo di una canzone!!”.
Poteva essere vero in effetti, essendo un o una cantante.
Tiriamo nomi a caso e poi arriva un’altro indizio:
il suo secondo nome è Alison.
Apparentemente dovrebbe essere un nome femminile, provo a spremermi il cervello, ma niente.
I ragazzi dicono di tutto, mentre io sto zitta a pensare, poi vado in box.
Chiudo la porta, mi seggo e chiedo una domanda allo schermo che c’è davanti a me. “È bionda?”
Il led mi risponde “si”.
Le mie ipotesi si sono confermate.
Deve essere perforza Taylor Swift.
Chiedo se è lei, e a poco svengo quando leggo la risposta.
TAYLOR SWIFT OSPITE AD UN TALENT ITALIANO.
Non ci credo, è una cosa impossibile.
Vado dai ragazzi shoccata e gli dico:
l’ospite speciale, specialissimo della terza puntata del serale è….guardate la tv.
Pian piano si forma la sua faccia,e compare il suo nome.
I Ragazzi non dissero niente,erano shoccati, solo Paola all’inizio fece tipo “ccccooos”.
Dopo qualche minuto realizzarono tutto.
S-uà ragazzi, ma state scherzando, taylor swift, una cantante mondiale, è una cosa stupenda
P-siii, poi io la adoro….ma aspetta, ora che ci penso “style” è una sua canzone, ahhaha, come ho fatto a non capirlo
Io-non lo so, comunque ora io sono troppo troppissimo agitata, non vedo l’ora di incontrarla
S-si, anche io, ma qual’è il tuo premio, visto che hai indovinato?
Io-potró incontrare taylor una volta finita la puntata
P-oh..che cazzo di fortuna virgi . –

scusatemi per il ritardo❤⭕ #amiciofficialfanff #virginiatomarchio #cristianlopresti #thekolors #crievirgi #stashginia #taylorswift “.

Dietro le quinte: ballo del serale di virginia tomarchio provocante
Commenta