8 CAPITOLO – 1 PARTE – ➡ #ffcristianshaila ⬅ {PARTE CRISTIAN} Dopo la colazione andai a farmi una doccia ripensando a cosa fosse successo il giorno prima. (E se sbagliassi? Sono stato un idiota a cercarle un bacio alle 3 di notte su un divano. Ma se non fosse la cosa giusta?.. Eppure lei mi ha allontanato e magari perché non le interesso.. e poi c’è Virginia.. quel video ieri.. non voglio farla soffrire.. forse la cosa giusta è allontanarmi da Shaila..)pensai. Uscii dalla doccia e mi sistemai, volevo andare in palestra per allenarmi un po’ sull’espressione.. vidi Klaudia uscire dalla palestra e sentii della musica proveniente proprio da lí. Sbirciai e vidi Shaila che ballava. Le sue movenze.. la sua sensualità, la sua espressivita.. (No basta. Ho detto di dovermi allontanare da lei e devo farlo..ma perché devo farlo se con lei mi sento bene..?) Mi allontanai e andai a guardare la tv. Arrivò Emma a sopresa, con delle pizze in mano. Valentina: «Emmaaaa» Briga:« N’to sei bella Emmina.. ma le pizze lo sono deppiù!» disse togliendole le pizze di mano. Davide:«Ma che coach affettuosa che abbiamo» Emma:«Eh Briga, togli le mani dalle pizze che non sono solo tue, stasera ceno con voi! MA dov’è Shaila? Cristian vai a chiamarla che ceniamo!» Io«..ok..» risposi. Andai in palestra e Shaila era ancora lì, con la musica a tutto volume. Rimasi appoggiato alla porta a vederla danzare. Era una meraviglia naturale, le si leggeva in ogni movimento che la danza l’avrebbe accompagnata per tutta la vita. Ero come assorto dai suoi passi, una dea. Dopo poco Shaila si voltò e mi vide rimanendo spiazzata. Abbassò il volume ed io con un filo di voce.. «C’è Emma.. ha portato le pizze.. ceniamo con lei..» dissi timidamente. «Ok!» disse lei correndo e passandomi accanto. (Sbaglio o non mi ha dato quasi conto? Mi evita?) Ci sedemmo tuttia tavola e Briga continuava a punzecchiare la povera Emma mentre noi ridevamo a crepapelle. Davide:«Ah Shaila! Lo sai che la redazione mi ha detto il giorno del nostro “appuntamento”? Sarà domani!» disse sorridente. (COSA?!) Pensai voltandomi immediatamente verso Shaila. #shaila #shailagatta #cristian #cristianlopresti #amici #amici14 #likeback

8 CAPITOLO   1 PARTE   ➡ #ffcristianshaila ⬅ {PARTE CRISTIAN} Dopo la colazione andai a farmi una doccia ripensando a cosa fosse successo il giorno prima. (E se sbagliassi? Sono stato un idiota a cercarle un bacio alle 3 di notte su un divano. Ma se non fosse la cosa giusta?.. Eppure lei mi ha allontanato e magari perché non le interesso.. e poi cè Virginia.. quel video ieri.. non voglio farla soffrire.. forse la cosa giusta è allontanarmi da Shaila..)pensai. Uscii dalla doccia e mi sistemai, volevo andare in palestra per allenarmi un po sullespressione.. vidi Klaudia uscire dalla palestra e sentii della musica proveniente proprio da lí. Sbirciai e vidi Shaila che ballava. Le sue movenze.. la sua sensualità, la sua espressivita.. (No basta. Ho detto di dovermi allontanare da lei e devo farlo..ma perché devo farlo se con lei mi sento bene..?) Mi allontanai e andai a guardare la tv. Arrivò Emma a sopresa, con delle pizze in mano. Valentina: «Emmaaaa» Briga:« Nto sei bella Emmina.. ma le pizze lo sono deppiù!» disse togliendole le pizze di mano. Davide:«Ma che coach affettuosa che abbiamo» Emma:«Eh Briga, togli le mani dalle pizze che non sono solo tue, stasera ceno con voi! MA dovè Shaila? Cristian vai a chiamarla che ceniamo!» Io«..ok..» risposi. Andai in palestra e Shaila era ancora lì, con la musica a tutto volume. Rimasi appoggiato alla porta a vederla danzare. Era una meraviglia naturale, le si leggeva in ogni movimento che la danza lavrebbe accompagnata per tutta la vita. Ero come assorto dai suoi passi, una dea. Dopo poco Shaila si voltò e mi vide rimanendo spiazzata. Abbassò il volume ed io con un filo di voce.. «Cè Emma.. ha portato le pizze.. ceniamo con lei..» dissi timidamente. «Ok!» disse lei correndo e passandomi accanto. (Sbaglio o non mi ha dato quasi conto? Mi evita?) Ci sedemmo tuttia tavola e Briga continuava a punzecchiare la povera Emma mentre noi ridevamo a crepapelle. Davide:«Ah Shaila! Lo sai che la redazione mi ha detto il giorno del nostro appuntamento? Sarà domani!» disse sorridente. (COSA?!) Pensai voltandomi immediatamente verso Shaila. #shaila #shailagatta #cristian #cristianlopresti #amici #amici14 #likeback

cristianshaila ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “8 CAPITOLO – 1 PARTE –
➡ #ffcristianshaila ⬅
{PARTE CRISTIAN}
Dopo la colazione andai a farmi una doccia ripensando a cosa fosse successo il giorno prima.
(E se sbagliassi? Sono stato un idiota a cercarle un bacio alle 3 di notte su un divano. Ma se non fosse la cosa giusta?.. Eppure lei mi ha allontanato e magari perché non le interesso.. e poi c’è Virginia.. quel video ieri.. non voglio farla soffrire.. forse la cosa giusta è allontanarmi da Shaila..)pensai.
Uscii dalla doccia e mi sistemai, volevo andare in palestra per allenarmi un po’ sull’espressione.. vidi Klaudia uscire dalla palestra e sentii della musica proveniente proprio da lí.
Sbirciai e vidi Shaila che ballava. Le sue movenze.. la sua sensualità, la sua espressivita..
(No basta. Ho detto di dovermi allontanare da lei e devo farlo..ma perché devo farlo se con lei mi sento bene..?) Mi allontanai e andai a guardare la tv.
Arrivò Emma a sopresa, con delle pizze in mano.
Valentina: «Emmaaaa»
Briga:« N’to sei bella Emmina.. ma le pizze lo sono deppiù!» disse togliendole le pizze di mano.
Davide:«Ma che coach affettuosa che abbiamo»
Emma:«Eh Briga, togli le mani dalle pizze che non sono solo tue, stasera ceno con voi! MA dov’è Shaila? Cristian vai a chiamarla che ceniamo!»
Io«..ok..» risposi.
Andai in palestra e Shaila era ancora lì, con la musica a tutto volume. Rimasi appoggiato alla porta a vederla danzare. Era una meraviglia naturale, le si leggeva in ogni movimento che la danza l’avrebbe accompagnata per tutta la vita. Ero come assorto dai suoi passi, una dea.
Dopo poco Shaila si voltò e mi vide rimanendo spiazzata. Abbassò il volume ed io con un filo di voce..
«C’è Emma.. ha portato le pizze.. ceniamo con lei..» dissi timidamente.
«Ok!» disse lei correndo e passandomi accanto.
(Sbaglio o non mi ha dato quasi conto? Mi evita?)
Ci sedemmo tuttia tavola e Briga continuava a punzecchiare la povera Emma mentre noi ridevamo a crepapelle.
Davide:«Ah Shaila! Lo sai che la redazione mi ha detto il giorno del nostro “appuntamento”? Sarà domani!» disse sorridente.
(COSA?!) Pensai voltandomi immediatamente verso Shaila.

#shaila #shailagatta #cristian #cristianlopresti #amici #likeback”.

Commenta