Alessio Bernabei: Due anni. Cavolo come passa il tempo. Eppure ricordo come fosse ora le senzazioni. Molti credono che noi “cantanti” siamo macchine, e invece sul palco viviamo veramente a pieno molte emozioni! Paura, voglia, goduria, piacere, sofferenza… E sopratutto su quel palco… Sopratutto in quel programma… Quel programma che mi ha dato la possibilità di giocarmi una chance anche io nel mondo dei miei sogni: quello della musica. Ci sono molte filosofie di pensiero sui talent. Non so quale sia quella giusta o sbagliata, so solo che Amici mi ha dato una possibilità. Mi ha indicato una strada. Mi ha aperto una porta… Ora sta a me giorno dopo giorno crescere, studiare, migliorare e confermare sempre di più, che le scelte fatte sono sempre state le più corrette.. Una volta mi hanno chiesto: cosa consigli ai nuovi partecipanti di amici e ai futuri? Io rispondo ora: ragazzi, uscire da lì è solamente l’inizio, e non la fine di un percorso! Studiare, migliorare e crescere. Questo lo consigli a tutti, e anche a me. Tanti auguri al vincitore di #Amici15 ❤ – Amore mio non avrai alzato la coppa ma resti sempre e comunque il nostro vincitore, sei entrato nei nostri cuori e non ne uscirai mai più❤. Sembra solo ieri che tu avevi alzato la maglia della finale, solo se ci penso mi emoziono tantissimo😍. Non smettere mai di sognare e di FARCI sognare, perchè tu sei il NOSTRO SOGNATORE, il nostro IDOLO😍❤. – @alessiobernabei #NoiSiamoInfinito #NoiSiamoInfinitoSpecialEdition #IoETeLaSoluzione #CheGra #NoiSiamoInfinitoAlbum #photooftheday #20likes #amazing #followme #follow4follow #like4like #look #instalike #igers #picoftheday #food #instadaily #instafollow #like #girl #iphoneonly #instagood #bestoftheday #instacool #instago #all_shots #follow #webstagram #colorful by alessiobernabei.f

Alessio Bernabei: Due anni. Cavolo come passa il tempo. Eppure ricordo come fosse ora le senzazioni. Molti credono che noi cantanti siamo macchine, e invece sul palco viviamo veramente a pieno molte emozioni! Paura, voglia, goduria, piacere, sofferenza... E sopratutto su quel palco... Sopratutto in quel programma... Quel programma che mi ha dato la possibilità di giocarmi una chance anche io nel mondo dei miei sogni: quello della musica. Ci sono molte filosofie di pensiero sui talent. Non so quale sia quella giusta o sbagliata, so solo che Amici mi ha dato una possibilità. Mi ha indicato una strada. Mi ha aperto una porta... Ora sta a me giorno dopo giorno crescere, studiare, migliorare e confermare sempre di più, che le scelte fatte sono sempre state le più corrette.. Una volta mi hanno chiesto: cosa consigli ai nuovi partecipanti di amici e ai futuri? Io rispondo ora: ragazzi, uscire da lì è solamente linizio, e non la fine di un percorso! Studiare, migliorare e crescere. Questo lo consigli a tutti, e anche a me. Tanti auguri al vincitore di #Amici15 ❤   Amore mio non avrai alzato la coppa ma resti sempre e comunque il nostro vincitore, sei entrato nei nostri cuori e non ne uscirai mai più❤. Sembra solo ieri che tu avevi alzato la maglia della finale, solo se ci penso mi emoziono tantissimo😍. Non smettere mai di sognare e di FARCI sognare, perchè tu sei il NOSTRO SOGNATORE, il nostro IDOLO😍❤.   @alessiobernabei #NoiSiamoInfinito #NoiSiamoInfinitoSpecialEdition #IoETeLaSoluzione #CheGra #NoiSiamoInfinitoAlbum #photooftheday #20likes #amazing #followme #follow4follow #like4like #look #instalike #igers #picoftheday #food #instadaily #instafollow #like #girl #iphoneonly #instagood #bestoftheday #instacool #instago #all shots #follow #webstagram #colorful by alessiobernabei.f

alessiobernabei.f ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Alessio Bernabei:
Due anni. Cavolo come passa il tempo. Eppure ricordo come fosse ora le senzazioni. Molti credono che noi “cantanti” siamo macchine, e invece sul palco viviamo veramente a pieno molte emozioni! Paura, voglia, goduria, piacere, sofferenza… E sopratutto su quel palco… Sopratutto in quel programma… Quel programma che mi ha dato la possibilità di giocarmi una chance anche io nel mondo dei miei sogni: quello della musica. Ci sono molte filosofie di pensiero sui talent. Non so quale sia quella giusta o sbagliata, so solo che Amici mi ha dato una possibilità. Mi ha indicato una strada. Mi ha aperto una porta… Ora sta a me giorno dopo giorno crescere, studiare, migliorare e confermare sempre di più, che le scelte fatte sono sempre state le più corrette.. Una volta mi hanno chiesto: cosa consigli ai nuovi partecipanti di amici e ai futuri? Io rispondo ora: ragazzi, uscire da lì è solamente l’inizio, e non la fine di un percorso! Studiare, migliorare e crescere. Questo lo consigli a tutti, e anche a me.

Tanti auguri al vincitore di ❤

Amore mio non avrai alzato la coppa ma resti sempre e comunque il nostro vincitore, sei entrato nei nostri cuori e non ne uscirai mai più❤. Sembra solo ieri che tu avevi alzato la maglia della finale, solo se ci penso mi emoziono tantissimo😍. Non smettere mai di sognare e di FARCI sognare, perchè tu sei il NOSTRO SOGNATORE, il nostro IDOLO😍❤.

@alessiobernabei
#NoiSiamoInfinito #NoiSiamoInfinitoSpecialEdition #IoETeLaSoluzione #CheGra #NoiSiamoInfinitoAlbum #photooftheday #20likes #amazing #followme #follow4follow #like4like #look #instalike #igers #picoftheday #food #instadaily #instafollow #like #girl #iphoneonly #instagood #bestoftheday #instacool #instago #all_shots #follow #webstagram #colorful”.

Commenta