#amici#amici14#amicidimariadefilippi #briga 24°PUNTATA DELLA SCUOLA DI AMICI14 Virginia piange durante una lezione e successivamente si ritrova in sala relax da sola con Gabriele, ma tra i due solo poche parole. Briga riceve un messaggio che gli comunica la sua imminente sfida che si svolgerà contro Alessandro. Dopo lo scontro diretto a vincere è lo stesso Mattia. La commissione di canto apre un collegamento con la sala relax: in studio si svolgeranno dei provini di canto e i protagonisti saranno alcuni ragazzi che hanno già partecipato ad altri talent e che qui sono proposti dalle case discografiche. Gli allievi della scuola osservano e commentano tutto dalla sala relax. In vista della sfida a squadre, Cristian e Simone provano la prova comune che si basa su una coreografia della maestra Celentano. – Buonasera a tutti…♥♥ quanti online?

#amici#amici14#amicidimariadefilippi #briga 24°PUNTATA DELLA SCUOLA DI AMICI14 Virginia piange durante una lezione e successivamente si ritrova in sala relax da sola con Gabriele, ma tra i due solo poche parole. Briga riceve un messaggio che gli comunica la sua imminente sfida che si svolgerà contro Alessandro. Dopo lo scontro diretto a vincere è lo stesso Mattia. La commissione di canto apre un collegamento con la sala relax: in studio si svolgeranno dei provini di canto e i protagonisti saranno alcuni ragazzi che hanno già partecipato ad altri talent e che qui sono proposti dalle case discografiche. Gli allievi della scuola osservano e commentano tutto dalla sala relax. In vista della sfida a squadre, Cristian e Simone provano la prova comune che si basa su una coreografia della maestra Celentano.   Buonasera a tutti...♥♥ quanti online?

amici14.shaila ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “#amiciamicidimariadefilippi #briga
24°PUNTATA DELLA SCUOLA DI AMICI14
Virginia piange durante una lezione e successivamente si ritrova in sala relax da sola con Gabriele, ma tra i due solo poche parole.
Briga riceve un messaggio che gli comunica la sua imminente sfida che si svolgerà contro Alessandro. Dopo lo scontro diretto a vincere è lo stesso Mattia.
La commissione di canto apre un collegamento con la sala relax: in studio si svolgeranno dei provini di canto e i protagonisti saranno alcuni ragazzi che hanno già partecipato ad altri talent e che qui sono proposti dalle case discografiche. Gli allievi della scuola osservano e commentano tutto dalla sala relax.
In vista della sfida a squadre, Cristian e Simone provano la prova comune che si basa su una coreografia della maestra Celentano.

Buonasera a tutti…♥♥ quanti online?”.

Commenta