ANTICIPAZIONI PUNTATA POMERIDIANA DI SABATO E LUNEDÌ Le due coach del serale saranno Emma per i bianchi e Elisa per i blu. Sono al serale Klaudia e Giorgio per scelta di entrambe le coach e hanno una settimana per decidere in quale squadra stare. La sfida a squadre è stata vinta da Mattia che ha battuto Silvia. Presto Mattia sarà davanti alla commissione per l’accesso al serale e Silvia invece andrà davanti alla commissione per l’eliminazione.

ANTICIPAZIONI PUNTATA POMERIDIANA DI SABATO E LUNEDÌ Le due coach del serale saranno Emma per i bianchi e Elisa per i blu. Sono al serale Klaudia e Giorgio per scelta di entrambe le coach e hanno una settimana per decidere in quale squadra stare. La sfida a squadre è stata vinta da Mattia che ha battuto Silvia. Presto Mattia sarà davanti alla commissione per laccesso al serale e Silvia invece andrà davanti alla commissione per leliminazione.

gabrieletufiofficial ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “ANTICIPAZIONI PUNTATA POMERIDIANA DI SABATO E LUNEDÌ
Le due coach del serale saranno Emma per i bianchi e Elisa per i blu. Sono al serale Klaudia e Giorgio per scelta di entrambe le coach e hanno una settimana per decidere in quale squadra stare.
La sfida a squadre è stata vinta da Mattia che ha battuto Silvia. Presto Mattia sarà davanti alla commissione per l’accesso al serale e Silvia invece andrà davanti alla commissione per l’eliminazione.

Dietro le quinte: amici anticipazioni di oggo briga am serale, quando andra briga davanti alla commissione x accedere al serale?
Commenta