Buongiorno a tutti, Siete pronti per la puntata di oggi? Io non vedo l’ora. Ieri Gab e gli altri ragazzi sono entrati nelle casette, per questo non saranno più attivi sui social per tutto il tempo del loro percorso al serale! L’account instagram di Gab è amministrato, da ieri, da una persona fidata a cui è stato dato il compito di amministrarlo direttamente da lui. Vi ricordo mettere “mi piace” alla pagina facebook UFFICIALE si Gabriele, trovate il link nel mio profilo. #sempreconte #gabrielesposito #gabvincitu #gabvola #supportgabriele #gabconquistailserale #armataesposito #speis #gabrielefaiballareilcuore #gabrieleballaversolafinale #amici15 ❌FOTO MIA❌ by fangabesposito

Buongiorno a tutti, Siete pronti per la puntata di oggi? Io non vedo lora. Ieri Gab e gli altri ragazzi sono entrati nelle casette, per questo non saranno più attivi sui social per tutto il tempo del loro percorso al serale! Laccount instagram di Gab è amministrato, da ieri, da una persona fidata a cui è stato dato il compito di amministrarlo direttamente da lui. Vi ricordo mettere mi piace alla pagina facebook UFFICIALE si Gabriele, trovate il link nel mio profilo. #sempreconte #gabrielesposito #gabvincitu #gabvola #supportgabriele #gabconquistailserale #armataesposito #speis #gabrielefaiballareilcuore #gabrieleballaversolafinale #amici15 ❌FOTO MIA❌ by fangabesposito

fangabesposito ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Buongiorno a tutti,
Siete pronti per la puntata di oggi? Io non vedo l’ora.
Ieri Gab e gli altri ragazzi sono entrati nelle casette, per questo non saranno più attivi sui social per tutto il tempo del loro percorso al serale!
L’account instagram di Gab è amministrato, da ieri, da una persona fidata a cui è stato dato il compito di amministrarlo direttamente da lui.
Vi ricordo mettere “mi piace” alla pagina facebook UFFICIALE si Gabriele, trovate il link nel mio profilo.

#sempreconte #gabrielesposito #gabvincitu #gabvola #supportgabriele #gabconquistailserale #armataesposito #speis #gabrielefaiballareilcuore #gabrieleballaversolafinale ❌FOTO MIA❌”.

Commenta