CAPITOLO 10 Prendo la valigia e faccio per andare via apro la porta quando sento un braccio tirarmi. È lei si è alzata zoppicando per correre a fermarmi. Mi salta addosso cerca di baciarmi ma mi scanso. Ci riprova e… Non riesco a scansarmi così mi bacia é stato un bacio a stampo e per poco tempo ma è bastato per farmi avere una reazione, ci allontaniamo e lei mi guarda la bocca ed io anche, non ce la faccio, mi avvicino a lei e la bacio. Un bacio così non c’era da tanto tra me e Ludo. Si sentiva che era pieno di passione, avevamo tutte due voglia di noi. B: fammi respirare L: no sei stato troppo tempo lontano B: Ludo nemmeno un giorno!! L: è tanto B: Ahhahaha voglio vedere come fai tra poco quando sarò rinchiuso a provare tutti i giorni e ci potremo vedere solo la domenica! L: vabbè c’è ancora tempo! B: eh come no! Un mese guarda! L: daiii non infierire! B: io dico la verità non infierisco L: va bene. Andiamo a dormire che ho sonno e mi fa male la gamba? B: okkk. Andiamo in camera e ci distendiamo sul letto, Ludo si appoggia sul mio petto ed io le massaggio la testa, nel frattempo lei si addormenta ed io invece non riesco ancora a prendere sonno così rimango lì di fianco a lei a guardarla. Quanto è bella la mia donna?! Verso le 3 riesco ad addormentarmi. • • • Sono le 11 e ancora a casa Chiodo nessuno dei due è sveglio. Dopo un po si sveglia Ludo ma Mattia ancora dorme. Ludovica paw* Mi sveglio verso le 11 ma Matti ancora dorme, decido di rimanere lì nel letto accanto a lui, lo guardo.. quanto è bello. Avevo proprio bisogno di dormire accanto a lui, nello stesso letto, accoccolata al suo petto, protetta da lui, il MIO gigante. Gli inizio a dare dei bacini sul collo fino ad arrivare alla bocca, non so se dargli un bacio in bocca, non so se lui lo vuole, mi butto. Lo bacio, così in un modo semplice, a stampo poi mi stacco, lui inizia ad aprire gli occhi lentamente, e mi dice: B: buongiorno amore perché ti sei staccata? Vie qua L: buongiorno.. Continuo sotto 👇👇

CAPITOLO 10 Prendo la valigia e faccio per andare via apro la porta quando sento un braccio tirarmi. È lei si è alzata zoppicando per correre a fermarmi. Mi salta addosso cerca di baciarmi ma mi scanso. Ci riprova e... Non riesco a scansarmi così mi bacia é stato un bacio a stampo e per poco tempo ma è bastato per farmi avere una reazione, ci allontaniamo e lei mi guarda la bocca ed io anche, non ce la faccio, mi avvicino a lei e la bacio. Un bacio così non cera da tanto tra me e Ludo. Si sentiva che era pieno di passione, avevamo tutte due voglia di noi. B: fammi respirare L: no sei stato troppo tempo lontano B: Ludo nemmeno un giorno!! L: è tanto B: Ahhahaha voglio vedere come fai tra poco quando sarò rinchiuso a provare tutti i giorni e ci potremo vedere solo la domenica! L: vabbè cè ancora tempo! B: eh come no! Un mese guarda! L: daiii non infierire! B: io dico la verità non infierisco L: va bene. Andiamo a dormire che ho sonno e mi fa male la gamba? B: okkk. Andiamo in camera e ci distendiamo sul letto, Ludo si appoggia sul mio petto ed io le massaggio la testa, nel frattempo lei si addormenta ed io invece non riesco ancora a prendere sonno così rimango lì di fianco a lei a guardarla. Quanto è bella la mia donna?! Verso le 3 riesco ad addormentarmi. • • • Sono le 11 e ancora a casa Chiodo nessuno dei due è sveglio. Dopo un po si sveglia Ludo ma Mattia ancora dorme. Ludovica paw* Mi sveglio verso le 11 ma Matti ancora dorme, decido di rimanere lì nel letto accanto a lui, lo guardo.. quanto è bello. Avevo proprio bisogno di dormire accanto a lui, nello stesso letto, accoccolata al suo petto, protetta da lui, il MIO gigante. Gli inizio a dare dei bacini sul collo fino ad arrivare alla bocca, non so se dargli un bacio in bocca, non so se lui lo vuole, mi butto. Lo bacio, così in un modo semplice, a stampo poi mi stacco, lui inizia ad aprire gli occhi lentamente, e mi dice: B: buongiorno amore perché ti sei staccata? Vie qua L: buongiorno.. Continuo sotto 👇👇

_ludobriga_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “CAPITOLO 10
Prendo la valigia e faccio per andare via apro la porta quando sento un braccio tirarmi. È lei si è alzata zoppicando per correre a fermarmi. Mi salta addosso cerca di baciarmi ma mi scanso.
Ci riprova e… Non riesco a scansarmi così mi bacia é stato un bacio a stampo e per poco tempo ma è bastato per farmi avere una reazione, ci allontaniamo e lei mi guarda la bocca ed io anche, non ce la faccio, mi avvicino a lei e la bacio. Un bacio così non c’era da tanto tra me e Ludo. Si sentiva che era pieno di passione, avevamo tutte due voglia di noi.
B: fammi respirare
L: no sei stato troppo tempo lontano
B: Ludo nemmeno un giorno!! L: è tanto
B: Ahhahaha voglio vedere come fai tra poco quando sarò rinchiuso a provare tutti i giorni e ci potremo vedere solo la domenica!
L: vabbè c’è ancora tempo!
B: eh come no! Un mese guarda!
L: daiii non infierire!
B: io dico la verità non infierisco
L: va bene. Andiamo a dormire che ho sonno e mi fa male la gamba?
B: okkk.
Andiamo in camera e ci distendiamo sul letto, Ludo si appoggia sul mio petto ed io le massaggio la testa, nel frattempo lei si addormenta ed io invece non riesco ancora a prendere sonno così rimango lì di fianco a lei a guardarla. Quanto è bella la mia donna?! Verso le 3 riesco ad addormentarmi. • • •
Sono le 11 e ancora a casa Chiodo nessuno dei due è sveglio. Dopo un po si sveglia Ludo ma Mattia ancora dorme.
Ludovica paw*
Mi sveglio verso le 11 ma Matti ancora dorme, decido di rimanere lì nel letto accanto a lui, lo guardo.. quanto è bello. Avevo proprio bisogno di dormire accanto a lui, nello stesso letto, accoccolata al suo petto, protetta da lui, il MIO gigante.
Gli inizio a dare dei bacini sul collo fino ad arrivare alla bocca, non so se dargli un bacio in bocca, non so se lui lo vuole, mi butto. Lo bacio, così in un modo semplice, a stampo poi mi stacco, lui inizia ad aprire gli occhi lentamente, e mi dice:
B: buongiorno amore perché ti sei staccata? Vie qua
L: buongiorno..
Continuo sotto 👇👇”.

Commenta