Capitolo 15: (Emy) Non potevo credere alle sue parole, quello che stava accadendo era assurdo, quello che Cloe minacciava di fare era assurdo… Avevo capito però che persona avevo davanti, avrebbe fatto quello che aveva detto… Era tutto nelle mie mani… Dovevo decidere il da farsi, ad Elya di certo non avrei potuto dire nulla, ormai il serale si avvicinava e lui aveva altro a cui pensare… Tornai in camera da Aury e le spiegai la situazione in cui mi trovavo… Presi la decisione di lasciare Elya, il giorno dopo me ne sarei dovuta comunque andare ed era ovvio che la distanza che ci avrebbe separato era troppa e che comunque il nostro rapporto si sarebbe indebolito… Mi presentai alle sei da Cloe e le comunicai la mia decisione… Cloe: Vedo che sei intelligente allora… Brava, davvero, hai fatto proprio la scelta giusta! (Emy) Ora dovevo dire ad Elya che lo avrei lasciato… Elya mi aveva mandato un SMS in cui mi diceva che avrebbe fatto tardi quella sera e mi aveva dato appuntamento giù in hall alle nove… Glielo avrei detto in quel momento… E così arrivate le nove scesi giù in hall… Era lì… Feci un sospiro profondo… Elya: Hey principessa! Scusa se ci vediamo solo ora ma oggi ho dovuto provare con la band più del previsto… ma ho una sorpresa per te! Continua sotto

Capitolo 15: (Emy) Non potevo credere alle sue parole, quello che stava accadendo era assurdo, quello che Cloe minacciava di fare era assurdo... Avevo capito però che persona avevo davanti, avrebbe fatto quello che aveva detto... Era tutto nelle mie mani... Dovevo decidere il da farsi, ad Elya di certo non avrei potuto dire nulla, ormai il serale si avvicinava e lui aveva altro a cui pensare... Tornai in camera da Aury e le spiegai la situazione in cui mi trovavo... Presi la decisione di lasciare Elya, il giorno dopo me ne sarei dovuta comunque andare ed era ovvio che la distanza che ci avrebbe separato era troppa e che comunque il nostro rapporto si sarebbe indebolito... Mi presentai alle sei da Cloe e le comunicai la mia decisione... Cloe: Vedo che sei intelligente allora... Brava, davvero, hai fatto proprio la scelta giusta! (Emy) Ora dovevo dire ad Elya che lo avrei lasciato... Elya mi aveva mandato un SMS in cui mi diceva che avrebbe fatto tardi quella sera e mi aveva dato appuntamento giù in hall alle nove... Glielo avrei detto in quel momento... E così arrivate le nove scesi giù in hall... Era lì... Feci un sospiro profondo... Elya: Hey principessa! Scusa se ci vediamo solo ora ma oggi ho dovuto provare con la band più del previsto... ma ho una sorpresa per te! Continua sotto

attikamusicfanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Capitolo 15:
(Emy) Non potevo credere alle sue parole, quello che stava accadendo era assurdo, quello che Cloe minacciava di fare era assurdo… Avevo capito però che persona avevo davanti, avrebbe fatto quello che aveva detto… Era tutto nelle mie mani… Dovevo decidere il da farsi, ad Elya di certo non avrei potuto dire nulla, ormai il serale si avvicinava e lui aveva altro a cui pensare… Tornai in camera da Aury e le spiegai la situazione in cui mi trovavo… Presi la decisione di lasciare Elya, il giorno dopo me ne sarei dovuta comunque andare ed era ovvio che la distanza che ci avrebbe separato era troppa e che comunque il nostro rapporto si sarebbe indebolito… Mi presentai alle sei da Cloe e le comunicai la mia decisione…
Cloe: Vedo che sei intelligente allora… Brava, davvero, hai fatto proprio la scelta giusta!
(Emy) Ora dovevo dire ad Elya che lo avrei lasciato… Elya mi aveva mandato un SMS in cui mi diceva che avrebbe fatto tardi quella sera e mi aveva dato appuntamento giù in hall alle nove… Glielo avrei detto in quel momento…
E così arrivate le nove scesi giù in hall… Era lì… Feci un sospiro profondo… Elya: Hey principessa! Scusa se ci vediamo solo ora ma oggi ho dovuto provare con la band più del previsto… ma ho una sorpresa per te!
Continua sotto

Commenta