CAPITOLO 23 Mi giro intorno per vedere un po’ chi c’è, non mi ricordo mai i nomi io! La vedo là in un’angolino che mi guarda. Cerco di capire chi è, non mi ricordo come si chiama! Ma porcaa. Si alza in piedi e viene verso di me, io subito faccio finta di non guardarla e inizio a guardare un’altra punto. Non mi va di fare figure di merda. O madonnina viene ancora verso di me! Mi giro e vedo un gruppo di ragazzi che parlano così faccio finta di unirmi a loro. Avvolte mi giro per vedere lei che sta facendo, ed ogni volta che mi giro lei mi guarda. Dopo un paio di volte che mi ero girato lei che stava parlando con Giorgio un ballerino simpatico (anche l’unico di cui mi ricordo il nome!) viene verso di me, mi rigiro subito verso il gruppo di ragazzi ma dopo pochissimo mi sento tipo bussare (hahahahah) la schiena. Mi giro ed è lei. X: che fai mi eviti dopo quello che è successo? B: no, ma chi io? X: si proprio tu, Mattia Briga sei tu no?! B: si son’io X: ecco allora sei proprio tu che mi eviti B: non ti stavo evitando, è solo che….. X: è solo che…… B: è solo che non mi ricordo come ti chiami…. X: ma come?! B:eh oh che ce voi fa! X: ma dio mio! È vero che è stata una botta e via ma.. B: puoi anche evitare di ritirare fuori quell’argomento X: perché? Ti da fastidio?! B: si perché ora sono felicemente fidanzato! X: ahhhh capisco. E chi sarebbe la fortunata? Se si può sapere logicamente. B: Ludovica Chiodo, non penso tu la conosci X: e invece caro mio ti sbagli! B: che la conosci? X: io si, è la modella no? B: si proprio lei. X: beh allora la conosco ma non ti preoccupare non penso lei sappia chi sono io! B: ok X: comunque io sono Paola eh. B: Paola……Marotta! P: eh già! Proprio io in persona B: scusa ma io non mi ricordo mai i nomi! P: capita….non ti preoccupare B: senti visto che ora dovremmo passare molto del nostro tempo un po tutti insieme che ne dici se togliamo il rancore che abbiamo e diventiamo amici? Mi servirebbe qualcuno che mi capisca. P: per me va bene…. B: perfetto amici P: amici Ci stringiamo la mano come per fare un patto. Ora so che avrò qualcuno con cui parlare qua dentro. – Continuo sotto👇👇

CAPITOLO 23 Mi giro intorno per vedere un po chi cè, non mi ricordo mai i nomi io! La vedo là in unangolino che mi guarda. Cerco di capire chi è, non mi ricordo come si chiama! Ma porcaa. Si alza in piedi e viene verso di me, io subito faccio finta di non guardarla e inizio a guardare unaltra punto. Non mi va di fare figure di merda. O madonnina viene ancora verso di me! Mi giro e vedo un gruppo di ragazzi che parlano così faccio finta di unirmi a loro. Avvolte mi giro per vedere lei che sta facendo, ed ogni volta che mi giro lei mi guarda. Dopo un paio di volte che mi ero girato lei che stava parlando con Giorgio un ballerino simpatico (anche lunico di cui mi ricordo il nome!) viene verso di me, mi rigiro subito verso il gruppo di ragazzi ma dopo pochissimo mi sento tipo bussare (hahahahah) la schiena. Mi giro ed è lei. X: che fai mi eviti dopo quello che è successo? B: no, ma chi io? X: si proprio tu, Mattia Briga sei tu no?! B: si sonio X: ecco allora sei proprio tu che mi eviti B: non ti stavo evitando, è solo che..... X: è solo che...... B: è solo che non mi ricordo come ti chiami.... X: ma come?! B:eh oh che ce voi fa! X: ma dio mio! È vero che è stata una botta e via ma.. B: puoi anche evitare di ritirare fuori quellargomento X: perché? Ti da fastidio?! B: si perché ora sono felicemente fidanzato! X: ahhhh capisco. E chi sarebbe la fortunata? Se si può sapere logicamente. B: Ludovica Chiodo, non penso tu la conosci X: e invece caro mio ti sbagli! B: che la conosci? X: io si, è la modella no? B: si proprio lei. X: beh allora la conosco ma non ti preoccupare non penso lei sappia chi sono io! B: ok X: comunque io sono Paola eh. B: Paola......Marotta! P: eh già! Proprio io in persona B: scusa ma io non mi ricordo mai i nomi! P: capita....non ti preoccupare B: senti visto che ora dovremmo passare molto del nostro tempo un po tutti insieme che ne dici se togliamo il rancore che abbiamo e diventiamo amici? Mi servirebbe qualcuno che mi capisca. P: per me va bene.... B: perfetto amici P: amici Ci stringiamo la mano come per fare un patto. Ora so che avrò qualcuno con cui parlare qua dentro.   Continuo sotto👇👇

brigaludo_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “CAPITOLO 23
Mi giro intorno per vedere un po’ chi c’è, non mi ricordo mai i nomi io!
La vedo là in un’angolino che mi guarda. Cerco di capire chi è, non mi ricordo come si chiama! Ma porcaa.
Si alza in piedi e viene verso di me, io subito faccio finta di non guardarla e inizio a guardare un’altra punto. Non mi va di fare figure di merda.
O madonnina viene ancora verso di me!
Mi giro e vedo un gruppo di ragazzi che parlano così faccio finta di unirmi a loro. Avvolte mi giro per vedere lei che sta facendo, ed ogni volta che mi giro lei mi guarda. Dopo un paio di volte che mi ero girato lei che stava parlando con Giorgio un ballerino simpatico (anche l’unico di cui mi ricordo il nome!) viene verso di me, mi rigiro subito verso il gruppo di ragazzi ma dopo pochissimo mi sento tipo bussare (hahahahah) la schiena. Mi giro ed è lei.
X: che fai mi eviti dopo quello che è successo?
B: no, ma chi io?
X: si proprio tu, Mattia Briga sei tu no?!
B: si son’io
X: ecco allora sei proprio tu che mi eviti
B: non ti stavo evitando, è solo che…..
X: è solo che……
B: è solo che non mi ricordo come ti chiami….
X: ma come?!
B:eh oh che ce voi fa!
X: ma dio mio! È vero che è stata una botta e via ma..
B: puoi anche evitare di ritirare fuori quell’argomento
X: perché? Ti da fastidio?!
B: si perché ora sono felicemente fidanzato!
X: ahhhh capisco. E chi sarebbe la fortunata? Se si può sapere logicamente.
B: Ludovica Chiodo, non penso tu la conosci
X: e invece caro mio ti sbagli!
B: che la conosci?
X: io si, è la modella no?
B: si proprio lei.
X: beh allora la conosco ma non ti preoccupare non penso lei sappia chi sono io!
B: ok
X: comunque io sono Paola eh.
B: Paola……Marotta!
P: eh già! Proprio io in persona
B: scusa ma io non mi ricordo mai i nomi!
P: capita….non ti preoccupare
B: senti visto che ora dovremmo passare molto del nostro tempo un po tutti insieme che ne dici se togliamo il rancore che abbiamo e diventiamo amici? Mi servirebbe qualcuno che mi capisca.
P: per me va bene….
B: perfetto amici
P: amici
Ci stringiamo la mano come per fare un patto. Ora so che avrò qualcuno con cui parlare qua dentro. –
Continuo sotto👇👇”.

Commenta