CAPITOLO 4: Gabriele mi si avvicina, mi prede per in braccio emi porta fuori… io: che succede??? Gabriele: volevo parlarti, niente di che… allora noi siamo migliori amici no?? quindi ci raccontiamo tutto e volvevo dirti che oggi a danza mentre tu parlavi con Luca Gessica mi ha portato in sala dove eravamo da soli e mi ha chiesto di mettermi con lei.. io le ho risposto che dovevo pensarci ma secondo te cosa dovrei fare??? io: beh, intanto dimmi la motivazione per cui gli hai detto non lo so e poi ti potrò rispondere!! Gabriele: era proprio qui che volevo arrivare… ecco io gli ho detto di no.. perché… mi piace un’altra!! io: eeehh… e chii??? sai ora son curiosa.. Gabriele: ehm.. tu… io: oh che… VERAMENTE? oddio Gabri.. non sai quanto… mi fermo e l’abbraccio. Gabriele: non so quanto?? allora dai.. sei felice??? io: siii.. non sai quanto lo aspettavo oddiooo!!! senti.. e se te lo chiedessi io a chi diresti di si??? Gabriele: ma ovviamente a Gessica! io: cosa..?!?! sono confusa.. Gabriele: hahahaha, ma dai scherzavo.. certo che a teee!!!! io: aww.. che dolcee! ci abbracciamo di nuovo.. io: allora… ti vuoi mettere con me? Gabriele si avvicina con il suo viso al mio, mi mette una mano sulla guancia.. Gabriele: si.. e mi bacia! POV’S GABRIELE sapevo di farla impazzire in qual bacio… in effetti è stato così e tutta la sera abbiamo continuato fino a quando arrivano Luca e Benedetta. Benedetta: non me lo dì! state insieme!?!?! Benedetta: siii! ci da dei bicchoeri di soumanye e brindiamo per l’ennesima volta! sono le 3 e 30.. ci avviamo verso casa, chiedo a Benedetta se voleva rimanere a dormire a casa mia.. ma per non far preoccupare sua mamma le manda un messaggio dicendole che rimaneva a dormire da Benedetta… #amici15 by amici15.off

CAPITOLO 4: Gabriele mi si avvicina, mi prede per in braccio emi porta fuori... io: che succede??? Gabriele: volevo parlarti, niente di che... allora noi siamo migliori amici no?? quindi ci raccontiamo tutto e volvevo dirti che oggi a danza mentre tu parlavi con Luca Gessica mi ha portato in sala dove eravamo da soli e mi ha chiesto di mettermi con lei.. io le ho risposto che dovevo pensarci ma secondo te cosa dovrei fare??? io: beh, intanto dimmi la motivazione per cui gli hai detto non lo so e poi ti potrò rispondere!! Gabriele: era proprio qui che volevo arrivare... ecco io gli ho detto di no.. perché... mi piace unaltra!! io: eeehh... e chii??? sai ora son curiosa.. Gabriele: ehm.. tu... io: oh che... VERAMENTE? oddio Gabri.. non sai quanto... mi fermo e labbraccio. Gabriele: non so quanto?? allora dai.. sei felice??? io: siii.. non sai quanto lo aspettavo oddiooo!!! senti.. e se te lo chiedessi io a chi diresti di si??? Gabriele: ma ovviamente a Gessica! io: cosa..?!?! sono confusa.. Gabriele: hahahaha, ma dai scherzavo.. certo che a teee!!!! io: aww.. che dolcee! ci abbracciamo di nuovo.. io: allora... ti vuoi mettere con me? Gabriele si avvicina con il suo viso al mio, mi mette una mano sulla guancia.. Gabriele: si.. e mi bacia! POVS GABRIELE sapevo di farla impazzire in qual bacio... in effetti è stato così e tutta la sera abbiamo continuato fino a quando arrivano Luca e Benedetta. Benedetta: non me lo dì! state insieme!?!?! Benedetta: siii! ci da dei bicchoeri di soumanye e brindiamo per lennesima volta! sono le 3 e 30.. ci avviamo verso casa, chiedo a Benedetta se voleva rimanere a dormire a casa mia.. ma per non far preoccupare sua mamma le manda un messaggio dicendole che rimaneva a dormire da Benedetta... #amici15 by amici15.off

amici15.off ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “CAPITOLO 4:
Gabriele mi si avvicina, mi prede per in braccio emi porta fuori… io: che succede???
Gabriele: volevo parlarti, niente di che… allora noi siamo migliori amici no?? quindi ci raccontiamo tutto e volvevo dirti che oggi a danza mentre tu parlavi con Luca Gessica mi ha portato in sala dove eravamo da soli e mi ha chiesto di mettermi con lei.. io le ho risposto che dovevo pensarci ma secondo te cosa dovrei fare???
io: beh, intanto dimmi la motivazione per cui gli hai detto non lo so e poi ti potrò rispondere!!
Gabriele: era proprio qui che volevo arrivare… ecco io gli ho detto di no.. perché… mi piace un’altra!!
io: eeehh… e chii??? sai ora son curiosa..
Gabriele: ehm.. tu…
io: oh che… VERAMENTE? oddio Gabri.. non sai quanto…
mi fermo e l’abbraccio.
Gabriele: non so quanto?? allora dai.. sei felice???
io: siii.. non sai quanto lo aspettavo oddiooo!!! senti.. e se te lo chiedessi io a chi diresti di si???
Gabriele: ma ovviamente a Gessica!
io: cosa..?!?! sono confusa..
Gabriele: hahahaha, ma dai scherzavo.. certo che a teee!!!!
io: aww.. che dolcee!
ci abbracciamo di nuovo..
io: allora… ti vuoi mettere con me?
Gabriele si avvicina con il suo viso al mio, mi mette una mano sulla guancia..
Gabriele: si..
e mi bacia!
POV’S GABRIELE
sapevo di farla impazzire in qual bacio… in effetti è stato così e tutta la sera abbiamo continuato fino a quando arrivano Luca e Benedetta.
Benedetta: non me lo dì! state insieme!?!?!
Benedetta: siii!
ci da dei bicchoeri di soumanye e brindiamo per l’ennesima volta!
sono le 3 e 30.. ci avviamo verso casa, chiedo a Benedetta se voleva rimanere a dormire a casa mia.. ma per non far preoccupare sua mamma le manda un messaggio dicendole che rimaneva a dormire da Benedetta…
“.

Commenta