CAPITOLO 5: arriviamo a casa mia. Benedetta: è una casa.. grande! sembra una villa.. il giardino è enorme e bellissimo! sussura sotto voce mentre si toglie il giubbotto. io: sono felice che ti piaccia! ma puoi parlare normalmente.. i miei genitori sono partiti oggi e staranno una settimana in montagna.. quindi per una settimana sei la benvenuta! adesso vieni.. ti porto in camera mia dove potrai sistemare il giubbotto. entriemo, lei ha uno sguardo sospetto e chiede.. Benedetta: che bel letto matrimoniale… ma dormiremo insieme? io: beh.. direi di si. a meno che tu non voglia farmi dormire sul divano.. o in camera dei miei! Benedetta aggiunge Benedetta: no! ci mancherebbe altro! comunque era solo per sapere e per organizzarmi meglio. mentre mi spoglio e rimango con i boxer lei mi fissa attentamente il petto.. penso stia notanto il mio tatuaggio che forse non ha mai notato. si toglie i jeans e resta in utande con la felpa lunga.. gli arriva a metà coscia.. se la tira giù il piu possibile e so infila nel letto insieme a me. le presto il caricabatterie per il telefono. si gira dandomi le spalle e cerca di addormentarsi. spengo la luce e dopo qualche secondo le dico.. io: hey.. non ti vergogni mica si me? Benedetta: no, certo che no… e si volta dalla mia parte. le metto le mani sui fianchi e la faccio avvicinare.. si avvicina e mi appoggia la testa sul petto disegnandoci qualcosa con le dite.. io: amò sembri pensierosa.. cos’hai? Benedetta: ho bisogno di una notte indimentocabile.. ma.. è troppo presto per…. capiscimi! io: certo capisco… ma se vuoi possiamo solo iniziare.. magari dolcemente con qualche bacetto delicato.. alza lo sguardo, mi mette una mano sulla guancia e partendo dal mento comincia a baciarmi arrivando alla bocca e facendo lassare lentamente la sua lingua sulle mie labbra. #amici15 by gabesposito.myhero

CAPITOLO 5: arriviamo a casa mia. Benedetta: è una casa.. grande! sembra una villa.. il giardino è enorme e bellissimo! sussura sotto voce mentre si toglie il giubbotto. io: sono felice che ti piaccia! ma puoi parlare normalmente.. i miei genitori sono partiti oggi e staranno una settimana in montagna.. quindi per una settimana sei la benvenuta! adesso vieni.. ti porto in camera mia dove potrai sistemare il giubbotto. entriemo, lei ha uno sguardo sospetto e chiede.. Benedetta: che bel letto matrimoniale... ma dormiremo insieme? io: beh.. direi di si. a meno che tu non voglia farmi dormire sul divano.. o in camera dei miei! Benedetta aggiunge Benedetta: no! ci mancherebbe altro! comunque era solo per sapere e per organizzarmi meglio. mentre mi spoglio e rimango con i boxer lei mi fissa attentamente il petto.. penso stia notanto il mio tatuaggio che forse non ha mai notato. si toglie i jeans e resta in utande con la felpa lunga.. gli arriva a metà coscia.. se la tira giù il piu possibile e so infila nel letto insieme a me. le presto il caricabatterie per il telefono. si gira dandomi le spalle e cerca di addormentarsi. spengo la luce e dopo qualche secondo le dico.. io: hey.. non ti vergogni mica si me? Benedetta: no, certo che no... e si volta dalla mia parte. le metto le mani sui fianchi e la faccio avvicinare.. si avvicina e mi appoggia la testa sul petto disegnandoci qualcosa con le dite.. io: amò sembri pensierosa.. coshai? Benedetta: ho bisogno di una notte indimentocabile.. ma.. è troppo presto per.... capiscimi! io: certo capisco... ma se vuoi possiamo solo iniziare.. magari dolcemente con qualche bacetto delicato.. alza lo sguardo, mi mette una mano sulla guancia e partendo dal mento comincia a baciarmi arrivando alla bocca e facendo lassare lentamente la sua lingua sulle mie labbra. #amici15 by gabesposito.myhero

gabesposito.myhero ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “CAPITOLO 5:
arriviamo a casa mia.
Benedetta: è una casa.. grande! sembra una villa.. il giardino è enorme e bellissimo!
sussura sotto voce mentre si toglie il giubbotto.
io: sono felice che ti piaccia! ma puoi parlare normalmente.. i miei genitori sono partiti oggi e staranno una settimana in montagna.. quindi per una settimana sei la benvenuta! adesso vieni.. ti porto in camera mia dove potrai sistemare il giubbotto.
entriemo, lei ha uno sguardo sospetto e chiede..
Benedetta: che bel letto matrimoniale… ma dormiremo insieme?
io: beh.. direi di si. a meno che tu non voglia farmi dormire sul divano.. o in camera dei miei!
Benedetta aggiunge
Benedetta: no! ci mancherebbe altro! comunque era solo per sapere e per organizzarmi meglio.
mentre mi spoglio e rimango con i boxer lei mi fissa attentamente il petto.. penso stia notanto il mio tatuaggio che forse non ha mai notato. si toglie i jeans e resta in utande con la felpa lunga.. gli arriva a metà coscia.. se la tira giù il piu possibile e so infila nel letto insieme a me. le presto il caricabatterie per il telefono. si gira dandomi le spalle e cerca di addormentarsi. spengo la luce e dopo qualche secondo le dico.. io: hey.. non ti vergogni mica si me?
Benedetta: no, certo che no… e si volta dalla mia parte. le metto le mani sui fianchi e la faccio avvicinare.. si avvicina e mi appoggia la testa sul petto disegnandoci qualcosa con le dite..
io: amò sembri pensierosa.. cos’hai?
Benedetta: ho bisogno di una notte indimentocabile.. ma.. è troppo presto per…. capiscimi!
io: certo capisco… ma se vuoi possiamo solo iniziare.. magari dolcemente con qualche bacetto delicato.. alza lo sguardo, mi mette una mano sulla guancia e partendo dal mento comincia a baciarmi arrivando alla bocca e facendo lassare lentamente la sua lingua sulle mie labbra.
“.

Commenta