CAPITOLO 7 Mattia paw* ML: va bene allora vi lascio *saluto Ludo e mi dirigo verso la porta Mattia mi apre la porta ed io esco prima però gli dico una cosa all’orecchio* ML: sono felice che Ludo abbia trovato un ragazzo d’oro come te! Rimango senza parole.. non me l’aspettavo. Dopo un po’ che la fissavo le rispondo. B: grazie signora ML: chiamami Cinzia ormai fai parte della famiglia! B: va bene allora grazie Cinzia😘 Esce di casa e va via chiudendosi la porta dietro. Raggiungo Ludo che è ancora in camera e appena entro mi scappa una piccola risata. Ludo se ne accorge e ci rimane male, seconde me pensa che ridevo per lei, ma non è così ridevo perché stavo ripensando al dialogo che avevo appena avuto con sua mamma. Mi distendo accanto a lei ma lei si sposta e si gira verso il lato opposto del mio. Allora io la prendo dai fianchi e la spingo verso di me, cerca di liberarsi dalla mia presa ma non ci riesce così si gira e mi dice: L: cosa vuoi? B: te… L: avevi a pensarci prima di ridere di me B: omadonnina lo sapevo io! L: cosa sapevi? B: che te pensavi che ridevo per te! L: ah e per cosa stavi ridendo allora? B: allora quando ho accompagnato tua mamma alla porta mi ha detto che è felice che tu hai incontrato ‘un ragazzo d’oro come me’ hahhahh e poi mi ha detto di chiamarla per nome perché ormai faccio parte della famiglia! Ho riso perché stavo ripensando alla nostra conversazione. L: hahahah davvero ti ha detto quelle cose? B: si e mi ha fatto piacere! L: oddio che vergognaaa. Va bene allora se le cose stanno così ti scuso per prima B: mi scusi? Dovrei essere io a scusarti! Hahahah vabbè grazie ed esserti scusata L: quindi ora sei tutto mio? B: si, yes, da, oui. L: ti amo B: io no! 😂😂😂 L: cattivo B: vien qua va La tiro ancora di più verso di me e ci ritroviamo vicinissimi i nostri sguardi si cercano le nostre bocche anche, non resisto.. la bacio. Restiamo attaccati per 5 minuti buoni poi lei si stacca e dice: L: amo lo so che sono affascinante ma fammi respirare B: ok l’hai voluto tu! Questo era l’ultimo bacio per oggi. Devi resistermi fino a domani L: si si vediamo chi cede per prima va! Comunque perché hai la valigia? Continuo sotto 👇👇

CAPITOLO 7 Mattia paw* ML: va bene allora vi lascio *saluto Ludo e mi dirigo verso la porta Mattia mi apre la porta ed io esco prima però gli dico una cosa allorecchio* ML: sono felice che Ludo abbia trovato un ragazzo doro come te! Rimango senza parole.. non me laspettavo. Dopo un po che la fissavo le rispondo. B: grazie signora ML: chiamami Cinzia ormai fai parte della famiglia! B: va bene allora grazie Cinzia😘 Esce di casa e va via chiudendosi la porta dietro. Raggiungo Ludo che è ancora in camera e appena entro mi scappa una piccola risata. Ludo se ne accorge e ci rimane male, seconde me pensa che ridevo per lei, ma non è così ridevo perché stavo ripensando al dialogo che avevo appena avuto con sua mamma. Mi distendo accanto a lei ma lei si sposta e si gira verso il lato opposto del mio. Allora io la prendo dai fianchi e la spingo verso di me, cerca di liberarsi dalla mia presa ma non ci riesce così si gira e mi dice: L: cosa vuoi? B: te... L: avevi a pensarci prima di ridere di me B: omadonnina lo sapevo io! L: cosa sapevi? B: che te pensavi che ridevo per te! L: ah e per cosa stavi ridendo allora? B: allora quando ho accompagnato tua mamma alla porta mi ha detto che è felice che tu hai incontrato un ragazzo doro come me hahhahh e poi mi ha detto di chiamarla per nome perché ormai faccio parte della famiglia! Ho riso perché stavo ripensando alla nostra conversazione. L: hahahah davvero ti ha detto quelle cose? B: si e mi ha fatto piacere! L: oddio che vergognaaa. Va bene allora se le cose stanno così ti scuso per prima B: mi scusi? Dovrei essere io a scusarti! Hahahah vabbè grazie ed esserti scusata L: quindi ora sei tutto mio? B: si, yes, da, oui. L: ti amo B: io no! 😂😂😂 L: cattivo B: vien qua va La tiro ancora di più verso di me e ci ritroviamo vicinissimi i nostri sguardi si cercano le nostre bocche anche, non resisto.. la bacio. Restiamo attaccati per 5 minuti buoni poi lei si stacca e dice: L: amo lo so che sono affascinante ma fammi respirare B: ok lhai voluto tu! Questo era lultimo bacio per oggi. Devi resistermi fino a domani L: si si vediamo chi cede per prima va! Comunque perché hai la valigia? Continuo sotto 👇👇

_ludobriga_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “CAPITOLO 7
Mattia paw*
ML: va bene allora vi lascio *saluto Ludo e mi dirigo verso la porta Mattia mi apre la porta ed io esco prima però gli dico una cosa all’orecchio*
ML: sono felice che Ludo abbia trovato un ragazzo d’oro come te!
Rimango senza parole.. non me l’aspettavo. Dopo un po’ che la fissavo le rispondo.
B: grazie signora
ML: chiamami Cinzia ormai fai parte della famiglia!
B: va bene allora grazie Cinzia😘
Esce di casa e va via chiudendosi la porta dietro. Raggiungo Ludo che è ancora in camera e appena entro mi scappa una piccola risata.
Ludo se ne accorge e ci rimane male, seconde me pensa che ridevo per lei, ma non è così ridevo perché stavo ripensando al dialogo che avevo appena avuto con sua mamma.
Mi distendo accanto a lei ma lei si sposta e si gira verso il lato opposto del mio.
Allora io la prendo dai fianchi e la spingo verso di me, cerca di liberarsi dalla mia presa ma non ci riesce così si gira e mi dice:
L: cosa vuoi?
B: te… L: avevi a pensarci prima di ridere di me
B: omadonnina lo sapevo io!
L: cosa sapevi?
B: che te pensavi che ridevo per te!
L: ah e per cosa stavi ridendo allora?
B: allora quando ho accompagnato tua mamma alla porta mi ha detto che è felice che tu hai incontrato ‘un ragazzo d’oro come me’ hahhahh e poi mi ha detto di chiamarla per nome perché ormai faccio parte della famiglia! Ho riso perché stavo ripensando alla nostra conversazione.
L: hahahah davvero ti ha detto quelle cose?
B: si e mi ha fatto piacere!
L: oddio che vergognaaa. Va bene allora se le cose stanno così ti scuso per prima
B: mi scusi? Dovrei essere io a scusarti! Hahahah vabbè grazie ed esserti scusata
L: quindi ora sei tutto mio?
B: si, yes, da, oui.
L: ti amo
B: io no! 😂😂😂 L: cattivo
B: vien qua va
La tiro ancora di più verso di me e ci ritroviamo vicinissimi i nostri sguardi si cercano le nostre bocche anche, non resisto.. la bacio. Restiamo attaccati per 5 minuti buoni poi lei si stacca e dice:
L: amo lo so che sono affascinante ma fammi respirare
B: ok l’hai voluto tu! Questo era l’ultimo bacio per oggi. Devi resistermi fino a domani
L: si si vediamo chi cede per prima va! Comunque perché hai la valigia?
Continuo sotto 👇👇”.

Commenta