Capitolo 70 (Emma) B: ok, tranquilla mi vendicherò in un altro modo mia piccola cucciola Arriviamo al mare e iniziamo prendendoci il sole, poi si avvicina una ragazza che ci chiede se può fare una foto con me Briga Vale e Kla.. Dedichiamo sempre un po’ di tempo ai nostri fan fin quando la cosa non diventa eccessiva. K: io vado a fare il bagno venite con me? B: ora non c’ho voglia, vi raggiungo dopo Io e le ragazze andiamo a farci un bagno.. Poi dei ragazzi si avvicinano a noi e per giocare iniziano a schizzarci dell’acqua. Entro nel panico, mi guardo attorno e quasi non riesco a respirare, vorrei provare ad allontanarmi ma non ci riesco, sono come paralizzata.. Quando ero piccola per degli schizzi d’acqua stavo per annegare e così da quel giorno ho davvero paura (Mattia Briga) Da quando le ragazze sono entrate in acqua, non ho mai tolto lo sguardo da loro, dopo quello che mi ha raccontato Emma sento di doverla proteggere.. Vedo dei ragazzi che si avvicinano a loro e già questa cosa mi da fastidio perchè sono abbastanza geloso sia di Emma sia di Klaudia e Vale che ormai sono due sorelle per me.. Vedo anche che iniziano a schizzare acqua, sicuramente lo fanno in buona fede come faccio io di solito ma Emma.. Cazzo.. La vedo sbiancare e si guarda a attorno senza reagire, entro subito in acqua e la prendo in braccio e poi la allontano. Ovviamente faccio tutto senza sembrare esagerato anche se la sto “salvando”.. Non voglio che gli altri capiscano la paura di Emma perchè mi ha chiesto esplicitamente di non dirlo.. Emma è in braccio a me e mi bacia, la tengo stretta e le dico che è tutto apposto.. B: oi piccola, tutto ok? E: ora si, non riesco mai a muovermi quando sento gli schizzi d’acqua che mi arrivano.. non so come fare B: tranquilla piccoletta, vuoi tornare in spiaggia o ci facciamo un bagno insieme? E: la seconda cosa che hai detto.. Così sempre tenendola in braccio mi allontano dalla riva fin quando non arriviamo in un punto in cui l’acqua è abbastanza alta e soprattutto non siamo vicini alla riva e quindi ad altra gente.. #Amici14 #fanfiction #emmabrigaamore #mattiaemma #emmamarrone #bremma #ffemmaebriga #mattiabriga #Briganeinostricuori #iostoconbriga

Capitolo 70 (Emma) B: ok, tranquilla mi vendicherò in un altro modo mia piccola cucciola Arriviamo al mare e iniziamo prendendoci il sole, poi si avvicina una ragazza che ci chiede se può fare una foto con me Briga Vale e Kla.. Dedichiamo sempre un po di tempo ai nostri fan fin quando la cosa non diventa eccessiva. K: io vado a fare il bagno venite con me? B: ora non cho voglia, vi raggiungo dopo Io e le ragazze andiamo a farci un bagno.. Poi dei ragazzi si avvicinano a noi e per giocare iniziano a schizzarci dellacqua. Entro nel panico, mi guardo attorno e quasi non riesco a respirare, vorrei provare ad allontanarmi ma non ci riesco, sono come paralizzata.. Quando ero piccola per degli schizzi dacqua stavo per annegare e così da quel giorno ho davvero paura (Mattia Briga) Da quando le ragazze sono entrate in acqua, non ho mai tolto lo sguardo da loro, dopo quello che mi ha raccontato Emma sento di doverla proteggere.. Vedo dei ragazzi che si avvicinano a loro e già questa cosa mi da fastidio perchè sono abbastanza geloso sia di Emma sia di Klaudia e Vale che ormai sono due sorelle per me.. Vedo anche che iniziano a schizzare acqua, sicuramente lo fanno in buona fede come faccio io di solito ma Emma.. Cazzo.. La vedo sbiancare e si guarda a attorno senza reagire, entro subito in acqua e la prendo in braccio e poi la allontano. Ovviamente faccio tutto senza sembrare esagerato anche se la sto salvando.. Non voglio che gli altri capiscano la paura di Emma perchè mi ha chiesto esplicitamente di non dirlo.. Emma è in braccio a me e mi bacia, la tengo stretta e le dico che è tutto apposto.. B: oi piccola, tutto ok? E: ora si, non riesco mai a muovermi quando sento gli schizzi dacqua che mi arrivano.. non so come fare B: tranquilla piccoletta, vuoi tornare in spiaggia o ci facciamo un bagno insieme? E: la seconda cosa che hai detto.. Così sempre tenendola in braccio mi allontano dalla riva fin quando non arriviamo in un punto in cui lacqua è abbastanza alta e soprattutto non siamo vicini alla riva e quindi ad altra gente.. #Amici14 #fanfiction #emmabrigaamore #mattiaemma #emmamarrone #bremma #ffemmaebriga #mattiabriga #Briganeinostricuori #iostoconbriga

brigaemma_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Capitolo 70
(Emma)
B: ok, tranquilla mi vendicherò in un altro modo mia piccola cucciola
Arriviamo al mare e iniziamo prendendoci il sole, poi si avvicina una ragazza che ci chiede se può fare una foto con me Briga Vale e Kla..
Dedichiamo sempre un po’ di tempo ai nostri fan fin quando la cosa non diventa eccessiva.
K: io vado a fare il bagno venite con me?
B: ora non c’ho voglia, vi raggiungo dopo
Io e le ragazze andiamo a farci un bagno.. Poi dei ragazzi si avvicinano a noi e per giocare iniziano a schizzarci dell’acqua. Entro nel panico, mi guardo attorno e quasi non riesco a respirare, vorrei provare ad allontanarmi ma non ci riesco, sono come paralizzata.. Quando ero piccola per degli schizzi d’acqua stavo per annegare e così da quel giorno ho davvero paura (Mattia Briga)
Da quando le ragazze sono entrate in acqua, non ho mai tolto lo sguardo da loro, dopo quello che mi ha raccontato Emma sento di doverla proteggere.. Vedo dei ragazzi che si avvicinano a loro e già questa cosa mi da fastidio perchè sono abbastanza geloso sia di Emma sia di Klaudia e Vale che ormai sono due sorelle per me..
Vedo anche che iniziano a schizzare acqua, sicuramente lo fanno in buona fede come faccio io di solito ma Emma.. Cazzo.. La vedo sbiancare e si guarda a attorno senza reagire, entro subito in acqua e la prendo in braccio e poi la allontano. Ovviamente faccio tutto senza sembrare esagerato anche se la sto “salvando”.. Non voglio che gli altri capiscano la paura di Emma perchè mi ha chiesto esplicitamente di non dirlo.. Emma è in braccio a me e mi bacia, la tengo stretta e le dico che è tutto apposto..
B: oi piccola, tutto ok?
E: ora si, non riesco mai a muovermi quando sento gli schizzi d’acqua che mi arrivano.. non so come fare
B: tranquilla piccoletta, vuoi tornare in spiaggia o ci facciamo un bagno insieme?
E: la seconda cosa che hai detto..
Così sempre tenendola in braccio mi allontano dalla riva fin quando non arriviamo in un punto in cui l’acqua è abbastanza alta e soprattutto non siamo vicini alla riva e quindi ad altra gente..
#fanfiction #emmabrigaamore #mattiaemma #emmamarrone #bremma #ffemmaebriga #mattiabriga #Briganeinostricuori #iostoconbriga”.

Commenta