Capitolo 87 L: si è aperto con te solo perchè vuole portarti a letto e questo ormai lo sanno tutti In quel momento scoppia un Kaos incredibile in studio, io divento nera dalla rabbia e Mattia si alza E: Mattia non ne vale la pena ora, ne discutiamo dopo Lui si risiede perchè sa che soprattutto in momenti particolari come questi decido io e voglio che lui si esponga il meno possibile. E: Maria io credo che le penalità dovrebbero andare a gente così e non a Mattia solo perchè si rifiuta di cantare una canzone.. Decido di sorvolare le parole che ha detto ma poi lui ritorna sull’argomento L: continua a difedere il tuo fidanzatino, dai e ammettilo che preferisci lui a tutti gli altri e che ti sei rifiutata di prendermi in squadra. Ecco com’è la vera Emma Marrone, la grande falsa coach dei bianchi. Stavolta devo stare attenta davvero a Mattia perchè lo uccide. Maria interviene facendo chiudere il microfono a Luca e dicendo che rischia l’eliminazione immediata. M: Emma vuoi dir qualcosa? E: volevo fare a meno di rispondere a delle provocazioni ma credo che anche per il pubblico che ci sta seguendo sia giusto dare dei chiarimenti. Qui dentro io sono la coach dei bianchi, ma oltre ad essere una coach sono comunque un essere umano con dei sentimenti. Se io sono fidanzata con qualcuno questo non deve interessare a nessuno se non a me e al diretto interessato. Credo che mi sono sempre comportata in modo equo nei confronti di tutti e ho sempre schierato tutti i miei componenti della squadra!!!! Io ho fatto delle scelte fra cui i componenti della mia squadra. Luca è stato scelto da Elisa ma l’altro giorno ha chiesto di parlare con me e ha detto una serie di cose che non sto qui a ripetere che mi hanno fatto abbastanza schifo. Si proprio schifo. Mi ha chiesto anche se…… #emmabrigaamore #mattiaemma #iostoconemmaebriga #iostoconbriga #bremma #ffemmaebriga #Amici14

Capitolo 87 L: si è aperto con te solo perchè vuole portarti a letto e questo ormai lo sanno tutti In quel momento scoppia un Kaos incredibile in studio, io divento nera dalla rabbia e Mattia si alza E: Mattia non ne vale la pena ora, ne discutiamo dopo Lui si risiede perchè sa che soprattutto in momenti particolari come questi decido io e voglio che lui si esponga il meno possibile. E: Maria io credo che le penalità dovrebbero andare a gente così e non a Mattia solo perchè si rifiuta di cantare una canzone.. Decido di sorvolare le parole che ha detto ma poi lui ritorna sullargomento L: continua a difedere il tuo fidanzatino, dai e ammettilo che preferisci lui a tutti gli altri e che ti sei rifiutata di prendermi in squadra. Ecco comè la vera Emma Marrone, la grande falsa coach dei bianchi. Stavolta devo stare attenta davvero a Mattia perchè lo uccide. Maria interviene facendo chiudere il microfono a Luca e dicendo che rischia leliminazione immediata. M: Emma vuoi dir qualcosa? E: volevo fare a meno di rispondere a delle provocazioni ma credo che anche per il pubblico che ci sta seguendo sia giusto dare dei chiarimenti. Qui dentro io sono la coach dei bianchi, ma oltre ad essere una coach sono comunque un essere umano con dei sentimenti. Se io sono fidanzata con qualcuno questo non deve interessare a nessuno se non a me e al diretto interessato. Credo che mi sono sempre comportata in modo equo nei confronti di tutti e ho sempre schierato tutti i miei componenti della squadra!!!! Io ho fatto delle scelte fra cui i componenti della mia squadra. Luca è stato scelto da Elisa ma laltro giorno ha chiesto di parlare con me e ha detto una serie di cose che non sto qui a ripetere che mi hanno fatto abbastanza schifo. Si proprio schifo. Mi ha chiesto anche se...... #emmabrigaamore #mattiaemma #iostoconemmaebriga #iostoconbriga #bremma #ffemmaebriga #Amici14

brigaemma_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Capitolo 87
L: si è aperto con te solo perchè vuole portarti a letto e questo ormai lo sanno tutti
In quel momento scoppia un Kaos incredibile in studio, io divento nera dalla rabbia e Mattia si alza
E: Mattia non ne vale la pena ora, ne discutiamo dopo
Lui si risiede perchè sa che soprattutto in momenti particolari come questi decido io e voglio che lui si esponga il meno possibile.
E: Maria io credo che le penalità dovrebbero andare a gente così e non a Mattia solo perchè si rifiuta di cantare una canzone..
Decido di sorvolare le parole che ha detto ma poi lui ritorna sull’argomento
L: continua a difedere il tuo fidanzatino, dai e ammettilo che preferisci lui a tutti gli altri e che ti sei rifiutata di prendermi in squadra. Ecco com’è la vera Emma Marrone, la grande falsa coach dei bianchi.
Stavolta devo stare attenta davvero a Mattia perchè lo uccide.
Maria interviene facendo chiudere il microfono a Luca e dicendo che rischia l’eliminazione immediata.
M: Emma vuoi dir qualcosa?
E: volevo fare a meno di rispondere a delle provocazioni ma credo che anche per il pubblico che ci sta seguendo sia giusto dare dei chiarimenti.
Qui dentro io sono la coach dei bianchi, ma oltre ad essere una coach sono comunque un essere umano con dei sentimenti. Se io sono fidanzata con qualcuno questo non deve interessare a nessuno se non a me e al diretto interessato. Credo che mi sono sempre comportata in modo equo nei confronti di tutti e ho sempre schierato tutti i miei componenti della squadra!!!! Io ho fatto delle scelte fra cui i componenti della mia squadra. Luca è stato scelto da Elisa ma l’altro giorno ha chiesto di parlare con me e ha detto una serie di cose che non sto qui a ripetere che mi hanno fatto abbastanza schifo. Si proprio schifo. Mi ha chiesto anche se……
#emmabrigaamore #mattiaemma #iostoconemmaebriga #iostoconbriga #bremma #ffemmaebriga “.

Dietro le quinte: emma e briga capitolo 87
Commenta