Ci vorrebbe un’altra vita per fermarci ad un secondo di distanza da un errore.. un’altra vita per capire quale è il modo per difenderti e tenerti più lontana dalle tue grandi paure, ti eviterei certe salite suggerendoti pianure… Se fosse mai esistita un’altra vita, per ritornare sui nostri passi e per ritrovare la pace che non c’è.. un’altra vita insieme a te! Ci vorrebbe un’altra vita per comprendere ogni cosa prima che sia già passata tra le mani, per difenderti domani dall’ipocrisia del mondo e dai giudizi, dall’ingenuità che il tempo ha trasformato in vizi. Ci vorrebbe un’altra vita per amarti nuovamente, liberarci dal passato e non sbagliare niente, per avere le certezze che non ho! Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so.. un’altra vita… per ritornare sui nostri passi e… per ritrovare la pace che non c’è! Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so.. un’altra vita… per migliorare, ricominciare… E mentre i sogni passano, le opinioni cambiano.. restiamo ancora qui fermi al sicuro, che poi domani magari davvero arriverà… ..un’altra vita.. per migliorare, ricominciare… Un’altra vita… però dov’è?! Un’altra vita insieme a te. 🎩❤ #unaltravita #fabriziomoro #amici15 #inedito #capolavoro #ilGrande #comesempre #nondeludemai by graziamoro

Ci vorrebbe unaltra vita per fermarci ad un secondo di distanza da un errore.. unaltra vita per capire quale è il modo per difenderti e tenerti più lontana dalle tue grandi paure, ti eviterei certe salite suggerendoti pianure... Se fosse mai esistita unaltra vita, per ritornare sui nostri passi e per ritrovare la pace che non cè.. unaltra vita insieme a te! Ci vorrebbe unaltra vita per comprendere ogni cosa prima che sia già passata tra le mani, per difenderti domani dallipocrisia del mondo e dai giudizi, dallingenuità che il tempo ha trasformato in vizi. Ci vorrebbe unaltra vita per amarti nuovamente, liberarci dal passato e non sbagliare niente, per avere le certezze che non ho! Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so.. unaltra vita... per ritornare sui nostri passi e... per ritrovare la pace che non cè! Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so.. unaltra vita... per migliorare, ricominciare... E mentre i sogni passano, le opinioni cambiano.. restiamo ancora qui fermi al sicuro, che poi domani magari davvero arriverà... ..unaltra vita.. per migliorare, ricominciare... Unaltra vita... però dovè?! Unaltra vita insieme a te. 🎩❤ #unaltravita #fabriziomoro #amici15 #inedito #capolavoro #ilGrande #comesempre #nondeludemai by graziamoro

graziamoro ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Ci vorrebbe un’altra vita per fermarci ad un secondo di distanza da un errore.. un’altra vita per capire quale è il modo per difenderti e tenerti più lontana dalle tue grandi paure, ti eviterei certe salite suggerendoti pianure…
Se fosse mai esistita un’altra vita, per ritornare sui nostri passi e per ritrovare la pace che non c’è.. un’altra vita insieme a te!
Ci vorrebbe un’altra vita per comprendere ogni cosa prima che sia già passata tra le mani, per difenderti domani dall’ipocrisia del mondo e dai giudizi, dall’ingenuità che il tempo ha trasformato in vizi.
Ci vorrebbe un’altra vita per amarti nuovamente, liberarci dal passato e non sbagliare niente, per avere le certezze che non ho!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so.. un’altra vita… per ritornare sui nostri passi e… per ritrovare la pace che non c’è!
Ci vorrebbe sì lo so, lo so, lo so.. un’altra vita… per migliorare, ricominciare…
E mentre i sogni passano, le opinioni cambiano.. restiamo ancora qui fermi al sicuro, che poi domani magari davvero arriverà…
..un’altra vita.. per migliorare, ricominciare…
Un’altra vita… però dov’è?! Un’altra vita insieme a te.
🎩❤
#unaltravita #fabriziomoro #inedito #capolavoro #ilGrande #comesempre #nondeludemai”.

Dietro le quinte: ci vorrebbe un altra vita ub altra vita per migliorare per ricominciare, Ci vorrebbe unaltra vita per fermarci, ci vorrebbe unaltra vita per fermarci ad ub secondo di distanza
Commenta