Ciao Gab, È la prima volta che dedico una lettera a qualcuno… Ma a te mi sento in dovere di farlo. Devo assolutamente dirti grazie. Perché non hai MAI mollato, sei arrivato alla vittoria non solo per te ma anche per noi. Hai avuto il coraggio di metterti in gioco e chi hai dato la possibilità di capire chi sei realmente. Io ho avuto l’onore di abbracciarti il giorno che sei passato al serale, e con la forte stretta e i baci che mi hai dato sono convinta che volessi dirmi “grazie”. Ma non a me. Ma a tutte noi. Sono io che ti ringrazio, perché non ho mai visto un ragazzo di 18 anni con la forza e il talento che hai tu. Grazie per aver scelto quella strada. Grazie per aver creduto in te stesso. Grazie per esserti aperto con noi. Grazie per non aver smesso di pensare prima agli altri e poi a te. Grazie per essere ciò che sei. Voglio aggiungere che sei un ballerino eccezionale ed un esempio da seguire. Non conta l’età… Non conta se sei debole in alcune cose. Le difficoltà si superano quando c’é l’impegno ed il talento. Ricordi quanta difficoltà avevo nelle coreografie sexy? Ecco, ora non sono più un problema… Come TUTTI gli altri tipo di coreografie. Grazie per ciò che ci hai insegnato e grazie per aver pianto, riso, scherzato e cucinato(😂) davanti alle telecamere, dimostrandoci così che sei uno di noi, umano, dolce, sensibile… Non ho altro da aggiungere, tranne IMBOCCA AL LUPO PER LO STAGE E PER LA TUA CARRIERA. Io come molte altre persone resterò sempre affianco a te a tifare e ad appoggiarti in tutto ciò che farai. ❤ – – – @gabesposito – – – Già mi manca… ♥ #Amici15 #Gab #Gabriele #gabrieleesposito #ganrieleespositoamici2015 #iostocongabrieleesposito #iostocongabriele #gabrielealserale #like4like #likeforlike #ilprimoadentrarelultimoaduscire by gabmysmile_

Ciao Gab, È la prima volta che dedico una lettera a qualcuno... Ma a te mi sento in dovere di farlo. Devo assolutamente dirti grazie. Perché non hai MAI mollato, sei arrivato alla vittoria non solo per te ma anche per noi. Hai avuto il coraggio di metterti in gioco e chi hai dato la possibilità di capire chi sei realmente. Io ho avuto lonore di abbracciarti il giorno che sei passato al serale, e con la forte stretta e i baci che mi hai dato sono convinta che volessi dirmi grazie. Ma non a me. Ma a tutte noi. Sono io che ti ringrazio, perché non ho mai visto un ragazzo di 18 anni con la forza e il talento che hai tu. Grazie per aver scelto quella strada. Grazie per aver creduto in te stesso. Grazie per esserti aperto con noi. Grazie per non aver smesso di pensare prima agli altri e poi a te. Grazie per essere ciò che sei. Voglio aggiungere che sei un ballerino eccezionale ed un esempio da seguire. Non conta letà... Non conta se sei debole in alcune cose. Le difficoltà si superano quando cé limpegno ed il talento. Ricordi quanta difficoltà avevo nelle coreografie sexy? Ecco, ora non sono più un problema... Come TUTTI gli altri tipo di coreografie. Grazie per ciò che ci hai insegnato e grazie per aver pianto, riso, scherzato e cucinato(😂) davanti alle telecamere, dimostrandoci così che sei uno di noi, umano, dolce, sensibile... Non ho altro da aggiungere, tranne IMBOCCA AL LUPO PER LO STAGE E PER LA TUA CARRIERA. Io come molte altre persone resterò sempre affianco a te a tifare e ad appoggiarti in tutto ciò che farai. ❤       @gabesposito       Già mi manca... ♥ #Amici15 #Gab #Gabriele #gabrieleesposito #ganrieleespositoamici2015 #iostocongabrieleesposito #iostocongabriele #gabrielealserale #like4like #likeforlike #ilprimoadentrarelultimoaduscire by gabmysmile

gabmysmile_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Ciao Gab,
È la prima volta che dedico una lettera a qualcuno… Ma a te mi sento in dovere di farlo.
Devo assolutamente dirti grazie.
Perché non hai MAI mollato, sei arrivato alla vittoria non solo per te ma anche per noi.
Hai avuto il coraggio di metterti in gioco e chi hai dato la possibilità di capire chi sei realmente.
Io ho avuto l’onore di abbracciarti il giorno che sei passato al serale, e con la forte stretta e i baci che mi hai dato sono convinta che volessi dirmi “grazie”. Ma non a me. Ma a tutte noi.
Sono io che ti ringrazio, perché non ho mai visto un ragazzo di 18 anni con la forza e il talento che hai tu.
Grazie per aver scelto quella strada.
Grazie per aver creduto in te stesso.
Grazie per esserti aperto con noi.
Grazie per non aver smesso di pensare prima agli altri e poi a te.
Grazie per essere ciò che sei.
Voglio aggiungere che sei un ballerino eccezionale ed un esempio da seguire.
Non conta l’età… Non conta se sei debole in alcune cose.
Le difficoltà si superano quando c’é l’impegno ed il talento.

Ricordi quanta difficoltà avevo nelle coreografie sexy? Ecco, ora non sono più un problema… Come TUTTI gli altri tipo di coreografie.
Grazie per ciò che ci hai insegnato e grazie per aver pianto, riso, scherzato e cucinato(😂) davanti alle telecamere, dimostrandoci così che sei uno di noi, umano, dolce, sensibile… Non ho altro da aggiungere, tranne IMBOCCA AL LUPO PER LO STAGE E PER LA TUA CARRIERA.
Io come molte altre persone resterò sempre affianco a te a tifare e ad appoggiarti in tutto ciò che farai. ❤



@gabesposito



Già mi manca… ♥

#Gab #Gabriele #gabrieleesposito #ganrieleespositoamici2015 #iostocongabrieleesposito #iostocongabriele #gabrielealserale #like4like #likeforlike #ilprimoadentrarelultimoaduscire”.

Commenta