Durante il break pubblicitario Luana fissava i movimenti di Stash e non riusciva a toglierli gli occhi di dosso. Lui tornó a sedersi e vide la cantante tutta sola e così rivolgendosi verso di lei le disse: “Ciao io mi chiamo Stash”. Luana si irrigidì e l’unica parola che uscì dalla sua bocca fu un semplice:”CIAO”. La puntata terminò dopo circa mezz’ora. Esausta Luana andò in sala prove e si sedette su una sedia, mise dal computer la canzone di Rhianna “Four Five Seconds” e cominció a cantare senza pensare al tempo che passava. Doveva ancora ben capire che era entrata in quella famosissima scuola per nuovi talenti e quindi cercava di scaricare tutte le sue emozioni in una canzone, cosa che faceva sempre… Ad un tratto da quella piccola porta che accedeva a quella minuscola sala prove si vide comparire un ciuffo nero, portato da in ragazzo con le lenti a contatto azzurro mare, con una felpa grigia e con le sue inconfondibili Dottor Martines…Stava per varcare la soglia di quella porta STASH😍. #amici14 #thekolors #iostoconithekolors Testo di @lucreziadaino 💙

Durante il break pubblicitario Luana fissava i movimenti di Stash e non riusciva a toglierli gli occhi di dosso. Lui tornó a sedersi e vide la cantante tutta sola e così rivolgendosi verso di lei le disse: Ciao io mi chiamo Stash. Luana si irrigidì e lunica parola che uscì dalla sua bocca fu un semplice:CIAO. La puntata terminò dopo circa mezzora. Esausta Luana andò in sala prove e si sedette su una sedia, mise dal computer la canzone di Rhianna Four Five Seconds e cominció a cantare senza pensare al tempo che passava. Doveva ancora ben capire che era entrata in quella famosissima scuola per nuovi talenti e quindi cercava di scaricare tutte le sue emozioni in una canzone, cosa che faceva sempre... Ad un tratto da quella piccola porta che accedeva a quella minuscola sala prove si vide comparire un ciuffo nero, portato da in ragazzo con le lenti a contatto azzurro mare, con una felpa grigia e con le sue inconfondibili Dottor Martines...Stava per varcare la soglia di quella porta STASH😍. #amici14 #thekolors #iostoconithekolors Testo di @lucreziadaino 💙

tkmyhappiness ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Durante il break pubblicitario Luana fissava i movimenti di Stash e non riusciva a toglierli gli occhi di dosso.
Lui tornó a sedersi e vide la cantante tutta sola e così rivolgendosi verso di lei le disse: “Ciao io mi chiamo Stash”.
Luana si irrigidì e l’unica parola che uscì dalla sua bocca fu un semplice:”CIAO”.
La puntata terminò dopo circa mezz’ora.
Esausta Luana andò in sala prove e si sedette su una sedia, mise dal computer la canzone di Rhianna “Four Five Seconds” e cominció a cantare senza pensare al tempo che passava.
Doveva ancora ben capire che era entrata in quella famosissima scuola per nuovi talenti e quindi cercava di scaricare tutte le sue emozioni in una canzone, cosa che faceva sempre…
Ad un tratto da quella piccola porta che accedeva a quella minuscola sala prove si vide comparire un ciuffo nero, portato da in ragazzo con le lenti a contatto azzurro mare, con una felpa grigia e con le sue inconfondibili Dottor Martines…Stava per varcare la soglia di quella porta STASH😍.
#thekolors #iostoconithekolors
Testo di @lucreziadaino 💙”.

Dietro le quinte: foto di stash al mare, stash e il ciao nero
Commenta