“Ecco il decimo capitolo della fanfiction su #amici14! Spero vi piaccia!😄” – Saliamo in macchina e Stash si mette davanti, accanto a Elisa. -Ciao Eli- diciamo in coro noi tre. -Ciao ragazzi! Stash, come sta Cri?- -Sto bene grazie. Stash adesso ci dici cosa è successo?- -Cri, Eli non si riferiva a te. Vedi.. Sul divano c’era..- -Cristian!- gridiamo io e Marti. -Si..- dicono Stash e Elisa. Ecco perché Virginia piangeva. -Ma cosa ci faceva di nuovo in casetta?- chiede Marti. -Vedi Martina, mentre tu e Klaudia eravate a lezione, Cristian è andato a trovare Briga e, mentre vi aspettavano, si sono messi a giocherellare un po’ a pallone. Ad un certo punto, non so bene come, Cri è scivolato, ha battuto la testa ed è svenuto. Per questo sono andato a chiamare solo Cristina e Virginia, perché non volevo far preoccupare te e Klaudia- Sentita la storia, guardo Stash e poi mi metto a piangere. -Perché piangi Cri?- mi chiede Eli. -Abbiamo lasciato sola Virgi e poi.. Cristian si è fatto male! E voi non volevate neanche dircelo!- -Non mi sembrava il momento Cri; ho sbagliato, avrei dovuto dirvelo subito, ma non volevo farvi preoccupare!- mi dice Stash. -Vabbè via, ormai lo sappiamo, è inutile arrabbiarsi; cerchiamo piuttosto di pensare a Cristian ed essere di conforto per Virginia- Marti ha sempre le parole giuste. Arrivati all’ospedale, scendiamo dalla macchina e corriamo all’ingresso, dove incontriamo Giorgio e Klaudia che ci fanno segno di seguirli. Non ce la faccio più ad aspettare, ho voglia di abbracciare Virgi e dirle che andrà tutto bene. Finalmente arriviamo davanti alla stanza di Cri; vedo Virgi, corro da lei e la abbraccio. Briga ci spiega che in questo momento i dottori lo stanno visitando, ma già in ambulanza erano riusciti a svegliarlo. Mi sento sollevata. Mi siedo con accanto Virgi e lei mi prende la mano restando in silenzio e fissando la porta della stanza di Cri. _________________________ Vi è piaciuto? Se si lasciate un ❤️ e magari un commento! -Cristinz💕

Ecco il decimo capitolo della fanfiction su #amici14! Spero vi piaccia!😄   Saliamo in macchina e Stash si mette davanti, accanto a Elisa.  Ciao Eli  diciamo in coro noi tre.  Ciao ragazzi! Stash, come sta Cri?   Sto bene grazie. Stash adesso ci dici cosa è successo?   Cri, Eli non si riferiva a te. Vedi.. Sul divano cera..   Cristian!  gridiamo io e Marti.  Si..  dicono Stash e Elisa. Ecco perché Virginia piangeva.  Ma cosa ci faceva di nuovo in casetta?  chiede Marti.  Vedi Martina, mentre tu e Klaudia eravate a lezione, Cristian è andato a trovare Briga e, mentre vi aspettavano, si sono messi a giocherellare un po a pallone. Ad un certo punto, non so bene come, Cri è scivolato, ha battuto la testa ed è svenuto. Per questo sono andato a chiamare solo Cristina e Virginia, perché non volevo far preoccupare te e Klaudia  Sentita la storia, guardo Stash e poi mi metto a piangere.  Perché piangi Cri?  mi chiede Eli.  Abbiamo lasciato sola Virgi e poi.. Cristian si è fatto male! E voi non volevate neanche dircelo!   Non mi sembrava il momento Cri; ho sbagliato, avrei dovuto dirvelo subito, ma non volevo farvi preoccupare!  mi dice Stash.  Vabbè via, ormai lo sappiamo, è inutile arrabbiarsi; cerchiamo piuttosto di pensare a Cristian ed essere di conforto per Virginia  Marti ha sempre le parole giuste. Arrivati allospedale, scendiamo dalla macchina e corriamo allingresso, dove incontriamo Giorgio e Klaudia che ci fanno segno di seguirli. Non ce la faccio più ad aspettare, ho voglia di abbracciare Virgi e dirle che andrà tutto bene. Finalmente arriviamo davanti alla stanza di Cri; vedo Virgi, corro da lei e la abbraccio. Briga ci spiega che in questo momento i dottori lo stanno visitando, ma già in ambulanza erano riusciti a svegliarlo. Mi sento sollevata. Mi siedo con accanto Virgi e lei mi prende la mano restando in silenzio e fissando la porta della stanza di Cri.                           Vi è piaciuto? Se si lasciate un ❤️ e magari un commento!  Cristinz💕

fanfiction_mec_ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “”Ecco il decimo capitolo della fanfiction su Spero vi piaccia!😄”

Saliamo in macchina e Stash si mette davanti, accanto a Elisa.
-Ciao Eli- diciamo in coro noi tre.
-Ciao ragazzi! Stash, come sta Cri?-
-Sto bene grazie. Stash adesso ci dici cosa è successo?-
-Cri, Eli non si riferiva a te. Vedi.. Sul divano c’era..-
-Cristian!- gridiamo io e Marti.
-Si..- dicono Stash e Elisa.
Ecco perché Virginia piangeva.
-Ma cosa ci faceva di nuovo in casetta?- chiede Marti.
-Vedi Martina, mentre tu e Klaudia eravate a lezione, Cristian è andato a trovare Briga e, mentre vi aspettavano, si sono messi a giocherellare un po’ a pallone. Ad un certo punto, non so bene come, Cri è scivolato, ha battuto la testa ed è svenuto. Per questo sono andato a chiamare solo Cristina e Virginia, perché non volevo far preoccupare te e Klaudia-
Sentita la storia, guardo Stash e poi mi metto a piangere.
-Perché piangi Cri?- mi chiede Eli.
-Abbiamo lasciato sola Virgi e poi.. Cristian si è fatto male! E voi non volevate neanche dircelo!-
-Non mi sembrava il momento Cri; ho sbagliato, avrei dovuto dirvelo subito, ma non volevo farvi preoccupare!- mi dice Stash.
-Vabbè via, ormai lo sappiamo, è inutile arrabbiarsi; cerchiamo piuttosto di pensare a Cristian ed essere di conforto per Virginia- Marti ha sempre le parole giuste.
Arrivati all’ospedale, scendiamo dalla macchina e corriamo all’ingresso, dove incontriamo Giorgio e Klaudia che ci fanno segno di seguirli.
Non ce la faccio più ad aspettare, ho voglia di abbracciare Virgi e dirle che andrà tutto bene.
Finalmente arriviamo davanti alla stanza di Cri; vedo Virgi, corro da lei e la abbraccio.
Briga ci spiega che in questo momento i dottori lo stanno visitando, ma già in ambulanza erano riusciti a svegliarlo.
Mi sento sollevata. Mi siedo con accanto Virgi e lei mi prende la mano restando in silenzio e fissando la porta della stanza di Cri.
_________________________
Vi è piaciuto? Se si lasciate un ❤️ e magari un commento! -Cristinz💕”.

Dietro le quinte: hai battuto la testa come ti senti fanfiction
Commenta