“Esisto” CAPITOLO 1 Vi ricordo che potete trovare i capitoli di questa e delle altre fanfiction all’hashtag #CapitoliCristianeVirginia – – Ciao a tutti mi chiamo Virginia e ho 13 anni quasi 14 devo andare in terza media, ho una sorella più grande di me di 10 anni ed è la chicca dei miei genitori, a volte mi sento di troppo oppure pesante e in quei momenti vorrei trasformarmi in una piuma così sono leggera e non do peso a nessuno per poi volare via. Sto passando il periodo più brutto di tutta la mia vita, quella strana cosa chiamata “adolescenza”… Dicono che tutti i ragazzi e le ragazze passano in questo strano periodo. È una cosa molto più grande di me che non so spiegare mi chiedo spesso “cos’è l’adolescenza?” “Perché gli adolescenti soffrono così tanto?” ma non è facile rispondere a queste domande, forse un giorno saprò farlo… Gli adolescenti hanno bisogno di qualcuno che li tiri su di morali e non si tratta dei genitori perché in questa fase i genitori e noi ragazzi non vanno molto d’accordo quindi ci aggrappiamo ai nostri idoli, per esempio il mio idolo è Mirko trovato un attore di una fiction chiamata “Braccialetti Rossi” il mio sogno più grande è quello di abbracciarlo ma purtroppo c’è la maledetta distanza che mi separa da lui, l’ho visto solo una volta con tutti gli altri protagonisti ad un incontro a Milano. Un’altra caratteristica degli adolescenti è l’esperienza e tutto quello che si fa nel periodo adolescenziale è la prima volta, il primo amore, il primo bacio, le prime notti fuori casa e insomma tante altre cose… Nella mia classe non c’è neanche un ragazzo carino ma sono tutti abbastanza simpatici… – – Cristian arriva nel prossimo capitolo. Continuo a 50 commenti #virginia #cristian #adolescenza #amici14

Esisto CAPITOLO 1 Vi ricordo che potete trovare i capitoli di questa e delle altre fanfiction allhashtag #CapitoliCristianeVirginia     Ciao a tutti mi chiamo Virginia e ho 13 anni quasi 14 devo andare in terza media, ho una sorella più grande di me di 10 anni ed è la chicca dei miei genitori, a volte mi sento di troppo oppure pesante e in quei momenti vorrei trasformarmi in una piuma così sono leggera e non do peso a nessuno per poi volare via. Sto passando il periodo più brutto di tutta la mia vita, quella strana cosa chiamata adolescenza... Dicono che tutti i ragazzi e le ragazze passano in questo strano periodo. È una cosa molto più grande di me che non so spiegare mi chiedo spesso cosè ladolescenza? Perché gli adolescenti soffrono così tanto? ma non è facile rispondere a queste domande, forse un giorno saprò farlo... Gli adolescenti hanno bisogno di qualcuno che li tiri su di morali e non si tratta dei genitori perché in questa fase i genitori e noi ragazzi non vanno molto daccordo quindi ci aggrappiamo ai nostri idoli, per esempio il mio idolo è Mirko trovato un attore di una fiction chiamata Braccialetti Rossi il mio sogno più grande è quello di abbracciarlo ma purtroppo cè la maledetta distanza che mi separa da lui, lho visto solo una volta con tutti gli altri protagonisti ad un incontro a Milano. Unaltra caratteristica degli adolescenti è lesperienza e tutto quello che si fa nel periodo adolescenziale è la prima volta, il primo amore, il primo bacio, le prime notti fuori casa e insomma tante altre cose... Nella mia classe non cè neanche un ragazzo carino ma sono tutti abbastanza simpatici...     Cristian arriva nel prossimo capitolo. Continuo a 50 commenti #virginia #cristian #adolescenza #amici14

cristian.e.virginia ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “”Esisto”
CAPITOLO 1
Vi ricordo che potete trovare i capitoli di questa e delle altre fanfiction all’hashtag #CapitoliCristianeVirginia


Ciao a tutti mi chiamo Virginia e ho 13 anni quasi 14 devo andare in terza media, ho una sorella più grande di me di 10 anni ed è la chicca dei miei genitori, a volte mi sento di troppo oppure pesante e in quei momenti vorrei trasformarmi in una piuma così sono leggera e non do peso a nessuno per poi volare via.
Sto passando il periodo più brutto di tutta la mia vita, quella strana cosa chiamata “adolescenza”…
Dicono che tutti i ragazzi e le ragazze passano in questo strano periodo.
È una cosa molto più grande di me che non so spiegare mi chiedo spesso “cos’è l’adolescenza?” “Perché gli adolescenti soffrono così tanto?” ma non è facile rispondere a queste domande, forse un giorno saprò farlo…
Gli adolescenti hanno bisogno di qualcuno che li tiri su di morali e non si tratta dei genitori perché in questa fase i genitori e noi ragazzi non vanno molto d’accordo quindi ci aggrappiamo ai nostri idoli, per esempio il mio idolo è Mirko trovato un attore di una fiction chiamata “Braccialetti Rossi” il mio sogno più grande è quello di abbracciarlo ma purtroppo c’è la maledetta distanza che mi separa da lui, l’ho visto solo una volta con tutti gli altri protagonisti ad un incontro a Milano.
Un’altra caratteristica degli adolescenti è l’esperienza e tutto quello che si fa nel periodo adolescenziale è la prima volta, il primo amore, il primo bacio, le prime notti fuori casa e insomma tante altre cose…
Nella mia classe non c’è neanche un ragazzo carino ma sono tutti abbastanza simpatici…


Cristian arriva nel prossimo capitolo.
Continuo a 50 commenti #virginia #cristian #adolescenza “.

Dietro le quinte: braccialetti rossi fanfiction
Commenta