Il messaggio é di Cri, inizio a fantasticare mentre apro il messaggio. Messaggio: /hai trovato qualcosa sul tuo letto? No? Niente. Infatti é quello che ti meriti./ Inizio ad agitarmi. Perché mi manda questi messaggi? Lo tartasso di chiamate, in continuazione e lui non mi risponde. Ad un certo punto arriva un altro messaggio. Messaggio:/senti, smettila, non ne voglio sapere di te, ho visto te e Gabriele sotto casa abbracciati, io me ne stavo anche lì con delle rose in mano, sparisci Virginia, sparisci!/ Sto per sentirmi male, che mi sta succedendo? É vero, ho lasciato Cristian per la danza, ma esco con Gabriele, penso a Cri, non é questo il modo di concentrarsi. Quanto vorrei poter avere l’opportunità di andare ad Amici, a mostrare pure a me stessa quanto valgo. ……… Gabriele mi aveva mandato un sacco di messaggi nel frattempo, decido di rispondergli in un altro momento. Mi metto a letto, Marghe bussa alla porta Marghe: “Io non rompo, ma se hai bisogno di qualcosa sono in camera!” Marghe aveva già capito tutto. Quanto a Gabriele, la nostra “frequentazione” sta per terminare, non provo niente per lui se non amicizia, Cri me ne ha dato la prova.

Il messaggio é di Cri, inizio a fantasticare mentre apro il messaggio. Messaggio: /hai trovato qualcosa sul tuo letto? No? Niente. Infatti é quello che ti meriti./ Inizio ad agitarmi. Perché mi manda questi messaggi? Lo tartasso di chiamate, in continuazione e lui non mi risponde. Ad un certo punto arriva un altro messaggio. Messaggio:/senti, smettila, non ne voglio sapere di te, ho visto te e Gabriele sotto casa abbracciati, io me ne stavo anche lì con delle rose in mano, sparisci Virginia, sparisci!/ Sto per sentirmi male, che mi sta succedendo? É vero, ho lasciato Cristian per la danza, ma esco con Gabriele, penso a Cri, non é questo il modo di concentrarsi. Quanto vorrei poter avere lopportunità di andare ad Amici, a mostrare pure a me stessa quanto valgo. ......... Gabriele mi aveva mandato un sacco di messaggi nel frattempo, decido di rispondergli in un altro momento. Mi metto a letto, Marghe bussa alla porta Marghe: Io non rompo, ma se hai bisogno di qualcosa sono in camera! Marghe aveva già capito tutto. Quanto a Gabriele, la nostra frequentazione sta per terminare, non provo niente per lui se non amicizia, Cri me ne ha dato la prova.

stash_virgi_fan ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Il messaggio é di Cri, inizio a fantasticare mentre apro il messaggio.
Messaggio: /hai trovato qualcosa sul tuo letto? No? Niente. Infatti é quello che ti meriti./
Inizio ad agitarmi. Perché mi manda questi messaggi? Lo tartasso di chiamate, in continuazione e lui non mi risponde. Ad un certo punto arriva un altro messaggio.

Messaggio:/senti, smettila, non ne voglio sapere di te, ho visto te e Gabriele sotto casa abbracciati, io me ne stavo anche lì con delle rose in mano, sparisci Virginia, sparisci!/ Sto per sentirmi male, che mi sta succedendo? É vero, ho lasciato Cristian per la danza, ma esco con Gabriele, penso a Cri, non é questo il modo di concentrarsi. Quanto vorrei poter avere l’opportunità di andare ad Amici, a mostrare pure a me stessa quanto valgo.
………
Gabriele mi aveva mandato un sacco di messaggi nel frattempo, decido di rispondergli in un altro momento. Mi metto a letto, Marghe bussa alla porta
Marghe: “Io non rompo, ma se hai bisogno di qualcosa sono in camera!” Marghe aveva già capito tutto. Quanto a Gabriele, la nostra “frequentazione” sta per terminare, non provo niente per lui se non amicizia, Cri me ne ha dato la prova.”.

Dietro le quinte: hai bisogno di qualcosa maria
Commenta