“La danza lascia spazio a mille emozioni ed é li che si riconosce un artista. Fiero di te.” ❤ #Andreas ••• Bene, anche questa é andata come é andata. Aggiungiamo questa ennesima eliminazione all’infinito elenco del #mainagioia di quest’anno. Come dissi già settimana scorsa, non é la vittoria di quel programma a decidere il futuro di un ragazzo perché fuori da quello studio ognuno andrà avanti con il proprio talento, le proprio caratteriste e le proprie forze. Per Ale c’é un mondo fuori che lo aspetta e di certo non finisce qui, anzi, sarà proprio da ora che inizierà la sua vera carriera. Ha un grandissimo futuro da ballerino davanti a se e soprattutto il suo amore e la sua passione per la danza vinceranno sempre! Tra l’altro ho saputo anche della reazione che ha avuto Veronica a fine puntata e sinceramente non mi stupisco. Ho sempre pensato che li dentro fosse l’UNICA ad avere più palle di tutti quanti messi insieme e se potesse probabilmente smerderebbe un programma intero. Ha vinto chi ci ha creduto fino alla fine, chi é andato oltre i propri limiti, chi ha avuto il coraggio di mettersi alla prova, chi ha avuto la pazienza di stare dietro a certi meccanismi e chi una volta uscito da li é andato OLTRE. Mi verrebbe da dire “guardate dove sono le persone che sono usciti dal quel programma” il successo che queste persone stanno avendo, nonostante non abbiano vinto, spiega molte cose… É solo la dimostrazione del fatto che non serve una vittoria per fare successo e continuare a far parlare di se perché la VERA vittoria e le proprie soddisfazioni arriveranno fuori. Auguro ad Ale tutto il successo possibile…lotta, continua a lottare per la cosa che piú ti rende felice e CONTINUA A CREDERCI SEMPRE! 💪 #RISPETTO #AMICO ❤ ••• 🔹 #BentornatoGuerriero 🔹 @muller_andreas #OnePromise #MaiPiúSenzaMuller 🔐 #iostoconandreas #AndreasIlNostroRomeo #Mullers #andreasballaecambiailmondo #ArmataMuller #andreasmuller #Amici15 #tumbler #love #instamood #tbt #photooftheday #me #beautiful #followme #f4f #follow #selfie #tagforlikes #like4like #l4l by andreas.muller_fans

La danza lascia spazio a mille emozioni ed é li che si riconosce un artista. Fiero di te. ❤ #Andreas ••• Bene, anche questa é andata come é andata. Aggiungiamo questa ennesima eliminazione allinfinito elenco del #mainagioia di questanno. Come dissi già settimana scorsa, non é la vittoria di quel programma a decidere il futuro di un ragazzo perché fuori da quello studio ognuno andrà avanti con il proprio talento, le proprio caratteriste e le proprie forze. Per Ale cé un mondo fuori che lo aspetta e di certo non finisce qui, anzi, sarà proprio da ora che inizierà la sua vera carriera. Ha un grandissimo futuro da ballerino davanti a se e soprattutto il suo amore e la sua passione per la danza vinceranno sempre! Tra laltro ho saputo anche della reazione che ha avuto Veronica a fine puntata e sinceramente non mi stupisco. Ho sempre pensato che li dentro fosse lUNICA ad avere più palle di tutti quanti messi insieme e se potesse probabilmente smerderebbe un programma intero. Ha vinto chi ci ha creduto fino alla fine, chi é andato oltre i propri limiti, chi ha avuto il coraggio di mettersi alla prova, chi ha avuto la pazienza di stare dietro a certi meccanismi e chi una volta uscito da li é andato OLTRE. Mi verrebbe da dire guardate dove sono le persone che sono usciti dal quel programma il successo che queste persone stanno avendo, nonostante non abbiano vinto, spiega molte cose... É solo la dimostrazione del fatto che non serve una vittoria per fare successo e continuare a far parlare di se perché la VERA vittoria e le proprie soddisfazioni arriveranno fuori. Auguro ad Ale tutto il successo possibile...lotta, continua a lottare per la cosa che piú ti rende felice e CONTINUA A CREDERCI SEMPRE! 💪 #RISPETTO #AMICO ❤ ••• 🔹 #BentornatoGuerriero 🔹 @muller andreas #OnePromise #MaiPiúSenzaMuller 🔐 #iostoconandreas #AndreasIlNostroRomeo #Mullers #andreasballaecambiailmondo #ArmataMuller #andreasmuller #Amici15 #tumbler #love #instamood #tbt #photooftheday #me #beautiful #followme #f4f #follow #selfie #tagforlikes #like4like #l4l by andreas.muller fans

andreas.muller_fans ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “”La danza lascia spazio a mille emozioni ed é li che si riconosce un artista. Fiero di te.” ❤ #Andreas
•••
Bene, anche questa é andata come é andata. Aggiungiamo questa ennesima eliminazione all’infinito elenco del #mainagioia di quest’anno.
Come dissi già settimana scorsa, non é la vittoria di quel programma a decidere il futuro di un ragazzo perché fuori da quello studio ognuno andrà avanti con il proprio talento, le proprio caratteriste e le proprie forze.
Per Ale c’é un mondo fuori che lo aspetta e di certo non finisce qui, anzi, sarà proprio da ora che inizierà la sua vera carriera. Ha un grandissimo futuro da ballerino davanti a se e soprattutto il suo amore e la sua passione per la danza vinceranno sempre!
Tra l’altro ho saputo anche della reazione che ha avuto Veronica a fine puntata e sinceramente non mi stupisco. Ho sempre pensato che li dentro fosse l’UNICA ad avere più palle di tutti quanti messi insieme e se potesse probabilmente smerderebbe un programma intero.
Ha vinto chi ci ha creduto fino alla fine, chi é andato oltre i propri limiti, chi ha avuto il coraggio di mettersi alla prova, chi ha avuto la pazienza di stare dietro a certi meccanismi e chi una volta uscito da li é andato OLTRE. Mi verrebbe da dire “guardate dove sono le persone che sono usciti dal quel programma” il successo che queste persone stanno avendo, nonostante non abbiano vinto, spiega molte cose… É solo la dimostrazione del fatto che non serve una vittoria per fare successo e continuare a far parlare di se perché la VERA vittoria e le proprie soddisfazioni arriveranno fuori.
Auguro ad Ale tutto il successo possibile…lotta, continua a lottare per la cosa che piú ti rende felice e CONTINUA A CREDERCI SEMPRE! 💪
#RISPETTO #AMICO ❤
•••
🔹 #BentornatoGuerriero 🔹
@muller_andreas #OnePromise
#MaiPiúSenzaMuller 🔐 #iostoconandreas #AndreasIlNostroRomeo #Mullers #andreasballaecambiailmondo #ArmataMuller #andreasmuller #tumbler #love #instamood #tbt #photooftheday #me #beautiful #followme #f4f #follow #selfie #tagforlikes #like4like #l4l”.

Commenta