L’amore per un’artista non si giudica dai suoi metodi promozionali. Senza dubbio avrei preferito che tu rimanessi il mio artista, quello per la quale ho speso tante lacrime. Però è giusto che tu, gran talento, venga conosciuto come artista completo e fenomenale quale sei e non solo come quello che ha fatto “Sei di mattina”. La malinconia della partenza è quello che sento nel momento in cui osservo il mio artista diventare anche l’artista di altri e sopratutto di altre ragazzine, che per altro, non sanno neanche il significato dei tuoi testi, perché preferiscono la bella presenza alla profondità di un momento. Ti auguro di rimanere il Mattia che anche se non ho mai conosciuto resta uno dei miei più cari amici con la forza delle sue parole. Il solito talento. La mia ambizione più grande! @brigaofficial ❤️🎤 #amici14 #BRIGA

L’amore per un’artista non si giudica dai suoi metodi promozionali. Senza dubbio avrei preferito che tu rimanessi il mio artista, quello per la quale ho speso tante lacrime. Però è giusto che tu, gran talento, venga conosciuto come artista completo e fenomenale quale sei e non solo come quello che ha fatto Sei di mattina. La malinconia della partenza è quello che sento nel momento in cui osservo il mio artista diventare anche l’artista di altri e sopratutto di altre ragazzine, che per altro, non sanno neanche il significato dei tuoi testi, perché preferiscono la bella presenza alla profondità di un momento. Ti auguro di rimanere il Mattia che anche se non ho mai conosciuto resta uno dei miei più cari amici con la forza delle sue parole. Il solito talento. La mia ambizione più grande! @brigaofficial ❤️🎤 #amici14 #BRIGA

brigaamattiaa ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “L’amore per un’artista non si giudica dai suoi metodi promozionali. Senza dubbio avrei preferito che tu rimanessi il mio artista, quello per la quale ho speso tante lacrime.
Però è giusto che tu, gran talento, venga conosciuto come artista completo e fenomenale quale sei e non solo come quello che ha fatto “Sei di mattina”.
La malinconia della partenza è quello che sento nel momento in cui osservo il mio artista diventare anche l’artista di altri e sopratutto di altre ragazzine, che per altro, non sanno neanche il significato dei tuoi testi, perché preferiscono la bella presenza alla profondità di un momento. Ti auguro di rimanere il Mattia che anche se non ho mai conosciuto resta uno dei miei più cari amici con la forza delle sue parole. Il solito talento. La mia ambizione più grande! @brigaofficial ❤️🎤 #BRIGA”.

Commenta