L’in bocca al lupo di Maria De Filippi: «In bocca al lupo ad un ragazzo con il grande ciuffo e gli occhi attenti. Era poco prima di natale quando Sarcina aveva convocato una serie di band da provinare e,vado a vedere chi si presenta ai casting, e ti ho visto per la prima volta. Cantavi con un inglese impeccabile e con i vostri pezzi facevate venire a tutti una voglia matta di ballare. Finito il provino mi avvicino per parlarti e capisco che quando canti tu ti teletrasporti da vero in un’altra dimensione. C’è l’artista Stash e c’è il ragazzo Antonio che ha un carattere riservato ed educato, sempre sorridente, attento e generoso. Tu sei bravo anzi voi siete bravi. In bocca al lupo, STASH e in bocca al lupo ai KOLORS»

Lin bocca al lupo di Maria De Filippi: «In bocca al lupo ad un ragazzo con il grande ciuffo e gli occhi attenti. Era poco prima di natale quando Sarcina aveva convocato una serie di band da provinare e,vado a vedere chi si presenta ai casting, e ti ho visto per la prima volta. Cantavi con un inglese impeccabile e con i vostri pezzi facevate venire a tutti una voglia matta di ballare. Finito il provino mi avvicino per parlarti e capisco che quando canti tu ti teletrasporti da vero in unaltra dimensione. Cè lartista Stash e cè il ragazzo Antonio che ha un carattere riservato ed educato, sempre sorridente, attento e generoso. Tu sei bravo anzi voi siete bravi. In bocca al lupo, STASH e in bocca al lupo ai KOLORS»

_hunter_forever__ ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “L’in bocca al lupo di Maria De Filippi:
«In bocca al lupo ad un ragazzo con il grande ciuffo e gli occhi attenti. Era poco prima di natale quando Sarcina aveva convocato una serie di band da provinare e,vado a vedere chi si presenta ai casting, e ti ho visto per la prima volta. Cantavi con un inglese impeccabile e con i vostri pezzi facevate venire a tutti una voglia matta di ballare. Finito il provino mi avvicino per parlarti e capisco che quando canti tu ti teletrasporti da vero in un’altra dimensione. C’è l’artista Stash e c’è il ragazzo Antonio che ha un carattere riservato ed educato, sempre sorridente, attento e generoso. Tu sei bravo anzi voi siete bravi. In bocca al lupo, STASH e in bocca al lupo ai KOLORS»

Commenta