(Narra Stash) Certo ho questo dubbio di piacere a Virginia, ma non é di certo una certezza e dato che non so di preciso come reagirei se fosse vero decido di provare a capire se le piaccio veramente… beh giocandoci un po’. Non so se io sono in grado di vederla come qualcosa di diverso ma ammetto che il pensiero di piacerle non é per niente sgradevole. Ora sto comunque pensando troppo, potrebbe essere un pensiero sbagliato come un altro. La vedo in cucina a fare colazione. Stash:”Virgi, mangia di chiuuuu” Virgi: “hahaha sei appena arrivato ma in realtà ho divorato parecchi biscotti, come mai non sei in sala prove di già? Sono le 8 del mattino, non vorrai mica diventare un dormiglione hahaha” Stash: “Dani ha fatto tardi ieri sera, ha avvisato che avremmo iniziato più tardi” Virgi: “pure Po… ehm allora, che altro mi racconti?” Stash: “Niente, ora che sono single, non so nemmeno io se guardarmi attorno oppure no, ma che te lo dico a fare, tu sei sempre con la testa su Cri”. Virgi: “non è vero!” Stash: “ah si?? Quindi, se io dicessi ad Alex di uscire con te, ci usciresti?” Virgi: “no Stash, ma che dici!” Stash: “vedi che hai sempre in mente Cri! Oppure hai in mente qualche altra persona hahahah” Virgi: “Ehi, smettila di prendermi in giro, altrimenti ti stendo in una mossa come quella volta del ghiaccio!” Stash: “ti sfido!” Continua 💙

(Narra Stash) Certo ho questo dubbio di piacere a Virginia, ma non é di certo una certezza e dato che non so di preciso come reagirei se fosse vero decido di provare a capire se le piaccio veramente... beh giocandoci un po. Non so se io sono in grado di vederla come qualcosa di diverso ma ammetto che il pensiero di piacerle non é per niente sgradevole. Ora sto comunque pensando troppo, potrebbe essere un pensiero sbagliato come un altro. La vedo in cucina a fare colazione. Stash:Virgi, mangia di chiuuuu Virgi: hahaha sei appena arrivato ma in realtà ho divorato parecchi biscotti, come mai non sei in sala prove di già? Sono le 8 del mattino, non vorrai mica diventare un dormiglione hahaha Stash: Dani ha fatto tardi ieri sera, ha avvisato che avremmo iniziato più tardi Virgi: pure Po... ehm allora, che altro mi racconti? Stash: Niente, ora che sono single, non so nemmeno io se guardarmi attorno oppure no, ma che te lo dico a fare, tu sei sempre con la testa su Cri. Virgi: non è vero! Stash: ah si?? Quindi, se io dicessi ad Alex di uscire con te, ci usciresti? Virgi: no Stash, ma che dici! Stash: vedi che hai sempre in mente Cri! Oppure hai in mente qualche altra persona hahahah Virgi: Ehi, smettila di prendermi in giro, altrimenti ti stendo in una mossa come quella volta del ghiaccio! Stash: ti sfido! Continua 💙

stashvirgifan ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “(Narra Stash)

Certo ho questo dubbio di piacere a Virginia, ma non é di certo una certezza e dato che non so di preciso come reagirei se fosse vero decido di provare a capire se le piaccio veramente… beh giocandoci un po’. Non so se io sono in grado di vederla come qualcosa di diverso ma ammetto che il pensiero di piacerle non é per niente sgradevole. Ora sto comunque pensando troppo, potrebbe essere un pensiero sbagliato come un altro.
La vedo in cucina a fare colazione.
Stash:”Virgi, mangia di chiuuuu”
Virgi: “hahaha sei appena arrivato ma in realtà ho divorato parecchi biscotti, come mai non sei in sala prove di già? Sono le 8 del mattino, non vorrai mica diventare un dormiglione hahaha”
Stash: “Dani ha fatto tardi ieri sera, ha avvisato che avremmo iniziato più tardi”
Virgi: “pure Po… ehm allora, che altro mi racconti?”
Stash: “Niente, ora che sono single, non so nemmeno io se guardarmi attorno oppure no, ma che te lo dico a fare, tu sei sempre con la testa su Cri”.
Virgi: “non è vero!”
Stash: “ah si?? Quindi, se io dicessi ad Alex di uscire con te, ci usciresti?”
Virgi: “no Stash, ma che dici!”
Stash: “vedi che hai sempre in mente Cri! Oppure hai in mente qualche altra persona hahahah”
Virgi: “Ehi, smettila di prendermi in giro, altrimenti ti stendo in una mossa come quella volta del ghiaccio!”
Stash: “ti sfido!” Continua 💙”.

Commenta