Narra Virgi Ebbene si, la storia che Stash ha la ragazza mi ha decisamente sconvolto e quando ha tentato di darmi un semplice abbraccio da amico me la sono data a gambe levate. Non posso continuare così, davvero. Vado in cucina Stash: “Vi, come funziona stai per scappare?” Virgi: “no, hahaha” Stash: “allora, che sono tutti sti sbalzi di umore?” Lo guardo, anzi ci guardiamo negli occhi, in silenzio assoluto. Forse é il caso di dirglielo, forse no. Che faccio? Stash: “Virgi, allora?” Mi invento una balla. Virgi: “sai, mi manca tanto Cri e non credo tornerà da me.” Stash: “si che tornerà!” Virgi: “come puoi a dirlo” Stash: “tu sei Virginia” Sono persa di lui davvero, a sentire questa frase avrei voluto solo saltargli tra le braccia, invece no. Un sorriso e via.

Narra Virgi Ebbene si, la storia che Stash ha la ragazza mi ha decisamente sconvolto e quando ha tentato di darmi un semplice abbraccio da amico me la sono data a gambe levate. Non posso continuare così, davvero. Vado in cucina Stash: Vi, come funziona stai per scappare? Virgi: no, hahaha Stash: allora, che sono tutti sti sbalzi di umore? Lo guardo, anzi ci guardiamo negli occhi, in silenzio assoluto. Forse é il caso di dirglielo, forse no. Che faccio? Stash: Virgi, allora? Mi invento una balla. Virgi: sai, mi manca tanto Cri e non credo tornerà da me. Stash: si che tornerà! Virgi: come puoi a dirlo Stash: tu sei Virginia Sono persa di lui davvero, a sentire questa frase avrei voluto solo saltargli tra le braccia, invece no. Un sorriso e via.

stashvirgifan ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Narra Virgi
Ebbene si, la storia che Stash ha la ragazza mi ha decisamente sconvolto e quando ha tentato di darmi un semplice abbraccio da amico me la sono data a gambe levate.
Non posso continuare così, davvero.
Vado in cucina
Stash: “Vi, come funziona stai per scappare?”
Virgi: “no, hahaha”
Stash: “allora, che sono tutti sti sbalzi di umore?”
Lo guardo, anzi ci guardiamo negli occhi, in silenzio assoluto. Forse é il caso di dirglielo, forse no. Che faccio?
Stash: “Virgi, allora?”
Mi invento una balla.
Virgi: “sai, mi manca tanto Cri e non credo tornerà da me.”
Stash: “si che tornerà!”
Virgi: “come puoi a dirlo”
Stash: “tu sei Virginia”
Sono persa di lui davvero, a sentire questa frase avrei voluto solo saltargli tra le braccia, invece no. Un sorriso e via.”.

Commenta