Narra Virgi (ragazzi scusate ma sono stata impegnatissima) Arriva la sera del secondo serale, sono tesissima. Cominciamo, ballo per prima, poi tocca a Stash, come sempre speravo che portasse a casa il punto. Perdiamo la puntata, inizia il momento delle nomination. Nominano me e Michele. Vedevo la faccia di Stash preoccupatissima e senza farmi vedere troppo gli faccio un occhiolino. Elisa mi salva. Stash e gli altri nominano Cristian. Mi si ferma il cuore. So che non dovrebbe fregarmene nulla, ma non mi aspettavo Stash facesse questo. Le carte iniziano a girare, il cuore mi batte a mille. Esce Michele. Mi spiace per lui ma in cuor mio tiro un sospiro di sollievo. Ritorniamo in casetta, non guardo in faccia nessuno e me ne filo subito a letto. Stash mi segue e bussa alla porta. Stash: “Virgi si può sapere che ti prende?” Virgi: “lasciami stare” Sono ferita, ammesso che ci sia qualcosa tra me e Stash non doveva permettersi di mettere a repentaglio la permanenza di Cristian. Stash: “Se é per quello che penso, domani mattina avremo molto di cui parlare!” Virgi: “Si ma ora lasciami in pace”. Non bussa più, passo tutta la notte a girarmi e rigirarmi nel letto.

Narra Virgi (ragazzi scusate ma sono stata impegnatissima) Arriva la sera del secondo serale, sono tesissima. Cominciamo, ballo per prima, poi tocca a Stash, come sempre speravo che portasse a casa il punto. Perdiamo la puntata, inizia il momento delle nomination. Nominano me e Michele. Vedevo la faccia di Stash preoccupatissima e senza farmi vedere troppo gli faccio un occhiolino. Elisa mi salva. Stash e gli altri nominano Cristian. Mi si ferma il cuore. So che non dovrebbe fregarmene nulla, ma non mi aspettavo Stash facesse questo. Le carte iniziano a girare, il cuore mi batte a mille. Esce Michele. Mi spiace per lui ma in cuor mio tiro un sospiro di sollievo. Ritorniamo in casetta, non guardo in faccia nessuno e me ne filo subito a letto. Stash mi segue e bussa alla porta. Stash: Virgi si può sapere che ti prende? Virgi: lasciami stare Sono ferita, ammesso che ci sia qualcosa tra me e Stash non doveva permettersi di mettere a repentaglio la permanenza di Cristian. Stash: Se é per quello che penso, domani mattina avremo molto di cui parlare! Virgi: Si ma ora lasciami in pace. Non bussa più, passo tutta la notte a girarmi e rigirarmi nel letto.

stash_virgi_fan ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Narra Virgi (ragazzi scusate ma sono stata impegnatissima)

Arriva la sera del secondo serale, sono tesissima.
Cominciamo, ballo per prima, poi tocca a Stash, come sempre speravo che portasse a casa il punto.
Perdiamo la puntata, inizia il momento delle nomination. Nominano me e Michele. Vedevo la faccia di Stash preoccupatissima e senza farmi vedere troppo gli faccio un occhiolino. Elisa mi salva. Stash e gli altri nominano Cristian. Mi si ferma il cuore. So che non dovrebbe fregarmene nulla, ma non mi aspettavo Stash facesse questo. Le carte iniziano a girare, il cuore mi batte a mille. Esce Michele. Mi spiace per lui ma in cuor mio tiro un sospiro di sollievo.
Ritorniamo in casetta, non guardo in faccia nessuno e me ne filo subito a letto.
Stash mi segue e bussa alla porta.
Stash: “Virgi si può sapere che ti prende?”
Virgi: “lasciami stare”
Sono ferita, ammesso che ci sia qualcosa tra me e Stash non doveva permettersi di mettere a repentaglio la permanenza di Cristian.
Stash: “Se é per quello che penso, domani mattina avremo molto di cui parlare!”
Virgi: “Si ma ora lasciami in pace”.
Non bussa più, passo tutta la notte a girarmi e rigirarmi nel letto.”.

Commenta