Narra Virgi Stash: “allora non hai nulla da dirmi?” Ieri sera forse avevo esagerato, lo avevo trattato molto male, ma io sono istintiva. Virgi: “si, mi spiace se sono sembrata esagerata, ma, non mi aspettavo nominassi Cristian.” Stash: “l’ho nominato per ragioni serie, non per fargli un dispetto, lo dovresti sapere e a quanto dicevi non te ne dovrebbe importare!” Virgi: “Certo Stash, secondo te io non posso non essere preoccupata se tutti lo nominate!” Stash: “Il gioco é anche questo e se tu ti preoccupi che lui se ne possa andare allora non ha senso che tu ed io continuiamo questa cosa, non so nemmeno come chiamarla dato che non si capisce mai cosa vuoi” Virgi: “ah, grazie sai. Non ti avrei baciato se non avessi voluto e forse se ho aspettato tanto era proprio perché non volevo che che succedessero queste cose!” Stash: “Bene, Virginia, se la metti così, ti facilito le cose. Lasciami stare e fai il tuo percorso artistico e pensa pure a Cristian, io mi tiro fuori, non sono fatto per stare ai giochetti tuoi”. Mi viene da piangere ma me ne vado prima che mi veda. Come si é permesso? Ho messo in gioco tutto per lui. #amici #amicidimariadefilippi #seralone #serale #seraleamici #followme #virginiatomarchio #stash #danza #ballerina #dancer #dance #stash #stashers #kolored #fans #cristianlopresti #couple #sweet #simonebaroni #virginianonballavola #iostoconpoli #iostoconstash #amici14 #realtime #talent #briga #squadrablu #squadrabianca

Narra Virgi Stash: allora non hai nulla da dirmi? Ieri sera forse avevo esagerato, lo avevo trattato molto male, ma io sono istintiva. Virgi: si, mi spiace se sono sembrata esagerata, ma, non mi aspettavo nominassi Cristian. Stash: lho nominato per ragioni serie, non per fargli un dispetto, lo dovresti sapere e a quanto dicevi non te ne dovrebbe importare! Virgi: Certo Stash, secondo te io non posso non essere preoccupata se tutti lo nominate! Stash: Il gioco é anche questo e se tu ti preoccupi che lui se ne possa andare allora non ha senso che tu ed io continuiamo questa cosa, non so nemmeno come chiamarla dato che non si capisce mai cosa vuoi Virgi: ah, grazie sai. Non ti avrei baciato se non avessi voluto e forse se ho aspettato tanto era proprio perché non volevo che che succedessero queste cose! Stash: Bene, Virginia, se la metti così, ti facilito le cose. Lasciami stare e fai il tuo percorso artistico e pensa pure a Cristian, io mi tiro fuori, non sono fatto per stare ai giochetti tuoi. Mi viene da piangere ma me ne vado prima che mi veda. Come si é permesso? Ho messo in gioco tutto per lui. #amici #amicidimariadefilippi #seralone #serale #seraleamici #followme #virginiatomarchio #stash #danza #ballerina #dancer #dance #stash #stashers #kolored #fans #cristianlopresti #couple #sweet #simonebaroni #virginianonballavola #iostoconpoli #iostoconstash #amici14 #realtime #talent #briga #squadrablu #squadrabianca

stash_virgi_fan ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Narra Virgi

Stash: “allora non hai nulla da dirmi?”
Ieri sera forse avevo esagerato, lo avevo trattato molto male, ma io sono istintiva.
Virgi: “si, mi spiace se sono sembrata esagerata, ma, non mi aspettavo nominassi Cristian.”
Stash: “l’ho nominato per ragioni serie, non per fargli un dispetto, lo dovresti sapere e a quanto dicevi non te ne dovrebbe importare!”
Virgi: “Certo Stash, secondo te io non posso non essere preoccupata se tutti lo nominate!”
Stash: “Il gioco é anche questo e se tu ti preoccupi che lui se ne possa andare allora non ha senso che tu ed io continuiamo questa cosa, non so nemmeno come chiamarla dato che non si capisce mai cosa vuoi”
Virgi: “ah, grazie sai. Non ti avrei baciato se non avessi voluto e forse se ho aspettato tanto era proprio perché non volevo che che succedessero queste cose!”
Stash: “Bene, Virginia, se la metti così, ti facilito le cose. Lasciami stare e fai il tuo percorso artistico e pensa pure a Cristian, io mi tiro fuori, non sono fatto per stare ai giochetti tuoi”.
Mi viene da piangere ma me ne vado prima che mi veda. Come si é permesso? Ho messo in gioco tutto per lui.

#amici #amicidimariadefilippi #seralone #serale #seraleamici #followme #virginiatomarchio #stash #danza #ballerina #dancer #dance #stash #stashers #kolored #fans #cristianlopresti #couple #sweet #simonebaroni #virginianonballavola #iostoconpoli #iostoconstash #realtime #talent #briga #squadrablu #squadrabianca”.

Dietro le quinte: allora non ha senso che é grazie, cosa hai da dirmi, iero non avevi nulla da dirmi oggi si
Commenta