Narra Virgi Stash mi ha appena detto che sono solo una sua amica. Cioè quello già lo sapevo, più che altro ha lasciato intendere che non ci sono altre possibilità, nessuna scappatoia, nessuna eccezione. Vado a dormire, il giorno seguente avremmo girato il nostro video. Mi sveglio, corro in sala a provare gli ultimi passi. Sono concentrata, mi guardo allo specchio. Sento una specie di tosse forzata, mi giro, é Stash. Stash: “Virgi allora?” Virgi:” sono abbastanza agitata, tu come stai?” Stash: “agitata? Io sono carico hahaha, dai Virgi, facciamo due passi di danza assieme così se ridi un po’ ti passa l’agitazione.” Virgi: “ok, guardo che ho nel CD” Virgi: “Stash, ci sono solo dei lenti, niente di pop o rock” Stash: “Va bene lo stesso Vi, faccio ridere in ogni tipo di ballo”. Sorrido. Accendo lo stereo, parte il lento. Mi mette la mano sul fianco, l’altra mano avvolge la mia, come ogni lento che si rispetti. Lui si sta attenendo alle regole del ballo, ma non può regalarmi momento più bello di questo ve lo posso giurare. Mi sento volare, anche se stiamo solo girando, giriamo piano, questi piccoli passi sono tra i più belli della mia vita, appoggio la mia testa sulla sua spalla. Il paradiso. Continua 💙 COMMENTARE RAGAZZI! 😘

Narra Virgi Stash mi ha appena detto che sono solo una sua amica. Cioè quello già lo sapevo, più che altro ha lasciato intendere che non ci sono altre possibilità, nessuna scappatoia, nessuna eccezione. Vado a dormire, il giorno seguente avremmo girato il nostro video. Mi sveglio, corro in sala a provare gli ultimi passi. Sono concentrata, mi guardo allo specchio. Sento una specie di tosse forzata, mi giro, é Stash. Stash: Virgi allora? Virgi: sono abbastanza agitata, tu come stai? Stash: agitata? Io sono carico hahaha, dai Virgi, facciamo due passi di danza assieme così se ridi un po ti passa lagitazione. Virgi: ok, guardo che ho nel CD Virgi: Stash, ci sono solo dei lenti, niente di pop o rock Stash: Va bene lo stesso Vi, faccio ridere in ogni tipo di ballo. Sorrido. Accendo lo stereo, parte il lento. Mi mette la mano sul fianco, laltra mano avvolge la mia, come ogni lento che si rispetti. Lui si sta attenendo alle regole del ballo, ma non può regalarmi momento più bello di questo ve lo posso giurare. Mi sento volare, anche se stiamo solo girando, giriamo piano, questi piccoli passi sono tra i più belli della mia vita, appoggio la mia testa sulla sua spalla. Il paradiso. Continua 💙 COMMENTARE RAGAZZI! 😘

stashvirgifan ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Narra Virgi

Stash mi ha appena detto che sono solo una sua amica. Cioè quello già lo sapevo, più che altro ha lasciato intendere che non ci sono altre possibilità, nessuna scappatoia, nessuna eccezione. Vado a dormire, il giorno seguente avremmo girato il nostro video.

Mi sveglio, corro in sala a provare gli ultimi passi. Sono concentrata, mi guardo allo specchio. Sento una specie di tosse forzata, mi giro, é Stash.
Stash: “Virgi allora?”
Virgi:” sono abbastanza agitata, tu come stai?”
Stash: “agitata? Io sono carico hahaha, dai Virgi, facciamo due passi di danza assieme così se ridi un po’ ti passa l’agitazione.”
Virgi: “ok, guardo che ho nel CD”

Virgi: “Stash, ci sono solo dei lenti, niente di pop o rock”
Stash: “Va bene lo stesso Vi, faccio ridere in ogni tipo di ballo”.
Sorrido.
Accendo lo stereo, parte il lento.
Mi mette la mano sul fianco, l’altra mano avvolge la mia, come ogni lento che si rispetti. Lui si sta attenendo alle regole del ballo, ma non può regalarmi momento più bello di questo ve lo posso giurare. Mi sento volare, anche se stiamo solo girando, giriamo piano, questi piccoli passi sono tra i più belli della mia vita, appoggio la mia testa sulla sua spalla.

Il paradiso.
Continua 💙 COMMENTARE RAGAZZI! 😘”.

Commenta