(Narra Virgi) Stash: “Virgi, che ho? Mi stai fissando” Mi riprendo. Virgi: “no nulla, stavo pensando?” Stash: “a cosa?” Sto pensando che dal nulla ho una voglia di baciare Stash che é indescrivibile. Virgi: “Niente, che ho lavorato tanto per essere notata da Cri ma manco si é filato quello che ho fatto” Stash: “capita, le delusioni nella vita saranno tante, vado a fumare una sigaretta, esci con me?” Chiaramente avevo appena mentito a Stash, non stavo minimamente pensando a Cri. Mentre fuma lo guardo al chiaro di luna. Quanto é bello, dico sul serio. Ad un certo punto ho una sorta di illuminazione, ma che sto facendo? Ti pare che posso permettermi ancora casini, devo ancora risolvere con Cri, poi sono sicura che lo amo ancora, quelli per Stash sono pensieri dovuti al fatto che mi sento sola. Decido di andare a letto, mi sento in completa ansia. Virgi: “Stash, devo andare, notte”. Stash: “Virgi, ma….!” Corro addirittura pur di non farmi convincere e restare.

(Narra Virgi) Stash: Virgi, che ho? Mi stai fissando Mi riprendo. Virgi: no nulla, stavo pensando? Stash: a cosa? Sto pensando che dal nulla ho una voglia di baciare Stash che é indescrivibile. Virgi: Niente, che ho lavorato tanto per essere notata da Cri ma manco si é filato quello che ho fatto Stash: capita, le delusioni nella vita saranno tante, vado a fumare una sigaretta, esci con me? Chiaramente avevo appena mentito a Stash, non stavo minimamente pensando a Cri. Mentre fuma lo guardo al chiaro di luna. Quanto é bello, dico sul serio. Ad un certo punto ho una sorta di illuminazione, ma che sto facendo? Ti pare che posso permettermi ancora casini, devo ancora risolvere con Cri, poi sono sicura che lo amo ancora, quelli per Stash sono pensieri dovuti al fatto che mi sento sola. Decido di andare a letto, mi sento in completa ansia. Virgi: Stash, devo andare, notte. Stash: Virgi, ma....! Corro addirittura pur di non farmi convincere e restare.

stash_virgi_fan ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “(Narra Virgi)
Stash: “Virgi, che ho? Mi stai fissando”
Mi riprendo.
Virgi: “no nulla, stavo pensando?”
Stash: “a cosa?”
Sto pensando che dal nulla ho una voglia di baciare Stash che é indescrivibile.
Virgi: “Niente, che ho lavorato tanto per essere notata da Cri ma manco si é filato quello che ho fatto”
Stash: “capita, le delusioni nella vita saranno tante, vado a fumare una sigaretta, esci con me?”
Chiaramente avevo appena mentito a Stash, non stavo minimamente pensando a Cri. Mentre fuma lo guardo al chiaro di luna. Quanto é bello, dico sul serio.
Ad un certo punto ho una sorta di illuminazione, ma che sto facendo? Ti pare che posso permettermi ancora casini, devo ancora risolvere con Cri, poi sono sicura che lo amo ancora, quelli per Stash sono pensieri dovuti al fatto che mi sento sola.
Decido di andare a letto, mi sento in completa ansia.
Virgi: “Stash, devo andare, notte”.
Stash: “Virgi, ma….!”
Corro addirittura pur di non farmi convincere e restare.”.

Dietro le quinte: narra virgi
Commenta