“NICOLA CAPRA – Chitarrista Nato a Conegliano il 30 dicembre 1991 Nicola inizia lo studio dello strumento aiutato dalla madre alla giovane età di 6 anni muovendo i suoi primi passi nel mondo della musica, per poi iscriversi l’anno successivo in una scuola di musica al corso di chitarra acustica moderna. Questo studio è progredito fino a portarlo ad approcciarsi al mondo della chitarra elettrica a soli 11 anni, e da li tutto cambiò. Inizia da prima a studiare privatamente poi si iscrive all’MMI seguendo il corso di Diploma. Nel frattempo prepara l’audizione al Berklee College of Music di Boston, con esito molto positivo, nel quale segue un corso di performance chitarristica. Tornato da Boston continua i suoi studi al Trinity College of Music di Londra portando a termine il 7 livello con il massimo dei voti. Ora sta frequentando l’ultimo anno nel medesimo College e attende la laurea in musica moderna. Nicola ha suonato in varie formazioni, sia cover che in gruppi con propri inediti, ha inoltre lavorato per diversi studi di registrazione come chitarrista da studio. A ottobre 2014 approda negli Attika con i quali affronta la sfida di “Amici di Maria de Filippi”. Attualmente è chitarrista degli Attika, insegna chitarra acustica ed elettrica e lavora per uno studio di registrazione in provincia di Treviso.” ✨ #Attika #NicolaCapra #StannoTornando #PiùFortiDiPrima #teamAttika #supportAttika #nevergiveup #SempreAltiISogni #SempreConVoi #Amici14

NICOLA CAPRA   Chitarrista Nato a Conegliano il 30 dicembre 1991 Nicola inizia lo studio dello strumento aiutato dalla madre alla giovane età di 6 anni muovendo i suoi primi passi nel mondo della musica, per poi iscriversi lanno successivo in una scuola di musica al corso di chitarra acustica moderna. Questo studio è progredito fino a portarlo ad approcciarsi al mondo della chitarra elettrica a soli 11 anni, e da li tutto cambiò. Inizia da prima a studiare privatamente poi si iscrive allMMI seguendo il corso di Diploma. Nel frattempo prepara laudizione al Berklee College of Music di Boston, con esito molto positivo, nel quale segue un corso di performance chitarristica. Tornato da Boston continua i suoi studi al Trinity College of Music di Londra portando a termine il 7 livello con il massimo dei voti. Ora sta frequentando lultimo anno nel medesimo College e attende la laurea in musica moderna. Nicola ha suonato in varie formazioni, sia cover che in gruppi con propri inediti, ha inoltre lavorato per diversi studi di registrazione come chitarrista da studio. A ottobre 2014 approda negli Attika con i quali affronta la sfida di Amici di Maria de Filippi. Attualmente è chitarrista degli Attika, insegna chitarra acustica ed elettrica e lavora per uno studio di registrazione in provincia di Treviso. ✨ #Attika #NicolaCapra #StannoTornando #PiùFortiDiPrima #teamAttika #supportAttika #nevergiveup #SempreAltiISogni #SempreConVoi #Amici14

attika.fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “”NICOLA CAPRA – Chitarrista
Nato a Conegliano il 30 dicembre 1991 Nicola inizia lo studio dello strumento aiutato dalla madre alla giovane età di 6 anni muovendo i suoi primi passi nel mondo della musica, per poi iscriversi l’anno successivo in una scuola di musica al corso di chitarra acustica moderna.
Questo studio è progredito fino a portarlo ad approcciarsi al mondo della chitarra elettrica a soli 11 anni, e da li tutto cambiò.
Inizia da prima a studiare privatamente poi si iscrive all’MMI seguendo il corso di Diploma.
Nel frattempo prepara l’audizione al Berklee College of Music di Boston, con esito molto positivo, nel quale segue un corso di performance chitarristica.
Tornato da Boston continua i suoi studi al Trinity College of Music di Londra portando a termine il 7 livello con il massimo dei voti.
Ora sta frequentando l’ultimo anno nel medesimo College e attende la laurea in musica moderna.
Nicola ha suonato in varie formazioni, sia cover che in gruppi con propri inediti, ha inoltre lavorato per diversi studi di registrazione come chitarrista da studio.
A ottobre 2014 approda negli Attika con i quali affronta la sfida di “Amici di Maria de Filippi”.
Attualmente è chitarrista degli Attika, insegna chitarra acustica ed elettrica e lavora per uno studio di registrazione in provincia di Treviso.” ✨
#Attika #NicolaCapra #StannoTornando #PiùFortiDiPrima #teamAttika #supportAttika #nevergiveup #SempreAltiISogni #SempreConVoi “.
Dietro le quinte: 30 dicembre 1991 eta, nicola capra chitarrista, nicola capra della band attika
Commenta