{Parla Briga: Non so davvero cosa fare,non riesco a darmi pace eppure ieri mi sembrava così presa.. E cambiata radicalmente da un giorno all’altro! Vado da Cristian gli racconto tutto.. Secondo lui è tutta scena, secondo lui lo fa apposta, e che sotto sotto le piaccio e non poco.. Non so se crederlo o meno.. Ma seguirò il suo consiglio.. Non mi arrendo! È passata quasi un’ora la lezione con Vale dovrebbe essere quasi finita.. Chiedo alla redazione di poter andare a seguire gli ultimi minuti.. Mi danno il consenso! Arrivo fuori la sala canto e apro la porta:”Posso seguire gli ultimi minuti? Visto che stamattina non c’eri?” Ha una faccia in bilico tra lo stupore e il piacere.. Ma non lo da a vedere mi dice:”Vabbene siediti” Mentre Valentina canta i nostri sguardi seri si incrociano più volte.. Ma non faccio ne dico nulla.. Dopo qualche minuto la lezione finisce esce prima Valentina poi io, prima di uscire le vado vicino e di sfuggita le dico:”Non evitarmi,so che non vuoi farlo” e vado via senza neanche lasciarle la possibilità di rispondere. #amici14#emmaebriga#emmamarrone#briga CONTINUO DOMANI CON IL 4 SPERO VI STIA PIACENDO!

{Parla Briga: Non so davvero cosa fare,non riesco a darmi pace eppure ieri mi sembrava così presa.. E cambiata radicalmente da un giorno allaltro! Vado da Cristian gli racconto tutto.. Secondo lui è tutta scena, secondo lui lo fa apposta, e che sotto sotto le piaccio e non poco.. Non so se crederlo o meno.. Ma seguirò il suo consiglio.. Non mi arrendo! È passata quasi unora la lezione con Vale dovrebbe essere quasi finita.. Chiedo alla redazione di poter andare a seguire gli ultimi minuti.. Mi danno il consenso! Arrivo fuori la sala canto e apro la porta:Posso seguire gli ultimi minuti? Visto che stamattina non ceri? Ha una faccia in bilico tra lo stupore e il piacere.. Ma non lo da a vedere mi dice:Vabbene siediti Mentre Valentina canta i nostri sguardi seri si incrociano più volte.. Ma non faccio ne dico nulla.. Dopo qualche minuto la lezione finisce esce prima Valentina poi io, prima di uscire le vado vicino e di sfuggita le dico:Non evitarmi,so che non vuoi farlo e vado via senza neanche lasciarle la possibilità di rispondere. #amici14#emmaebriga#emmamarrone#briga CONTINUO DOMANI CON IL 4 SPERO VI STIA PIACENDO!

emmaebriga ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “{Parla Briga: Non so davvero cosa fare,non riesco a darmi pace eppure ieri mi sembrava così presa.. E cambiata radicalmente da un giorno all’altro! Vado da Cristian gli racconto tutto.. Secondo lui è tutta scena, secondo lui lo fa apposta, e che sotto sotto le piaccio e non poco.. Non so se crederlo o meno.. Ma seguirò il suo consiglio.. Non mi arrendo! È passata quasi un’ora la lezione con Vale dovrebbe essere quasi finita.. Chiedo alla redazione di poter andare a seguire gli ultimi minuti.. Mi danno il consenso!
Arrivo fuori la sala canto e apro la porta:”Posso seguire gli ultimi minuti? Visto che stamattina non c’eri?”
Ha una faccia in bilico tra lo stupore e il piacere.. Ma non lo da a vedere mi dice:”Vabbene siediti”
Mentre Valentina canta i nostri sguardi seri si incrociano più volte.. Ma non faccio ne dico nulla.. Dopo qualche minuto la lezione finisce esce prima Valentina poi io, prima di uscire le vado vicino e di sfuggita le dico:”Non evitarmi,so che non vuoi farlo” e vado via senza neanche lasciarle la possibilità di rispondere. emmaebriga#emmamarrone#briga CONTINUO DOMANI CON IL 4 SPERO VI STIA PIACENDO!”.

Commenta